PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il mio anno di nascita poi.

E kazuma giovane porta i capelli simili a me. E ha pure il mento con il fossetto come me.

#nagoshimerda

Il mio anno di nascita poi.E kazuma giovane porta i capelli simili a me. E ha pure il mento con il fossetto come me.

#nagoshimerda
Anche il mio, ecco perché annata buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però ora che mi dici che ci sei nato anche tu non ne sarei così sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Date un'Haruka a Ryo :omg3:

Ho rifinito RGG1HD, cavolo già 9 anni dalla prima volta, sembra ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' ancora più bello di come me lo ricordavo, e ora Receive you in loop everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prossimo il Kenzan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che problemi ha alla faccia il tizio viola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che problemi ha alla faccia il tizio viola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gli stessi che abbiamo noi quando guardiamo queste foto.

Gli stessi che abbiamo noi quando guardiamo queste foto.
Io non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Yakuza 0’s Game Center has Space Harrier, Phantasy Zone, and other Sega classics:http://gematsu.com/2014/09/yakuza-0-game-center-space-harrier-phantasy-zone-other-sega-classics#R3f8XWQMdlfYxcEV.99

Io non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bello giocarselo guardando la guida ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bello giocarselo guardando la guida ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è chi lo fa con i giochi in italiano, posso accettarlo per la saga di RGG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sempre spettacolari i gameplay trailer di RGG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Minchia che spettacolo. Sega merdà si deve muovere a portarlo qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Minchia che spettacolo. Sega merdà si deve muovere a portarlo qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
oramai se ne è accumulati troppi: il 5, l'Ishin e questo. senza contare il Kenzan e i 2 portatili.

solo un miracolo a questo punto. o l'import.

oramai se ne è accumulati troppi: il 5, l'Ishin e questo. senza contare il Kenzan e i 2 portatili.solo un miracolo a questo punto. o l'import.
Io aspetto ancora un po' (tanto soldi non ne ho, per ora), se non annunciano almeno l'arrivo il del 5, lo piglio import e via (come ho già fatto per il Kenzan, anche se non c'ho capito una mazza di niente).

Io aspetto ancora un po' (tanto soldi non ne ho, per ora), se non annunciano almeno l'arrivo il del 5, lo piglio import e via (come ho già fatto per il Kenzan, anche se non c'ho capito una mazza di niente).
io mi trovo nella stessa situazione, non so se aspettare ancora un pò o prendere il 5 e fanculo.

Dai con le guide dettagliate che si trovano sul web ci si cava, meglio di niente...

Hanno migliorato un sacco il gameplay o sbaglio? Devo ancora giocare il 5 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La heat in cui Kazuma salta e pianta un pugno in faccia al tizio a terra smusandolo è *** :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro