Sì sì, facevo il paragone solo perché lì a volte ho dovuto prestare attenzione ai nomi. Meglio così se non è free roaming quanto SD, non stravedo per il genere, a seconda dei casi lo trovo troppo dispersivo. I precedenti lo sono di più? Poi ho sempre sentito che un punto forte della serie è la vivida ricostruzione di Tokyo con tutto il suo fascino, questo vale anche per Yakuza 0?
Per le missioni secondarie io le faccio sempre in tutti i giochi per quanto posso, prima di proseguire con la main.
Comunque mi incuriosiscono molto la caratterizzazione dei personaggi e la storia, senza contare che questa serie fin da quando ne sono venuto a conoscenza mi ha da subito ricordato i film di Takeshi Kitano (Sonatine, Hana-bi...), che ritengo bellissimi per la loro capacità di intrecciare dramma, umorismo, lirismo, tenerezza e violenza con toni unici, grazie anche al lavoro di Hisaishi alle ost. Coppia fantastica e non sono certo il primo a dirlo. Potrei sbagliarmi perché non ci ho mai giocato ma allora sarebbe un caso la presenza di Kitano in Yakuza 6? (se non erro) Avete mai visto qualche sua opera? Il paragone regge?
Penso proprio che a breve lo prenderò a 25 aggiungendo il codice promozionale a questi sconti pasquali, potrebbe essere anche oggi:morris82: