&
真鵜雄

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le installazioni mi pare fossero separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché i fazzoletti accanto alla TV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo chiedo qui visto che è stato uppato... stasera mi (re)inizio RGG2, la versione HD ovviamente, ho giocato RGG1HD tempo fa, il 2 ha bisogno installazione ecc o basta inserire il disco? Grazie.
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle installazioni mi pare fossero separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grandissimo segmento:ave:Posso usare questo thread per parlare di RGG2HD? Insomma l'ho (re)iniziato in HD, sono arrivato alla fine del 2° capitolo, la scena al bar con Ryuji non la ricordavo così awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
anche xke` spesso capita che ci siano piu` thread "attivi", come adesso per RgG5 in occidente e Zero in Giappone, piu` qualcuno che come nel tuo caso ogni tanto spunta per gli altri capitoli...in questo caso avere thread separati crea solo confusionePure secondo me sarebbe meglio, tanto sono poco frequentati, purtroppo.
Ryuji è uno dei personaggi migliori della serie per me, peccato che compaia solo in RGG2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrandissimo segmento:ave:
anche xke` spesso capita che ci siano piu` thread "attivi"' date=' come adesso per RgG5 in occidente e Zero in Giappone, piu` qualcuno che come nel tuo caso ogni tanto spunta per gli altri capitoli...in questo caso avere thread separati crea solo confusione[/quote']Esatto, io scrivo un pò qui e un pò di là, in base al topic che trovo uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,perchè qui fai offtopic.:none:Posso usare questo thread per parlare di RGG2HD? Insomma l'ho (re)iniziato in HD, sono arrivato alla fine del 2° capitolo, la scena al bar con Ryuji non la ricordavo così awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
anche xke` spesso capita che ci siano piu` thread "attivi"' date=' come adesso per RgG5 in occidente e Zero in Giappone, piu` qualcuno che come nel tuo caso ogni tanto spunta per gli altri capitoli...in questo caso avere thread separati crea solo confusione[/quote']
Ragà,la confusione si fa parlando di più titoli in uno stesso topic semmai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria compare anche nello spin-off sugli zombie, però non è più lo stessoRyuji è uno dei personaggi migliori della serie per me, peccato che compaia solo in RGG2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho i miei forti dubbi, e' senz'altro piu' confusionario dover cercare e riuppare un thread inutilizzato da mesi che ricevere post riguardo i vecchi capitoli una volta ogni tot mesi in un unico post.Ragà,la confusione si fa parlando di più titoli in uno stesso topic semmai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti sei espresso bene.Ho i miei forti dubbi, e' senz'altro piu' confusionario dover cercare e riuppare un thread inutilizzato da mesi che ricevere post riguardo i vecchi capitoli una volta ogni tot mesi in un unico post.A mio modesto parere in questo caso avere tutti sti thread separati non e' un ideona.
Ascolteremmo idee proposte dagli utenti,ma se le tue partono da quel che hai fatto intendere qui no,grazie.Ci teniamo alla sezione.Beh il forum e' organizzato cosi' e si usa cosi'' date='[b']non sono io a gestire il forum altrimenti sarebbe organizzato meglio[/b] ma poco male, l'importante e che i thread ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho gia' detto poco male, noi utenti ci adeguiamo, come stiamo gia' facendo, se vogliamo usufruire del forum e stop.Ascolteremmo idee proposte dagli utenti,ma se le tue partono da quel che hai fatto intendere qui no,grazie.Ci teniamo alla sezione.