Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vinted. Io l'ho preso a 35 li.Ma uno sconto per, e lo zero non lo fanno mai ? Volevo giocarlo prima dell'1, ma più di 35 non li voglio sganciare![]()
Su amazon sta a 50€.Immagino che la versione aggiornata in uscita su ps5 a dicembre andrà a 60.
Sto aspettando che la scontrino su e-shop, ha avuto un solo sconto, ma a 40 mi sembrava troppo.Vinted. Io l'ho preso a 35 li.

Nuovo ne costa 50, su e-shop sta a 35 adesso scontato e su Amazon e scontato a 30 adesso.É un buon prezzo 27,9?
Peccato che quando vado nel carrello me lo da a 34,99Nuovo ne costa 50, su e-shop sta a 35 adesso scontato e su Amazon e scontato a 30 adesso.
Quindi si è un buon prezzo.
Ho fatto una prova e a me lo da sempre a 30€. Ma sono Prime.Peccato che quando vado nel carrello me lo da a 34,99
No, io parlo di MediaWorld.Ho fatto una prova e a me lo da sempre a 30€. Ma sono Prime.
Forse tu hai le spese in più?

Io l'ho quasi finito. Storia bellissima.Preso l'altro giorno sull'eShop. Sta in sconto e siccome dovevo iniziare questa saga prima o poi mi son detto "adesso o mai più"
Sono al capitolo 2 ed è veramente stupendo. E non mi sono pentito affatto di averlo comprato su Switch 2 perché anche in portatile è una goduria![]()

Ho visto sullo shop che c'è kiwami a 13 per s1 e 20 per s2..non c'è l upgrade dall versione s1 vero?Finito, spettacolare.
Ora una bella pausa e poi mi lancerò sul kiwami 1
Non lo so, ma ora sono saturo. Ho bisogno di qualcosa di leggeroHo visto sullo shop che c'è kiwami a 13 per s1 e 20 per s2..non c'è l upgrade dall versione s1 vero?