Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Yakuza 0 | KIRYU-CHAN! | (Not) Only On PlayStation | LOVE MAGIC NOW

Yakuza 0
Tokyo 1988. Getting rich is easy, the women are beautiful, and everyone wants in on the action. It's time to become Yakuza. The glitz, glamour, and unbridled decadence of the 80s are back in Yakuza 0! Fight like hell through Tokyo and Osaka with protagonist Kazuma Kiryu and series regular Goro Majima. Play as Kazuma Kiryu and discover how he finds himself in a world of trouble when a simple debt collection goes wrong and his mark winds up murdered. Then, step into the silver-toed shoes of Goro Majima and explore his "normal" life as the proprietor of a cabaret club. Switch between three different fighting styles instantaneously and beat up all manner of goons, thugs, hoodlums, and lowlifes. Take combat up a notch by using environmental objects such as bicycles, sign posts, and car doors for bone-crunching combos and savage take-downs. Fighting is not the only way to kill time in 1988's Japan: from discos and hostess clubs to classic SEGA arcades, there are tons of distractions to pursue in the richly detailed, neon-lit world. Interact with the colourful denizens the red light district: help a budding S&M dominatrix learn her profession, or ensure a street performer can make it to the bathroom in time there are 100 incredible stories to discover.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sega

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94


SODDISFAZIONEEE

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Ma per

4e3.jpg
Master of Style

devo portare al massimo anche gli stili Dragon e Mad Dog?

 
Ultima modifica da un moderatore:

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Insomma dovrei farmare solo 20 o 30 miliardi per finire Kiryu... non penso di farlo, che noia :asd:

 

Il Ragno

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2010
Messaggi
4,205
Reazioni
9
perdere/vincere a ripetizione contro mr. shakedown con il bonus del tempio credo sia ancora il modo più veloce di fare davvero tanti soldi (con Kiryu).

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Poco tempo = anche 2 ore di gioco lasciato aperto a "farmare", è noioso, non è divertente.
Non ho mai perso tempo senza fare nulla per fare soldi in Yakuza. Con Kiryu facevo così tanti soldi che li passavo a Majima per completare anche lui. Ma sempre portando avanti qualcos'altro. Ma immagino che tu non voglia farlo, per cui se devi aspettare per sbloccare solo quell'achievement ti direi di finirlo così, non ha alcun senso :sisi:

 
U

Utente cancellato 30438

Non ho mai perso tempo senza fare nulla per fare soldi in Yakuza. Con Kiryu facevo così tanti soldi che li passavo a Majima per completare anche lui. Ma sempre portando avanti qualcos'altro. Ma immagino che tu non voglia farlo, per cui se devi aspettare per sbloccare solo quell'achievement ti direi di finirlo così, non ha alcun senso :sisi:
Esatto, nella mia run ad hard (quella che sto cercando di completare al 100%) ho maxato la Real Estate appena ho potuto, soprattutto per avere un gettito di denaro costante e sbloccare le mosse il più velocemente possibile. Basta che uno la renda operativa e veloce spendendoci cp e non tocca aspettare molto. Nel tempo che uno fa una secondaria o un minigioco il denaro arriva. 

Comunque ho fatto i 5 milioni a space harrier, se avessi avuto le due vita extra della versione ps4 avrei finito subito  :asd:

Mi si è pure buggato in una buona run. Dove doveva darmi 4 milioni me ne dava uno in meno  :facepalm:

Fatti tutti i minigiochi d'azzardo, ora mi dedico alla pista da ballo. Io non capisco perché finire una canzone ad hard non sblocchi anche easy e normal automaticamente  :sadfrog:

Friday Night è stata semplicissima da completare a tutte le difficoltà, Koi no Disco Queen leggermente più tosta (mi manca hard, ma è fattibile). Le altre sembrano molto più cattive come Queen of Passion...

