PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbero ripartire con un protagonista nuovo e storia nuova. Tradurlo in varie lingue e pubblicizzarlo decentemente.

Avrebbero tra le mani un gioco che venderebbe meglio di Sleeping Dogs e potrebbero dare inizio ad una nuova saga con migliori vendite di quella precedente.

Un Binary Domain 2 lo vorrei moltissimo visto che l'1 è stato il mio TPS preferisco della scorsa generazione, ma viste le vendite dubito fortemente vedremo mai un seguito di questo brand..

:blbl:

Ultima modifica:
Ryu ga Gotoku 6:gab:

Almeno spero sia il 6, voglio risposte sul finale del 5 e vedere come continuaO_O

Dopo non aver portato il 5 dalle nostre parti direi che per me la serie, purtroppo, è morta. Peccato davvero, ho amato i primi 4 capitoli (meno lo spin off zombesco) ma a sto punto anche portassero i nuovi capitoli da noi non li comprerei più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' il momento adatto di usare la mia nuova gif

4754533gifoscuraokkbygray.gif

Dopo non aver portato il 5 dalle nostre parti direi che per me la serie, purtroppo, è morta. Peccato davvero, ho amato i primi 4 capitoli (meno lo spin off zombesco) ma a sto punto anche portassero i nuovi capitoli da noi non li comprerei più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ormai dubito arriveranno più qui da noi, io sono anni che importo e godo dal D1:asd:

Più che il costo della traduzione penso siano più che altro problemi e costi di agenzie con i diritti sugli attori, sulle canzoni presenti e nelle miriadi di negozi/ristoranti che al 90% sono catene esistenti. Dovrebbero castrare metà gioco, soprattutto il 5 che ha una mole assurda di contenuti di ogni genere su licenza (vedi pure il taiko no tatsujin di namco giocabile nel club sega, altri diritti da pagare)

Sega non può proprio permetterselo attualmente, viste anche le vendite che fa la serie in occidente.

Ormai dubito arriveranno più qui da noi, io sono anni che importo e godo dal D1:asd:
Lo farei anche io se capissi l'arabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Confermato cross-gen.

.. .. a me andrebbe benissimo anche uno degli ultimi 2, se solo li traducessero ENG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Confermato cross-gen.
yup

http://gematsu.com/2014/07/next-yakuza-game-ps4-ps3

Speaking with the magazine, series supervisor Toshihiro Nagoshi and producer Masayoshi Yokoyama said the game is not a spin-off, such as Yakuza: Ishin or Yakuza: Dead Souls. But whether it’s a new numbered title has yet to be announced.
The pair also say bustling urban environments will be a thing, and that they hope to make a game that their target male audience can enjoy. They’re currently holding auditions for people to portray the game’s city dwellers.
Pare Yakuza 6 insomma.

In pratica sarà come Ishin: gioco PS3 con risoluzione e framerate più alti su PS4 :bah!:

Io sinceramente dopo quel che han deciso per il Kenzan e pure l' Ishin i futuri capitoli possono tenerseli stretti, frega na mazza manco a me :patpat:

Cross gen pure questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Arriverà il punto in cui sony inizierà a biocottare PS3 per ridurre la concorrenza interna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la posto con la morte nel cuore, ma la devo postare perchè lo dice la Costituzione

christopher-eccleston-gif-fuck-yeah.gif

comunque l'appoggio a Yonk, me li prendo import per collezionismo e fancullo panzoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro