Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio quello il bello dell'erotismo, vedere, non vedere, ma non poter toccareahahahahahaahimè non fanno vedere una mazza però
Questo invece scorre via bene, non ho mai trovato dialoghi o filmati troppo lunghi, sono il giusto. Comunque i filmati prerenderizzati un piccolo salto avanti lo hanno fatto, me ne sono accorto riguardando alcuni filmati dei precedenti capitoli. Non vedo l'ora di vedere il 6.penso che più lungo di Y5 non esista nulla :morristend: nel senso negativo del termine però perchè il gioco è di una prolissità e pesantezza che ad un certo punto quasi ti scoraggia ad andare avanti. Y0 la storia principale, senza fare tante subquest, almeno una trentina d'ore dura.
non direi, il filmatoQuesto invece scorre via bene, non ho mai trovato dialoghi o filmati troppo lunghi, sono il giusto. Comunque i filmati prerenderizzati un piccolo salto avanti lo hanno fatto, me ne sono accorto riguardando alcuni filmati dei precedenti capitoli. Non vedo l'ora di vedere il 6.
Come si fa a non amarlo quel filmatonon direi, il filmatodura più di 15 minutidel primo capitolo di majima![]()
Y2Valian un mio caro amico fan di Yakuza dice che pure il 5 ha tanti momenti d'azione memorabili, e che a parte il boss finale è uno dei capitoli più belli mai fatti a livello di sequenze e intrecci.L'introduzione di Majima (e relativo tutorial) la inserisco tra le scene meglio coreografate in un videogioco![]()
Penso di essere l'unico che difende il 5 su questo forumY2Valian un mio caro amico fan di Yakuza dice che pure il 5 ha tanti momenti d'azione memorabili, e che a parte il boss finale è uno dei capitoli più belli mai fatti a livello di sequenze e intrecci.
Vabbè bada alla grande utenza di Yakuza qui sul forum, stiamo in 5 contatiPenso di essere l'unico che difende il 5 su questo forumHa grossi WTF, ma anche il 3 ed il 4 li hanno, ma citando De Crescenzo ha alcune parti che "squaglia(no) o'sang rind'e vene": diciamo dalla fine del capitolo 4 che Y5 raggiunge livelli di epicità paragonabili a pesi massimi dei film d'azione.E'innegabile che il cattivone è "MEH", ma l'esecuzione della boss fight è molto interessante per come ci si muove nel livello, l'intreccio è un po'troppo tirato per i capelli, deus ex machina, ma rimane un capitolo altamente godibile visto che prende la formula del 4 e la migliora ulteriormente aggiungendo attività, 4 ulteriori città e molta altra roba
Ma, tornado IT la parte introduttiva di Majima in questo 0 è da applausi, qualche parola per descrivere Goro, il pubblico che diventa muto, il rispetto che genera nei suoi colleghi, la band che smette di suonare.
Nessuno?Mi deve ancora arrivare da Ebay (Grazie Shopto per avermelo venduto a 29€ spedito), ho da chiedervi ma il Mahjong che c'e' nel gioco ha un tutorial oppure vanno imparate le regole solo giocandoci? Vi posso dire che su Assassin's Creed 3 ho bestemmiato l'intero calendario dei santi per i maledetti minigiochi della Fanorona e il Filetto, questo sembra ancora più incasinato da capire per noi occidentali, almeno conoscete eventualmente un sito o un programma online dove posso imparare il Mahjong?
Mini tutorial scritto in game.Nessuno?
(spoiler sulla storia)Y2Valian un mio caro amico fan di Yakuza dice che pure il 5 ha tanti momenti d'azione memorabili, e che a parte il boss finale è uno dei capitoli più belli mai fatti a livello di sequenze e intrecci.
Non è una contraddizione che si siano completamenteio invece qui in yakuza 0 ci trovo una bella contradizione (spoiler sulla trama)
kiryu che per tutta la saga è il duro dal cuore d'oro in yakuza 0
tutto quel che fà, lo fà per salvarsi il **** essenzialmente, solo nel finale è spinto dall'onore per vendicare tachibana. Che poi quest'ultimo nel gioco è presentato come un personaggio positivo, quando di fatto era un ex capo di un gang che ora chiede il pizzo a chi gestisce le sue proprietà
invece secondo me il vero eroe, nel senso stretto del termine, è majima
visto che si fà il **** a tarallo per salvare makoto in ogni circostanza possibile dai suoi stessi "colleghi" quando avrebbe potuto ucciderla in 2 secondi (o cmq lasciarla morire per mano di altri) per tornare nei ranghi della sua famiglia a tokyo