- Iscritto dal
- 17 Nov 2023
- Reazioni
- 271
un bel kiwami 3 4 e 5? DAJE
Magari, visto che stanno pure tranducendo sarebbe il top, tutto yakuza nella nostra lingua..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un bel kiwami 3 4 e 5? DAJE
Oddio la serie ha fatto il botto anche in Italia con i nuovi capitoli e se non sbaglio infinite ealth anche in prima posizione ha esordito, per me ormai in Italia la saga e' abbastanza seguita.la genete purtroppo non si rende conto di cosa vuol dire avere questo CAPOLAVORO finalmente in italiano
Lo so lo so, parlavo proprio dell esordio in ITALIANO di yakuza 0 , mai successo primaOddio la serie ha fatto il botto anche in Italia con i nuovi capitoli e se non sbaglio infinite ealth anche in prima posizione ha esordito, per me ormai in Italia la saga e' abbastanza seguita.
Io ovviamente faro' la mia parte e lo prendero' al d1 su ps5
bon su console ... perchè per pc c'è la traduzione ita amatoriale da diversi anniLo so lo so, parlavo proprio dell esordio in ITALIANO di yakuza 0 , mai successo prima
Si ma questa e' nativa e su console, l'impatto sara' diverso per me da noi.bon su console ... perchè per pc c'è la traduzione ita amatoriale da diversi anni
E pensare che Yakuza 1 uscì in Italiano per poi abbandonare la nostra lingua per tantissimi anni, forse per scarse venditeLo so lo so, parlavo proprio dell esordio in ITALIANO di yakuza 0 , mai successo prima
Vero, per fortuna che la serie negli ultimi anni e' sbocciata definitivamente e vende molto piu' di primaE pensare che Yakuza 1 uscì in Italiano per poi abbandonare la nostra lingua per tantissimi anni, forse per scarse vendite
E pensare che Yakuza 1 uscì in Italiano per poi abbandonare la nostra lingua per tantissimi anni, forse per scarse vendite
mancano un sacco di giochi di lancio sul sito di GamestopDove posso trovare il preordine? Non deve uscire il day one? Gamestop non ha niente
Ancora non si sa se esce fisico o solo digitaleDove posso trovare il preordine? Non deve uscire il day one? Gamestop non ha niente
Ottimo, sarà il mio primo Yakuza allora.la genete purtroppo non si rende conto di cosa vuol dire avere questo CAPOLAVORO finalmente in italiano