PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Dengeki:

tayeei.jpg

jjozsq.jpg

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora che esca quest'app per ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno ha visto lo streaming del Tokaigi 2015 di oggi?

purtroppo me lo sono perso e se voglio vederlo devo farmi un account premium su niconico :/ quindi vorrei sapere prima se ne vale la pena o se non hanno mostrato nulla di inedito/interessante su Yakuza 0.

alla fine ho speso 4 euro e spicci e me lo son visto.

ho qualche novita`:

- Kiryu e Majima hanno uno stile di combattimento nascosto a testa, oltre a quelli gia` mostrati fin ora.

- Inserendo il product key del CD musicale o del Walkman si puo` ricevere il walkman all`interno del gioco (non so se cambia qualcosa tra i due product key)

- Oltre al walkman verranno sbloccate le canzoni del cd all`interno dei negozi che altrimenti avranno come musica di sottofondo quelle di base.

Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, SONY portalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Su un'altro sito ho letto una notizia riguardante l'abbandono del gaming su console da parte di sega, quindi direi che possiamo benissimo chiudere tutto e perdere ogni speranza :rickds:

Su un'altro sito ho letto una notizia riguardante l'abbandono del gaming su console da parte di sega, quindi direi che possiamo benissimo chiudere tutto e perdere ogni speranza :rickds:
infatti ha detto SONY portalo, non Sega of America/Europe portalo :pffs:

- - - Aggiornato - - -

trovato anche un video da Taipei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

da notare la traduzione in cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Mamma mia, della serie di RGG è quello per cui ho avuto (ed ho) più hype di sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma mia, della serie di RGG è quello per cui ho avuto (ed ho) più hype di sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
probabilmente pure io, anche se ho paura dopo aver visto com`era Ishin, speriamo bene.

per quel che han fatto vedere fin ora tutto ottimo...ma non mi fido al 100% :morristend:

Si ma bannatelo 真鵜雄. Noi a morire per l'arrivo in inglese e lui se li gioca in giapponese tranquillamente e viene pure qua a vantarsene. E li platina pure. In giapponese. E che *****.

Si ma bannatelo 真鵜雄. Noi a morire per l'arrivo in inglese e lui se li gioca in giapponese tranquillamente e viene pure qua a vantarsene. E li platina pure. In giapponese. E che *****.
Magari la sa la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, beato lui nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

invece di far bannare me io farei bannare il Nago, anche se non sta sul forum.

sempre in mezzo a tanta gno*ca.

l_54cec686b3a32.jpg

Devono portarlo sti stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti dirò forse dopo yakuza 5 ( dove oramai avevo perso le speranze ) , potrebbe forse arrivare ma sicuramente non in breve tempo questo è certo:tristenev:

vabbe` lo aspetterete giocando il 5, dopo tutto anche noi abbiamo aspettato 1 anno dopo l`Ishin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro