PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da essere fanboy di sta saga sto iniziando ad odiarla.
pure io :rickds:

E col ***** che compro il gioco in jap e finanzio sega. Preferisco non giocarlo per principio :rickds:

Da essere fanboy di sta saga sto iniziando ad odiarla.
io ormai su sta serie c'ho messo una pietra sopra, sega ha fatto di tutto per farmi passare la passione per yakuza

non arriva più un cazz.o qua ormai è inutile pure hyparsi per l'ennesimo gioco che non vedremo mai

qua siamo arrivati a quota 7 capitoli mai arrivati (1&2hd 5 kenzan ishin 0 e i due psp) ormai il tempo per sperare che cambi qualcosa è finito da un pezzo

Ryuu pensa se fanno una bella collection dei due capitoli psp su vita. Madonna :cry:

l'unica cosa a cui penso è il modo in cui godrò quando sega fallirà

non spero altro maledetti giapponesi idioti :rickds:

che poi nemmeno il lancio di ps4 hanno sfruttato, non c'era un cazz.o da giocare piazzavi ishin e lo vendevi perchè non aveva avversari all'inizio

davvero roba da dementi proprio

Ultima modifica da un moderatore:

che poi nemmeno il lancio di ps4 hanno sfruttato, non c'era un cazz.o da giocare piazzavi ishin e lo vendevi perchè non aveva avversari all'inizio

Concordo .. sono arrivati a farmi odiare una delle mie saghe preferite e veramente non hanno scusanti per il modo in cui si sono comportati ,anzi addirittura cè qualcuno che li difende ma vabbè:rickds:

LoL infatti me lo aspettavo un bel bundle europeo. Console nuova-->capitolo slegato-->più occasione di far conoscere il brand.

Invece niente. Meglio the last of us remaster giocato già da mezzo pianeta :rickds:

Concordo .. sono arrivati a farmi odiare una delle mie saghe preferite e veramente non hanno scusanti per il modo in cui si sono comportati ,anzi addirittura cè qualcuno che li difende ma vabbè:rickds:
il problema che ho con sega poi non riguarda solo yakuza, ma anche tutto il resto

scelte completamente folli

nell'era delle collection hd non si sono degnati di fare quella di shenmue soa o altri giochi storici che hanno (soldi facilissimi con zero sforzo) o non portare yakuza (di cui avevano la traduzione lol)

valkyria l'hanno ucciso, con il 2 su psp (moribonda) e il 3 nemmeno tradotto

binary domain vanquish e anachy reings mandati a morire nei negozi senza degnarsi di pubblicizzarli

la gestione di bayonetta poi è stata divina, lasciano morire l'ip dopo che si è creata una sua scchiera di appassionati e solo grazie a nintendo, che ci ha messo i soldi, ora avremo il sequel

davvero non capisco come facciano a stare ancora aperti questi ritardati

ma perchè cross platform?
e perchè sono sicuro che non arriverà qui? :\
Perché in Giappone la base installata di PS4 è minuscola.

Perché quasi sicuramente non arriverà.

Con buona pace dei diffamatori.

fapm.gif

214qvet.jpg

295actk.jpg

tumblr_lfks5kEa3J1qcqljxo1_400.gif

Nemmeno un platinum?

schifosa bestia animale :rickds:

Nemmeno un platinum?schifosa bestia animale :rickds:
Ecco cosa faccio ai platinum

ipCNqrnmNNy1f.gif

Stasera mi inizio RGG1 HD, bicchiere di brandy e sigaretta come al Serena :ivan:

Daje!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma il kenzan è autografato?:morristend:

Recupera anche gli altri capitoli originali se puoi, solo i manuali giapponesi valgono il prezzo, li adoro, sono full color pieni di roba.

Pure le ost se riesci, ma ormai sono quasi introvabili.

Comunque hype per RgGZ (o è meglio RgG0?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anni 80 + Kazuma e Majima :Q_

Ultima modifica:
Daje!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa il kenzan è autografato?:morristend:

Recupera anche gli altri capitoli originali se puoi, solo i manuali giapponesi valgono il prezzo, li adoro, sono full color pieni di roba.

Pure le ost se riesci, ma ormai sono quasi introvabili.

Comunque hype per RgGZ (o è meglio RgG0?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anni 80 + Kazuma e Majima :Q_
Il Kenzan ha una firma in effetti, ma non capisco di chi possa essere, devo cercare sul web :unsisi: Mi pare decisamente improbabile che sia firmato da Nagoshi o soci però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche OST ce l'ho come vedi, sono quelle dei bonus preorder o della limited, non hanno tutti i pezzi ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non è che per caso mi linkeresti qualche traduzione/riassunto ai RGG in HD? Li ho giocati ma uno straccio di testo così per capire non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai comprato i giochi ma non la cosa fondamentale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

m40004.9788808075512.jpg

hai comprato i giochi ma non la cosa fondamentale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

m40004.9788808075512.jpg
Resta comunque una brutta persona che finanzia sega dopo il trattamento che ha riservato a tutto il popolo occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono tuoi? Se sì butta la versioni eur e ricomprale jap, a maggior ragione se li hai già finiti quei capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono tuoi? Se sì butta la versioni eur e ricomprale jap, a maggior ragione se li hai già finiti quei capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, avevo i primi 4 e of the End, alla fine mi sono deciso a recuperare gli altri che tanto non arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E oggi sono arrivati :ivan:

Penso sia un pò arduo trovare i primi 2 ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha dato anche troppi soldi immeritati a sega. Cerchiamo di non esagerare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro