PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,066
Scheda Spaziogames Sito ufficiale giapponese

Genere: Action-adventure Sviluppatore: Ryu ga Gotoku Studios Publisher: Sega

Video

TGS 2014 Trailer (01/09/2014):

[video=youtube;e0kK-uMzPNQ]http://www.youtube.com/watch?v=e0kK-uMzPNQ[/video]
Trailer (18/09/2014):

Money,Women,Violence Trailer (26/09/2014):

15 Minutes Story Trailer (27/10/2014):

Story Trailer (16/01/2015):

Legends Trailer (22/03/2016):

Kiryu Trailer (27/09/2016):

Welcome to the Neon Jungle Trailer (24/o1/2017):

Immagini

28/08/2014:

11/09/2014:

18/09/2014:

Gallery:https://www.flickr.com/photos/endless-1/
05/12/2015:

27/07/2016:

Edizioni speciali

The Business Edition:

Ultima modifica da un moderatore:
Se poi non lo traducono nemmeno in inglese è solo una sofferenza leggere le news!! Dopo aver giocato ai primi 4 non aver localizzato il 5 è stata una vera bastardata per noi non giapponesi!!!

Li vorrei su qualcosa di nuovo, Yakuza secondo me è una saga che ha già dato tutto e anche di più.

Li vorrei su qualcosa di nuovo, Yakuza secondo me è una saga che ha già dato tutto e anche di più.
Punti di vista, avevo più hype per Yakuza 4 che per MGS4 o Uncharted. Old gen che è cominciata male per la mancata localizzazione del Kenzan e poi il colpo al cuore del 5.

Avessi tempo mi metterei a studiare giapponese.

Kamurocho me la sogno anche di notte ormai x_x

Nuova location, nuovi pg, nuovo tutto. Sperando arrivi, ovvio.

Punti di vista, avevo più hype per Yakuza 4 che per MGS4 o Uncharted. Old gen che è cominciata male per la mancata localizzazione del Kenzan e poi il colpo al cuore del 5.Avessi tempo mi metterei a studiare giapponese.
Secondo me però sono arrivati ad un punto morto, sia narrativo (anche se ovviamente mi manca il 5) sia soprattutto a livello ludico, personalmente comincio a trovare la formula un po' stantia.

Ognuno poi ha il suo punto di vista, ci mancherebbe, ma francamente vorrei vederli impegnati su una nuova sfida, magari con una nuova IP che mantenga comunque qualche linea guida di quello che è stato Yakuza.

Fatemi un Binary Domani 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io prima voglio yakuza 5 in eng però:mobbasta:
Quoto, di Yakuza 6 anche se arrivasse frega poco. In ogni caso fanculò, RGG5 o GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me però sono arrivati ad un punto morto, sia narrativo (anche se ovviamente mi manca il 5) sia soprattutto a livello ludico, personalmente comincio a trovare la formula un po' stantia.Ognuno poi ha il suo punto di vista, ci mancherebbe, ma francamente vorrei vederli impegnati su una nuova sfida, magari con una nuova IP che mantenga comunque qualche linea guida di quello che è stato Yakuza.
Concordo assolutamente.

Nuovo yakuza con nuovi protagonisti, in italiano, nuovo inizio, in esclusiva, tutti lo comprano, yakuza diventa più famoso di gta, ps4 impenna le vendite del 400%

Prima però il 5 cristo *** :morristend:

Inizia l'hype da TGS!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Piena fiducia nel ryu ga gotoku team, il 5 e ishin sono stati una goduria:sisi:

Comunque sarà quasi sicuramente rgg6, è appena uscito uno spin-off e il finale del 5 ha lasciato tutti sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Un bel remake di Yakuza 1 così posso finalmente cominciare pure io la serie plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il team di binary domain che fine ha fatto? :morristend:
E' lo stesso team di Yakuza, quindi lo stesso che sta lavorando al nuovo gioco. Comunque se è Yakuza 6 purtroppo ce lo sognamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Iniziato lo sviluppo del prossimo Yakuza

http://gematsu.com/2014/06/next-yakuza-game-development

Development on the next Yakuza game has begun, this week’s issue of Famitsu magazine reveals.
An interview with series supervisor Toshihiro Nagoshi and producer Masayoshi Yokoyama reveals the latest game is in production and discusses auditions for the new game’s hostesses.

Further details have yet to leak.
E ovviamente per noi

Haru-5.jpg

ma un bel reboot di Yakuza (unica chance a sto punto per la saga di arrivare da noi) o ancora meglio un Binary Domain 2 no?

Tutto bello si. Noi continueremo a vederlo col binocolo, ma tutto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro