Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su un'altro sito ho letto una notizia riguardante l'abbandono del gaming su console da parte di sega, quindi direi che possiamo benissimo chiudere tutto e perdere ogni speranzaLo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, SONY portalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
infatti ha detto SONY portalo, non Sega of America/Europe portalo :pffs:Su un'altro sito ho letto una notizia riguardante l'abbandono del gaming su console da parte di sega, quindi direi che possiamo benissimo chiudere tutto e perdere ogni speranza![]()
probabilmente pure io, anche se ho paura dopo aver visto com`era Ishin, speriamo bene.Mamma mia, della serie di RGG è quello per cui ho avuto (ed ho) più hype di sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magari la sa la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, beato lui nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi ma bannatelo 真鵜雄. Noi a morire per l'arrivo in inglese e lui se li gioca in giapponese tranquillamente e viene pure qua a vantarsene. E li platina pure. In giapponese. E che *****.