PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
abbiamo gusti simili, solo che a me amazon Y0 me lo droppa solo giovedì :bah!: per RE7, anche se il gioco merita non ho voglia di pagarlo troppo e me lo prenderò quando passo da mediaworld a pochi spiccioli portando indietro qualcosa

A causa di problemi legati alla fornitura del gioco (non avevano ancora le copie) ho dovuto optare per RE7..acquisto rinviato, ma di poche settimane.

Continuando il discorso paragone GTA-Yakuza: lo so centrano una cippa l'uno con l'altro :yakuza: Ma se ne devo parlare ai miei amici che non sono ard-de-cor come me sull'ambito ludico ho qualche difficoltà. Se dico Shenmue, "Eh?", Beat'em up "quelli in 2d"...quindi il paragone più ovvio ed alla portata di mano è quello, ovviamente facendo i mille distingui del caso :yakuza:

AngryJoe, ho visto i primi 8 minuti di recensione, tira fuori certe perle che mi hanno diventare tutti i capelli bianchi (mi aspettavo un Open World, graficamente fa schifo, brawler da 2 tasti), poi se ne pente (storia ottima, anzi eccellente), ma sono sicuro di vederla tutta.

Ho deciso di non prenderlo al D1 ma non so quanto resisto, ho letto molti pareri positivi e mi sa che non la reggo :sard:

Lo ritiro alle 17 :mooseca:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso di non prenderlo al D1 ma non so quanto resisto, ho letto molti pareri positivi e mi sa che non la reggo :sard:
a detta di molti questo è il miglior yakuza ... su cosa fai ancora quà :sard:

user score su metacritic 9.8 con 14 voti :asd:

lo avranno giocato tutti quelli che han votato? :asd:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

mi è arrivato ora dal sito gamestart ... ha volato !

ora vado a giocare addio è stato bello :ivan:

Ammetto di essere disinformato, come siamo messi a mini-games? C'è una lista di tutto quel che c'è nel gioco?

prima volta che da amazon.it mi arriva al D1 :asd:
Che culooooooo :asd: Io ho il prime e me lo spediscono domani :sadfrog: Oggi che finivano i primi appelli in università ed ero completamente libero per qualche giorno :sadfrog: Maledetto amazon :l4gann:

non sò come ma anche a me è stato consegnato oggi :predicatore: e la cosa strana è che secondo il tracking delle poste il pacco si è fatto 3/4 di italia in meno di 15 ore :asd:

In arrivo domani :paura: Spero :paura:

I miei amici non mi sentiranno e vedranno per qualche giorno :yakuza:

E sono particolarmente contento del grosso buzz che sta scatenando questo capitolo.

Se tutto va bene ci troveremo come domande oltre al classico "ci sono i sottotitoli in italiano" i "posso uccidere le prostitute?" i "dove si comprano le armi" ed altre questioni del genere :yakuza:

Se tutto va bene ci troveremo come domande oltre al classico "ci sono i sottotitoli in italiano" i "posso uccidere le prostitute?" i "dove si comprano le armi" ed altre questioni del genere :yakuza:
Probabile :rickds:

Spero non iniziano a spalare troppa ***** solo perchè non è come GTA :paura:

Yes finalmente nelle mie mani.

Domanda idiota: ma le subquest devo scoprirle io andando a zonzo vero? Se non ricordo male nei capitoli precedenti alcune erano segnate con punti esclamativi sulla mappa.

Magari sto capitolo zero fa bene alle vendite, serviva un entry point per la saga. Peccato esca attaccato ad un forte RE e KH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro