Switch 2 Yakuza 0 - Directors Cut

Pubblicità
C'è scritto sul loro comunicato "first on switch2" quindi arriverà sicuramente anche sulle altre console. Personalmente mi sa che lo rigioco con i sub ita per godermelo di più. Spero solo di poter fare la partita premium (ma dubito).

la genete purtroppo non si rende conto di cosa vuol dire avere questo CAPOLAVORO finalmente in italiano
Oddio la serie ha fatto il botto anche in Italia con i nuovi capitoli e se non sbaglio infinite ealth anche in prima posizione ha esordito, per me ormai in Italia la saga e' abbastanza seguita.
Io ovviamente faro' la mia parte e lo prendero' al d1 su ps5

Oddio la serie ha fatto il botto anche in Italia con i nuovi capitoli e se non sbaglio infinite ealth anche in prima posizione ha esordito, per me ormai in Italia la saga e' abbastanza seguita.
Io ovviamente faro' la mia parte e lo prendero' al d1 su ps5
Lo so lo so, parlavo proprio dell esordio in ITALIANO di yakuza 0 , mai successo prima

bon su console ... perchè per pc c'è la traduzione ita amatoriale da diversi anni
Si ma questa e' nativa e su console, l'impatto sara' diverso per me da noi.
Spero nel buon successo che porti alla traduzione di tutta la saga, il mio sogno

E pensare che Yakuza 1 uscì in Italiano per poi abbandonare la nostra lingua per tantissimi anni, forse per scarse vendite
Vero, per fortuna che la serie negli ultimi anni e' sbocciata definitivamente e vende molto piu' di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro