PS5 Yakuza 0 Director's Cut | Upgrade a 15€

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi basta l'italiano :uhmsisi:
Mi pare che su questo siamo tutti d'accordo... per la maggior parte di noi giocatori italiani, questa riedizione sarà la prima volta... per me saranno giochi completamente inediti 😅

Ottimo, a sto punto mi sa che prendo questa versione. Visto che su Switch 2 stanno a 50 e più l'uno e sono su Key Kard.
Nonostante mi spiaccia perdere la portatilità, ma anche no a quei prezzi per cartucce vuote su Switch. Qui 70€, però sono 3 giochi.
la penso uguale a te....preferirei avere l'opzione della portabilita'...nonostante abbia anche portal,che pero'almeno a me,funziona di merda....

pero' prenderli su ps5 e'piu' sensato...a meno che non li trovo su switch a prezzi stracciati ma dubito

la penso uguale a te....preferirei avere l'opzione della portabilita'...nonostante abbia anche portal,che pero'almeno a me,funziona di merda....

pero' prenderli su ps5 e'piu' sensato...a meno che non li trovo su switch a prezzi stracciati ma dubito
Io volevo prenderli su deck ma questa versione è troppo bella :tristenev:

Io giocai il 2 su Ps2 credo, in ita. Ma non ricordo più nulla :asd:
Solo il primo era in ita

Anche io li avrei rigiocati volentieri quando hanno fatto i kiwami se fossero stati subbai in ita
Felice di non esser più videogiocatore da d1(più che altro per mancanza di tempo e la mole di titoli intenzionato a giocare)

È tornato subito non disponibile e fra l'altro non dava nemmeno la consegna al d1 garantita.
Vediamo se a ridosso dell'uscita si sblocca questa situazione che trovo alquanto strana.

La domanda sorge spontanea: "Director's Cut"...perchè?

RGG Zero chikai no basho (o Yakuza 0) Remastered avrebbe dunque avuto più senso, visto che il "director" non lavora più lì da 4-5 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro