Okami_999
Colossi-Hunter
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 70
per forza quello non è mai uscito dagli anni 80Kiryu da giovane somiglia vagamente a Nagoshi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per forza quello non è mai uscito dagli anni 80Kiryu da giovane somiglia vagamente a Nagoshi![]()
1988, un'ottima annata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png[video=youtube;e0kK-uMzPNQ]http://www.youtube.com/watch?v=e0kK-uMzPNQ
Anche il mio, ecco perché annata buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però ora che mi dici che ci sei nato anche tu non ne sarei così sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl mio anno di nascita poi.E kazuma giovane porta i capelli simili a me. E ha pure il mento con il fossetto come me.
#nagoshimerda
Gli stessi che abbiamo noi quando guardiamo queste foto.Che problemi ha alla faccia il tizio viola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGli stessi che abbiamo noi quando guardiamo queste foto.
bello giocarselo guardando la guida ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è chi lo fa con i giochi in italiano, posso accettarlo per la saga di RGG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngbello giocarselo guardando la guida ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
oramai se ne è accumulati troppi: il 5, l'Ishin e questo. senza contare il Kenzan e i 2 portatili.Minchia che spettacolo. Sega merdà si deve muovere a portarlo qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io aspetto ancora un po' (tanto soldi non ne ho, per ora), se non annunciano almeno l'arrivo il del 5, lo piglio import e via (come ho già fatto per il Kenzan, anche se non c'ho capito una mazza di niente).oramai se ne è accumulati troppi: il 5, l'Ishin e questo. senza contare il Kenzan e i 2 portatili.solo un miracolo a questo punto. o l'import.
io mi trovo nella stessa situazione, non so se aspettare ancora un pò o prendere il 5 e fanculo.Io aspetto ancora un po' (tanto soldi non ne ho, per ora), se non annunciano almeno l'arrivo il del 5, lo piglio import e via (come ho già fatto per il Kenzan, anche se non c'ho capito una mazza di niente).