@Sil Mi consigli di concentrarmi sulle combo o di usare il fever time ? Preferirei le combo, il fever time non mi dà tanta confidenza   :dsax:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
@Sil Mi consigli di concentrarmi sulle combo o di usare il fever time ? Preferirei le combo, il fever time non mi dà tanta confidenza   :dsax:


Bravissimo, continua così :D

Assolutamente, un fever giusto ti darà più punti dei passi, ti assicuro che non è così difficile ;)

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Non ho mai perso tempo senza fare nulla per fare soldi in Yakuza. Con Kiryu facevo così tanti soldi che li passavo a Majima per completare anche lui. Ma sempre portando avanti qualcos'altro. Ma immagino che tu non voglia farlo, per cui se devi aspettare per sbloccare solo quell'achievement ti direi di finirlo così, non ha alcun senso :sisi:
Sì appunto non ho altro di rilevante da portare avanti, penso di aver fatto tutte le subquest divertenti, tranne quelle della pesca :asd: tipo la tizia da Majima che vuole pesce per il sushi

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,590
Reazioni
3,503
Medaglie
13
Sì appunto non ho altro di rilevante da portare avanti, penso di aver fatto tutte le subquest divertenti, tranne quelle della pesca :asd: tipo la tizia da Majima che vuole pesce per il sushi
non è difficile, basta comprare l'esca e via

poi alcuni pesci li trovi anche nelle dream machine se non ricordo male :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,590
Reazioni
3,503
Medaglie
13
si ma come faccio a trovare precisamente i pesci che vuole la tizia?

also che tu ricordi ci sono quest di pesca anche per kiryu?
non te li descriveva/diceva i nomi? ora non li ricordo perchè sono passati mesi, ma mi sembra di aver avuto proprio 0 difficoltà, compri l'esca e peschi nei vari punti(mi pare che alcuni siano solo in un punto)

con kiryu non ce ne sono mi pare

 
Ultima modifica da un moderatore:

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
non te li descriveva/diceva i nomi? ora non li ricordo perchè sono passati mesi, ma mi sembra di aver avuto proprio 0 difficoltà, compri l'esca e peschi nei vari punti(mi pare che alcuni siano solo in un punto)

con kiryu non ce ne sono mi pare
ok mi sono ricordato che con Kiryu ci sta la possibilità di pescare al molo

e a proposito di molo, devo finire gli addestramenti di rush e beast... ok beast, dice che non ce ne sono di disponibili probabilmente perché devo finire qualche altra sfida, ma rush? porca miseria, è difficilissimo

also ho contato quanti soldi mi servano per potenziare al massimo Kiryu... ancora 30 miliardi madò

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
è fattibile una run al 100% in legend?

un paio di settimane fa l'ho finito (criminalmente) senza dedicarmi troppo ai minigiochi, estate/club ecc

comunque best ost:


Nascondi Contenuto




 
Ultima modifica da un moderatore:

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
è fattibile una run al 100% in legend?
Sì, è fattibile :sisi: Non pensate che in Legend la difficoltà aumenti a dismisura. La vera difficoltà sta nel fatto di non avere i checkpoint, ma i nemici solitamente non sono più forti. Solo certe occasioni sono toste ed i nemici fanno più danno togliendo più vita ai protagonisti (per quello, occhio alle medicine nell'inventario). Ma una run al 100% vuol dire essere anche più forti, per cui la difficoltà si abbassa.

Per la pesca è solo questione di pazienza, e neanche tanta. Con i pesci non ho avuto grosse difficoltà, anche i pesci più rari sono venuti fuori presto :sisi: per me, ciò che è stato davvero tosto, è stato il Dragon&Tiger, lì sì che ci vuole pazienza e tanta fortuna per beccare gli oggetti giusti. Certi poi sono assurdi e rarissimi.

Comunque io mi ricordavo che anche Kiryu aveva una quest per i pesci :hmm:

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,461
Reazioni
846
Medaglie
6
Comunque io mi ricordavo che anche Kiryu aveva una quest per i pesci :hmm:


Infatti non ce l'ha la quest. Ha solo qualche pesce particolare che può pescare solo lui dal molo.

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Vabè portato al massimo anche brawler, rush e beast, 30 miliardi bruciati :asd: adesso faccio tutte le robe delle platinum hostess

 
Top