PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a68c7140f8cd40470c4ace1f196d19a5.jpg

B5dPPdSCcAABqY8.jpg

Ultima modifica:
Quella col tatuaggio di Kiryu mi fa venire voglia di comprarla :sad2:

Perché i fazzoletti accanto alla TV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo chiedo qui visto che è stato uppato... stasera mi (re)inizio RGG2, la versione HD ovviamente, ho giocato RGG1HD tempo fa, il 2 ha bisogno installazione ecc o basta inserire il disco? Grazie.

Perché i fazzoletti accanto alla TV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo chiedo qui visto che è stato uppato... stasera mi (re)inizio RGG2, la versione HD ovviamente, ho giocato RGG1HD tempo fa, il 2 ha bisogno installazione ecc o basta inserire il disco? Grazie.
le installazioni mi pare fossero separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le installazioni mi pare fossero separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso usare questo thread per parlare di RGG2HD?

Insomma l'ho (re)iniziato in HD, sono arrivato alla fine del 2° capitolo, la scena al bar con Ryuji non la ricordavo così awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Su un forum che frequentavo anni fa avevamo un thread unico per tutta la serie, era decisamente la scelta migliore. Qui purtroppo son tutti separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pure secondo me sarebbe meglio, tanto sono poco frequentati, purtroppo.

Posso usare questo thread per parlare di RGG2HD? Insomma l'ho (re)iniziato in HD, sono arrivato alla fine del 2° capitolo, la scena al bar con Ryuji non la ricordavo così awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
grandissimo segmento:ave:

Pure secondo me sarebbe meglio, tanto sono poco frequentati, purtroppo.
anche xke` spesso capita che ci siano piu` thread "attivi", come adesso per RgG5 in occidente e Zero in Giappone, piu` qualcuno che come nel tuo caso ogni tanto spunta per gli altri capitoli...in questo caso avere thread separati crea solo confusione

grandissimo segmento:ave:
Ryuji è uno dei personaggi migliori della serie per me, peccato che compaia solo in RGG2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche xke` spesso capita che ci siano piu` thread "attivi"' date=' come adesso per RgG5 in occidente e Zero in Giappone, piu` qualcuno che come nel tuo caso ogni tanto spunta per gli altri capitoli...in questo caso avere thread separati crea solo confusione[/quote']Esatto, io scrivo un pò qui e un pò di là, in base al topic che trovo uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso usare questo thread per parlare di RGG2HD? Insomma l'ho (re)iniziato in HD, sono arrivato alla fine del 2° capitolo, la scena al bar con Ryuji non la ricordavo così awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
No,perchè qui fai offtopic.:none:

C'è gente che è interessata solo allo Zero magari,non avrebbe bisogno dei commenti sul 2.Se uppi il topic dedicato al contario non è un problema.

anche xke` spesso capita che ci siano piu` thread "attivi"' date=' come adesso per RgG5 in occidente e Zero in Giappone, piu` qualcuno che come nel tuo caso ogni tanto spunta per gli altri capitoli...in questo caso avere thread separati crea solo confusione[/quote']
Ragà,la confusione si fa parlando di più titoli in uno stesso topic semmai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ryuji è uno dei personaggi migliori della serie per me, peccato che compaia solo in RGG2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria compare anche nello spin-off sugli zombie, però non è più lo stesso:sadfrog:

Ragà,la confusione si fa parlando di più titoli in uno stesso topic semmai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho i miei forti dubbi, e' senz'altro piu' confusionario dover cercare e riuppare un thread inutilizzato da mesi che ricevere post riguardo i vecchi capitoli una volta ogni tot mesi in un unico post.

A mio modesto parere in questo caso avere tutti sti thread separati non e' un ideona.

Ho i miei forti dubbi, e' senz'altro piu' confusionario dover cercare e riuppare un thread inutilizzato da mesi che ricevere post riguardo i vecchi capitoli una volta ogni tot mesi in un unico post.A mio modesto parere in questo caso avere tutti sti thread separati non e' un ideona.
Non ti sei espresso bene.

Puoi dubitare,ma invece è proprio cosa fa questa sezione così ordinata e facile da navigare sia per i neoiscritti che per gli abituali.

Non si possono fare delle eccezioni per saghe specifiche se si tiene a mente questo criterio.

Beh il forum e' organizzato cosi' e si usa cosi', non sono io a gestire il forum altrimenti sarebbe organizzato meglio ma poco male, l'importante e che i thread ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Beh il forum e' organizzato cosi' e si usa cosi'' date='[b']non sono io a gestire il forum altrimenti sarebbe organizzato meglio[/b] ma poco male, l'importante e che i thread ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ascolteremmo idee proposte dagli utenti,ma se le tue partono da quel che hai fatto intendere qui no,grazie.Ci teniamo alla sezione.

Ascolteremmo idee proposte dagli utenti,ma se le tue partono da quel che hai fatto intendere qui no,grazie.Ci teniamo alla sezione.
Come ho gia' detto poco male, noi utenti ci adeguiamo, come stiamo gia' facendo, se vogliamo usufruire del forum e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro