PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io con l'attività di Majima al cabaret ho guadagnato in maniera spaventosa. Con la Royal Estate ancora poco ma sono al secondo territorio, quindi non saprei :morris82:

eh boh, io sto mi sa agli ultimi capitoli (sono ora a cap. 15) e la trama è sempre piu forte, vien voglia di filare dritti con la main quest

finchè si iniziano a fare i soldi con le secondarie principali hai voglia, ci perdi abbastanza ore mi sa

secondo me è roba da end game.....voi che dite?

per capirci, lo stile drunken master di kiryu siete riusciti a vederlo e utilizzarlo prima di fine main quest?

io ho preso tutti i territori di leisure king, ma ora quelli di tech king ogni proprietà costa tipo 60mil in media, e chi li ha cosi tanti

stessa cosa per i cabaret, con il sunshine il miglior risultato che ho avuto è 20mil, ho ancora poche ragazze

eh boh, io sto mi sa agli ultimi capitoli (sono ora a cap. 15) e la trama è sempre piu forte, vien voglia di filare dritti con la main quest
finchè si iniziano a fare i soldi con le secondarie principali hai voglia, ci perdi abbastanza ore mi sa

per capirci, lo stile drunken master di kiryu siete riusciti a vederlo e utilizzarlo prima di fine main quest?

io ho preso tutti i territori di leisure king, ma ora quelli di tech king ogni proprietà costa tipo 60mil in media, e chi li ha cosi tanti

stessa cosa per i cabaret, con il sunshine il miglior risultato che ho avuto è 20mil, ho ancora poche ragazze
Lo stile di Kiryu no, ma quello segreto di Majima assolutamente si, sbloccato subito (tra l'altro, bello, ma poco "completo" secondo me) facendo tutto di fila il cabaret.

Mi è risultato semplice per il fatto che ogni volta che battevi uno delle 5 stelle di Sotenbori ti davano un bilione. Con quei soldi entravo in partnership subito con i 10 locali a zona, dopo di che bastano 5-6 ondate attive al cabaret e guadagni abbastanza fan da sfidare il successivo.

Con tutte le ragazze platinum e usando due gold, e attaccando l'ultima zona, faccio in 3 minuti di minigioco tra i 100 e i 150 milioni facili facili.

Palla assurda invece le 6 subquest di Majima che richiedono di completare l'addestramento con le sei hostess Platinum.

I potenziamenti "drunken" per lo stile brawler non li ho mai usati, lo stile Dragon King e Mad Dog per Majima si :sisi:

ragazzi, vorrei scaricare il tema del gioco, a quanto pare è disponibile al download solo per i jap e store usa (ma boh, lo fanno apposta??????)

https://store.playstation.com/#!/en-us/games/themes/yakuza-0-theme/cid=UP0177-CUSA05070_00-UTH0000000007287

c'è modo di scaricarlo tramite il mio account europeo?

oppure c'è anche nello store eur ma non l'ho visto?

e inoltre, nell'area di pleasure king ho un problema e non riesco quindi ad ottenere il payout

ho girato tutta l'area e sconfitto decine di nemici ma il trouble resta ancora

spero non sia un bug, ma qualche buon anima puo dirmi il punto preciso dove sorgono i problemi in quell'area? che ho letto sulla wiki che questi problemi escono sempre nello stesso punto delle varie aree

inoltre ho visto un po i prezzi delle mosse piu alte e arriviamo a mezzo miliardo o ad un miliardo pieno, son matti, è impossibile fare ste cifre prima dell'endgame

Ciao, per rompere il gioco e guadagnare triliardi nel giro di qualche ora c'è il trucco del moltiplicatore di denaro di mr. shakedown.

Io però ho giocato la versione giapponese del gioco 2 anni fà, non so se la cosa è stata corretta nella release americana-europea

nessuno raga, dai.....
Rasoio di Occam Mode:

Non è che non hai fatto partire la riscossione delle mazzette, magari non hai cliccato X.

Altrimenti non mi è mai capitato questo problema, era la mia poca attenzione a darmi qualche problema :asd:

Comunque il concetto di end game monetario è abbastanza diverso dal solito :asd: volendo già appena ottieni la prima attività con KK puoi iniziare a racimolare danaro con le attività e/o in alternativa farmare gli Shakedown.

Ultima modifica da un moderatore:
boh raga, con gli shakedown mi son fatto i primi power up delle abilità, grazie a loro che mi son potenziato fin da subito, siccome sono facilissimi da battere

ma dopo un po' non li ho piu ritrovati, anche sbloccando l' aumento di frequenza del loro passaggio li al santuario

per quanto riguarda le attività di Kiryu, con la prima guadagno 50mil, con la seconda 60, tutte e due 100% e le attività sono tutte A con una S nella prima, tutte A nella seconda con una B

nella terza area ho questo problema che nonostante massacro tutti mi rimane, io in pratica forse l'ho buggato siccome ho fatto partire la raccolta cash che avevo due proprietà e nel mentre mi son messo a girare e ho comprato altre 3-4 attività.....

ovvio che ho riscosso i soldi, ma sempre pochi restano, una sola mossa 400mil quanto minchi.a devo farmare? dai su.....

- - - Aggiornato - - -

Io sto facendo stragi di Mr. Shake per potenziare al massimo i personaggi :asd:
avoja quanti ne devi sconfiggere per potenziare al massimo come dici :asd::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ciao, per rompere il gioco e guadagnare triliardi nel giro di qualche ora c'è il trucco del moltiplicatore di denaro di mr. shakedown. Io però ho giocato la versione giapponese del gioco 2 anni fà, non so se la cosa è stata corretta nella release americana-europea
cioè va sconfitto shakedown ogni volta in modo consecutivo cosi ti aumenta il moltiplicatore?? vado a intuito eh, neanche ho guardato su google

Da prendere con le molle perchè non so se l'exploit è ancora valido oppure no

devi fare la seconda side di michael jackson e finire la gara di ballo, scegliere la scatola nera e ottieni l'oggetto per localizzare shakedown sulla mappa. Dopo devi andare all'altare e acquisire l'abilità che moltiplica per 1.5 i soldi che elargisce shakedown o guadagna shakedown in caso di tua sconfitta.

Ti consiglio di accumulare almeno 500 milioni di yen la prima volta, andare da shakedown e perdere di proposito. La seconda volta ci torni e lo batti. Continua a fare così ad oltranza e potrai comprarti tutte le proprietà e acquisire tutte le abilità in poco tempo

Da prendere con le molle perchè non so se l'exploit è ancora valido oppure no
devi fare la seconda side di michael jackson e finire la gara di ballo, scegliere la scatola nera e ottieni l'oggetto per localizzare shakedown sulla mappa. Dopo devi andare all'altare e acquisire l'abilità che moltiplica per 1.5 i soldi che elargisce shakedown o guadagna shakedown in caso di tua sconfitta.

Ti consiglio di accumulare almeno 500 milioni di yen la prima volta, andare da shakedown e perdere di proposito. La seconda volta ci torni e lo batti. Continua a fare così ad oltranza e potrai comprarti tutte le proprietà e acquisire tutte le abilità in poco tempo
ok ottimo grazie

ho gia tutto quanto, ho il moltiplicatore sbloccato a 2x mi sa per shakedown, e gia preso da tempo pure l'oggetto della scatola nera!

faccio qualche tentativo appena ci rigioco!

sennò senza barare, davvero è impossibile sbloccare tutto

Comunque, mi correggo.

Nel breve termine l'attività di Majima rende di più ma una volta andati avanti con la Real Estate si guadagna uno sproposito.

Ogni 5 minuti si hanno circa 600,000,000, e ancora non ho conquistato del tutto l'area del Media King...

40 ore di gioco.Sono ancora al quinto capitolo e ho conquistato le prime quattro zone dei five Billionaries.Ora parto all'attacco del Media King... :sisi:

Comunque, mi correggo.Nel breve termine l'attività di Majima rende di più ma una volta andati avanti con la Real Estate si guadagna uno sproposito.

Ogni 5 minuti si hanno circa 600,000,000, e ancora non ho conquistato del tutto l'area del Media King...
Lo avevo detto :asd:

Majima ha meno spese rispetto a KK, ma sulla lunga si usa Kiryu per guadagnare (oltre al farm degli Shakedown consigliabile sempre con quest'ultimo)

secondo me i mini giochi gestionali di yakuza 0 sono grandiosi per le loro meccaniche ma alla lunga portano noia perchè protratti all'infinito. I locali del media king, a parte essere costosissimi, hanno bisogno di un sacco di tempo per essere portati ad S anche usando i manager a 5 stelle ogni volta. Non esagero nel dire che alle battute finali il tutto si sintetizza nel lasciare accesa la console e aspettare tra una riscossione e l'altra

Ho sbloccato lo stile Legend di Kiryu, mi ci trovo divinamente (come tutti gli stili di Kazuma rispetto a Majima).

10 capitolo, è ora di andare avanti visto che mi sono buttato sulle secondarie.

La cosa che mi da più fastidio è che non posso completare tutte le secondarie a causa di quelle legate alle sfide di ballo, odiose, non riesco a superarle.

secondo me i mini giochi gestionali di yakuza 0 sono grandiosi per le loro meccaniche ma alla lunga portano noia perchè protratti all'infinito. I locali del media king, a parte essere costosissimi, hanno bisogno di un sacco di tempo per essere portati ad S anche usando i manager a 5 stelle ogni volta. Non esagero nel dire che alle battute finali il tutto si sintetizza nel lasciare accesa la console e aspettare tra una riscossione e l'altra
gia alla lunga annoia sicuramente

io sono arrivato abbastanza avanti, devo ancora rigiocarlo e controllare il sistema shakedown, poi spero di non avere piu il bug alla terza zona della real estate

Scusate la domanda idiota ma... perché yakuza 0 eur/usa costa ancora 50€ circa su amazon mentre kiwami uscirà direttamente a 35€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro