PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa perché ancora non è disponibile la versione pre-order del gioco su psn?
Sullo store americano è disponibile già da un bel po' a quanto pare, secondo me su quello ita il preorder non lo mettono e lo caricano direttamente il giorno dell'uscita :morristend:

Sono alla fine di yakuza 4, mi sta piacendo tantissimo e la trama è tanta roba (è il mio primo yakuza praticamente, ho giocato solo metà del primo capitolo ai tempi) e non vedo l'ora di iniziare il quinto capitolo (a proposito, vi sono miglioramenti evidenti nel gameplay e nella grafica?).

Prenderò lo 0 subito dopo aver finito il 5,nonostante mi dispiaccia non supportare subito la saga, che meriterebbe molto ma molto di più

Sono alla fine di yakuza 4, mi sta piacendo tantissimo e la trama è tanta roba (è il mio primo yakuza praticamente, ho giocato solo metà del primo capitolo ai tempi) e non vedo l'ora di iniziare il quinto capitolo (a proposito, vi sono miglioramenti evidenti nel gameplay e nella grafica?). Prenderò lo 0 subito dopo aver finito il 5,nonostante mi dispiaccia non supportare subito la saga, che meriterebbe molto ma molto di più
Onestamente non ricordo evidenti miglioramenti a livello di gameplay e grafica tra 4 e 5...ma lo giocai ormai 4 anni e quindi potrei sbagliarmi :asd:

Lo 0 invece, pur mantenendo il vecchio motore grafico su PS4 gira a 1080p e 60fps che è un gran bel vedere :sisi:

Ho iniziato a giocare a Yakuza col terzo capitolo.Ricordo che lo acquistai usato da un utente del forum perché incuriosito dal fatto che in rete molti ne parlavano bene.Rimasi incantato dalle bellissime cut scene, da Kamurocho e dal carisma del mitico Kazuma(che considerai una specie di Kenshiro moderno).Mi divertii un sacco a menare le mani e a giocare con i tantissimi minigiochi e lo completai quasi al 100%.Da lì nacque la mia passione per questa saga e ho giocato anche il quarto e il quinto capitolo.Tutto questo per dire che aspetto Yakuza 0 con un hype smisurato... :sisi:

Quanto manca al 24??? :asd:

P.S.

Il combattimento finale del terzo capitolo è uno dei momenti più gasanti che mi siano mai capitati.La ost era favolosa...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a giocare a Yakuza col terzo capitolo.Ricordo che lo acquistai usato da un utente del forum perché incuriosito dal fatto che in rete molti ne parlavano bene.Rimasi incantato dalle bellissime cut scene, da Kamurocho e dal carisma del mitico Kazuma(che considerai una specie di Kenshiro moderno).Mi divertii un sacco a menare le mani e a giocare con i tantissimi minigiochi e lo completai quasi al 100%.Da lì nacque la mia passione per questa saga e ho giocato anche il quarto e il quinto capitolo.Tutto questo per dire che aspetto Yakuza 0 con un hype smisurato... :sisi:Quanto manca la 24??? :asd:

P.S.

Il combattimento finale del terzo capitolo è uno dei momenti più gasanti che mi siano mai capitati.La ost era favolosa...

Un'altro utente che si è saltato i primi due Yakuza :asd:

Se hai amato 3-4-5 non so immaginare come ameresti un eventuale remake del 2 :pffs:

Il boss finale del 3 è a mio parere il miglior villain tra quelli dei capitoli che hai giocato.

A livello di combattimento a me è piaciuto anche quello del 5, ma sicuramente come personaggio non era ai livelli di quello del 3 :stema:

Concordo anche sulla OST, bellissima quella del 3 :D

Ad ogni modo fai bene a farti salire l'hype per lo 0, non rimarrai deluso :pffs:

(si lo ammetto, mi piace fare impazzire di hype la gente :yakuza:

Un'altro utente che si è saltato i primi due Yakuza :asd:Se hai amato 3-4-5 non so immaginare come ameresti un eventuale remake del 2 :pffs:

Il boss finale del 3 è a mio parere il miglior villain tra quelli dei capitoli che hai giocato.

A livello di combattimento a me è piaciuto anche quello del 5, ma sicuramente come personaggio non era ai livelli di quello del 3 :stema:

Concordo anche sulla OST, bellissima quella del 3 :D

Ad ogni modo fai bene a farti salire l'hype per lo 0, non rimarrai deluso :pffs:

(si lo ammetto, mi piace fare impazzire di hype la gente :yakuza:
Lo so, sono una mappina :asd:

Cercherò di rimediare giocando il Kiwami e sperando che annuncino anche il remake del 2.Non mi stancherei mai di pestare gente nei panni di Kazuma...

Visto che ci siamo, posso chiederti quante sub quest ha lo 0?Mi auguro siano parecchie... :)

Poi nel 6 fanno un cameo come "street punk" Okada, Tanahashi, Tenryu ed altri Puro-Wrestler con le loro rispettive finisher, già solo per quello sto aspettando Yakuza 6 :rickds: Voglio che creino la gimmick del "Dragon of Dojima" nella NJPW :gab: Ah e c'è Anri Okita :yakuza:

Comunque tra il 4 ed il 5 c'è un bel salto grafico, ma sono le animazioni ad essere meno legnose e più naturali.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so, sono una mappina :asd:Cercherò di rimediare giocando il Kiwami e sperando che annuncino anche il remake del 2.Non mi stancherei mai di pestare gente nei panni di Kazuma...

Visto che ci siamo, posso chiederti quante sub quest ha lo 0?Mi auguro siano parecchie... :)
Spero anche io in una versione Kiwami del 2, ciò nonostante continuo ad amare di più la versione originale...

E' un peccato che non abbiamo portato in occidente anche la remastered dei primi 2 su PS3 :cry:

Lo 0 ha una cinquantina di substory per personaggio, quindi circa 100 in totale.

Mi ha soddisfatto sotto questo aspetto, a differenza del 6 (e dell'Ishin) che peccavano parecchio in quanto a substories.

Comunque siamo in parecchi che abbiamo iniziato l'avventura di Yakuza saltando i primi due vedo, mi sento meno solo :asd:

Comunque siamo in parecchi che abbiamo iniziato l'avventura di Yakuza saltando i primi due vedo, mi sento meno solo :asd:
ho sempre voluto iniziare ma proprio per l'impossibilità di recuperare i primi due non ho mai iniziato la serie. Se tutto va bene parto con lo 0 e poi con il remake del primo.

io sono il caso opposto, ho giocato i primi 2 quasi 10 anni fà ormai (difatti non mi ricordo quasi nulla :asd:) il 3 e il 4 mai toccati e il 5 droppato nemmeno a metà per mancanza di tempo. Ho preso lo 0 sperando di spolparmelo tutto entro l'8/2 visto che da lì in poi mi dedicherò a ni-oh e in seguito la tabella di marcia si farà ancora più serrata :sisi:

Spero che mi cada un meteorite in testa o che mi passi sopra un camion, magari sopravivendo giusto con 1 hp in corpo, sarebbe doloroso ma è l'unico modo che avrei per ritagliarmi un pò di tempo libero extra per recuperare gli altri yakuza e tanti altri giochi lasciati per strada :sisi:

Spero anche io in una versione Kiwami del 2, ciò nonostante continuo ad amare di più la versione originale...E' un peccato che non abbiamo portato in occidente anche la remastered dei primi 2 su PS3 :cry:

Lo 0 ha una cinquantina di substory per personaggio, quindi circa 100 in totale.

Mi ha soddisfatto sotto questo aspetto, a differenza del 6 (e dell'Ishin) che peccavano parecchio in quanto a substories.
Ottimo!E il mio hype continua a salire!Per la main ci assestiamo sempre sulle 25/30 ore???

Ottimo!E il mio hype continua a salire!Per la main ci assestiamo sempre sulle 25/30 ore???
A naso direi di si, non mi è sembrato particolarmente lungo o particolarmente corto rispetto agli altri quindi direi che stiamo li.

Ad ogni modo ho deciso di rigiocarmelo per rinfrescarmi la memoria e farvi compagnia :rickds:

Tra qualche giorno magari ti farò sapere anche quanto effettivamente mi è durato rigiocarmi la main story :sisi:

A naso direi di si, non mi è sembrato particolarmente lungo o particolarmente corto rispetto agli altri quindi direi che stiamo li.Ad ogni modo ho deciso di rigiocarmelo per rinfrescarmi la memoria e farvi compagnia :rickds:

Tra qualche giorno magari ti farò sapere anche quanto effettivamente mi è durato rigiocarmi la main story :sisi:
Te ne sarei grato.Un'ultima domanda: immagino che Kazuma e Majima non saranno intercambiabili, giusto?

Te ne sarei grato.Un'ultima domanda: immagino che Kazuma e Majima non saranno intercambiabili, giusto?
Ci metterò un po' però perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare, mi sa che lo saprai pochi giorni prima dell'uscita se va bene :asd:

Kazuma e Majima si alternano due capitoli a testa, e ad ogni cambio si rimane con una certa voglia di scoprire come si va avanti :ahsisi:

Personalmente mi ha intrigato di più la parte riguardante Majima, quindi ogni volta che giocavo la parte di Kiryu non vedevo l'ora di finire per poter andare avanti con l'altro personaggio :rickds:

Ci metterò un po' però perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare, mi sa che lo saprai pochi giorni prima dell'uscita se va bene :asd:Kazuma e Majima si alternano due capitoli a testa, e ad ogni cambio si rimane con una certa voglia di scoprire come si va avanti :ahsisi:

Personalmente mi ha intrigato di più la parte riguardante Majima, quindi ogni volta che giocavo la parte di Kiryu non vedevo l'ora di finire per poter andare avanti con l'altro personaggio :rickds:
Nel post game però è possibile intercambiarli?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro