D
Devil Dark Slayer
Da essere fanboy di sta saga sto iniziando ad odiarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure ioDa essere fanboy di sta saga sto iniziando ad odiarla.
io ormai su sta serie c'ho messo una pietra sopra, sega ha fatto di tutto per farmi passare la passione per yakuzaDa essere fanboy di sta saga sto iniziando ad odiarla.
Concordo .. sono arrivati a farmi odiare una delle mie saghe preferite e veramente non hanno scusanti per il modo in cui si sono comportati ,anzi addirittura cè qualcuno che li difende ma vabbèl'unica cosa a cui penso è il modo in cui godrò quando sega fallirà
non spero altro maledetti giapponesi idioti
che poi nemmeno il lancio di ps4 hanno sfruttato, non c'era un cazz.o da giocare piazzavi ishin e lo vendevi perchè non aveva avversari all'inizio
davvero roba da dementi proprio
LoL infatti me lo aspettavo un bel bundle europeo. Console nuova-->capitolo slegato-->più occasione di far conoscere il brand.l'unica cosa a cui penso è il modo in cui godrò quando sega fallirà
non spero altro maledetti giapponesi idioti
che poi nemmeno il lancio di ps4 hanno sfruttato, non c'era un cazz.o da giocare piazzavi ishin e lo vendevi perchè non aveva avversari all'inizio
davvero roba da dementi proprio
il problema che ho con sega poi non riguarda solo yakuza, ma anche tutto il restoConcordo .. sono arrivati a farmi odiare una delle mie saghe preferite e veramente non hanno scusanti per il modo in cui si sono comportati ,anzi addirittura cè qualcuno che li difende ma vabbè![]()
Perché in Giappone la base installata di PS4 è minuscola.ma perchè cross platform?
e perchè sono sicuro che non arriverà qui? :\
Ecco cosa faccio ai platinumNemmeno un platinum?schifosa bestia animale![]()
Il Kenzan ha una firma in effetti, ma non capisco di chi possa essere, devo cercare sul webDaje!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa il kenzan è autografato?:morristend:
Recupera anche gli altri capitoli originali se puoi, solo i manuali giapponesi valgono il prezzo, li adoro, sono full color pieni di roba.
Pure le ost se riesci, ma ormai sono quasi introvabili.
Comunque hype per RgGZ (o è meglio RgG0?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anni 80 + Kazuma e Majima :Q_
Resta comunque una brutta persona che finanzia sega dopo il trattamento che ha riservato a tutto il popolo occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhai comprato i giochi ma non la cosa fondamentale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
sono tuoi? Se sì butta la versioni eur e ricomprale jap, a maggior ragione se li hai già finiti quei capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, avevo i primi 4 e of the End, alla fine mi sono deciso a recuperare gli altri che tanto non arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E oggi sono arrivatisono tuoi? Se sì butta la versioni eur e ricomprale jap, a maggior ragione se li hai già finiti quei capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha dato anche troppi soldi immeritati a sega. Cerchiamo di non esagerare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsono tuoi? Se sì butta la versioni eur e ricomprale jap, a maggior ragione se li hai già finiti quei capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif