PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono "video gravure", quindi è normale che non mostrino nulla, facendo un paragone è tipo un ecchi rispetto ad un hentai :asd:

ahahahahaha :rickds::rickds::rickds:ahimè non fanno vedere una mazza però
E' proprio quello il bello dell'erotismo, vedere, non vedere, ma non poter toccare :predicatore:

I fazzoletti alla fine del video :rickds:

Mi deve ancora arrivare da Ebay (Grazie Shopto per avermelo venduto a 29€ spedito :gab:), ho da chiedervi ma il Mahjong che c'e' nel gioco ha un tutorial oppure vanno imparate le regole solo giocandoci? Vi posso dire che su Assassin's Creed 3 ho bestemmiato l'intero calendario dei santi per i maledetti minigiochi della Fanorona e il Filetto, questo sembra ancora più incasinato da capire per noi occidentali, almeno conoscete eventualmente un sito o un programma online dove posso imparare il Mahjong?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto al cap 10 e mi dicono che manca ancora molto. Uno dei capitoli più lunghi della serie? Per adesso sempre più bello, sono successe un botto di cose epiche e la storia è curatissima come sempre, anzi credo sia uno dei migliori capitoli, entrambi gli archi narrativi li trovo ottimi.

penso che più lungo di Y5 non esista nulla :morristend: nel senso negativo del termine però perchè il gioco è di una prolissità e pesantezza che ad un certo punto quasi ti scoraggia ad andare avanti.

Y0 la storia principale, senza fare tante subquest, almeno una trentina d'ore dura.

penso che più lungo di Y5 non esista nulla :morristend: nel senso negativo del termine però perchè il gioco è di una prolissità e pesantezza che ad un certo punto quasi ti scoraggia ad andare avanti. Y0 la storia principale, senza fare tante subquest, almeno una trentina d'ore dura.
Questo invece scorre via bene, non ho mai trovato dialoghi o filmati troppo lunghi, sono il giusto. Comunque i filmati prerenderizzati un piccolo salto avanti lo hanno fatto, me ne sono accorto riguardando alcuni filmati dei precedenti capitoli. Non vedo l'ora di vedere il 6.

Questo invece scorre via bene, non ho mai trovato dialoghi o filmati troppo lunghi, sono il giusto. Comunque i filmati prerenderizzati un piccolo salto avanti lo hanno fatto, me ne sono accorto riguardando alcuni filmati dei precedenti capitoli. Non vedo l'ora di vedere il 6.
non direi, il filmato

del primo capitolo di majima
dura più di 15 minuti :asd:

non direi, il filmato
del primo capitolo di majima
dura più di 15 minuti :asd:
Come si fa a non amarlo quel filmato :rickds:

Vabbè è l'introduzione comunque. Raga continuo a ripetermi, uno Yakuza senza filmati e dialoghi non è uno Yakuza. O vi saltate tutto e andate direttamente di premium adventure, oppure evitate proprio. E' la sua impostazione ed è giusto che sia così.

L'introduzione di Majima (e relativo tutorial) la inserisco tra le scene meglio coreografate in un videogioco :predicatore:
Y2Valian un mio caro amico fan di Yakuza dice che pure il 5 ha tanti momenti d'azione memorabili, e che a parte il boss finale è uno dei capitoli più belli mai fatti a livello di sequenze e intrecci.

Y2Valian un mio caro amico fan di Yakuza dice che pure il 5 ha tanti momenti d'azione memorabili, e che a parte il boss finale è uno dei capitoli più belli mai fatti a livello di sequenze e intrecci.
Penso di essere l'unico che difende il 5 su questo forum :asd: Ha grossi WTF, ma anche il 3 ed il 4 li hanno, ma citando De Crescenzo ha alcune parti che "squaglia(no) o'sang rind'e vene": diciamo dalla fine del capitolo 4 che Y5 raggiunge livelli di epicità paragonabili a pesi massimi dei film d'azione.

E'innegabile che il cattivone è "MEH", ma l'esecuzione della boss fight è molto interessante per come ci si muove nel livello, l'intreccio è un po'troppo tirato per i capelli, deus ex machina, ma rimane un capitolo altamente godibile visto che prende la formula del 4 e la migliora ulteriormente aggiungendo attività, 4 ulteriori città e molta altra roba :sisi:

Ma, tornado IT la parte introduttiva di Majima in questo 0 è da applausi, qualche parola per descrivere Goro, il pubblico che diventa muto, il rispetto che genera nei suoi colleghi, la band che smette di suonare.

Penso di essere l'unico che difende il 5 su questo forum :asd: Ha grossi WTF, ma anche il 3 ed il 4 li hanno, ma citando De Crescenzo ha alcune parti che "squaglia(no) o'sang rind'e vene": diciamo dalla fine del capitolo 4 che Y5 raggiunge livelli di epicità paragonabili a pesi massimi dei film d'azione.E'innegabile che il cattivone è "MEH", ma l'esecuzione della boss fight è molto interessante per come ci si muove nel livello, l'intreccio è un po'troppo tirato per i capelli, deus ex machina, ma rimane un capitolo altamente godibile visto che prende la formula del 4 e la migliora ulteriormente aggiungendo attività, 4 ulteriori città e molta altra roba :sisi:

Ma, tornado IT la parte introduttiva di Majima in questo 0 è da applausi, qualche parola per descrivere Goro, il pubblico che diventa muto, il rispetto che genera nei suoi colleghi, la band che smette di suonare.
Vabbè bada alla grande utenza di Yakuza qui sul forum, stiamo in 5 contati :asd:

Madonna il capitolo 10, le MAZZATE :rickds:

Mi deve ancora arrivare da Ebay (Grazie Shopto per avermelo venduto a 29€ spedito :gab:), ho da chiedervi ma il Mahjong che c'e' nel gioco ha un tutorial oppure vanno imparate le regole solo giocandoci? Vi posso dire che su Assassin's Creed 3 ho bestemmiato l'intero calendario dei santi per i maledetti minigiochi della Fanorona e il Filetto, questo sembra ancora più incasinato da capire per noi occidentali, almeno conoscete eventualmente un sito o un programma online dove posso imparare il Mahjong?
Nessuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe almeno un tutorial c'e', su wikipedia ti spiega 2000 regole e non si capisce granchè, ci fosse un programmino per simulare il Majyong sarebbe meglio. :asd:

(spoiler sulla storia)

bhe effettivamente sotto quel punto di vista yakuza 5 raggiunge picchi mai trovati in altri giochi della serie tipo

kiryu che schiva dei missili e taiga che combatte e vince contro un orso alto 4 metri minimo :asd:

il 5 è il capitolo più ciccioso, pieno di contenuti e lunghissimo (questo però vista la prolissità fine a se stessa lo considero più un difetto che un pregio) ma la sequenza di intrecci è ridicola e sbiadisce di fronte a quelli dello 0

Finito il cap 14

non ce la posso fare, non bastava la morte di Tachi, subito dopo la scena della sorella che lo vede morto :sadfrog:
Kazuma idolo come sempre, ha dato un pugno che è qualcosa di epico e gasante allo stesso tempo. Un grande cuore questo personaggio, riesce sempre a sorprenderti nonostante sia il classico ''duro buono'' giapponese.

io invece qui in yakuza 0 ci trovo una bella contradizione (spoiler sulla trama)

kiryu che per tutta la saga è il duro dal cuore d'oro in yakuza 0

tutto quel che fà, lo fà per salvarsi il **** essenzialmente, solo nel finale è spinto dall'onore per vendicare tachibana. Che poi quest'ultimo nel gioco è presentato come un personaggio positivo, quando di fatto era un ex capo di un gang che ora chiede il pizzo a chi gestisce le sue proprietà :asd:

invece secondo me il vero eroe, nel senso stretto del termine, è majima

visto che si fà il **** a tarallo per salvare makoto in ogni circostanza possibile dai suoi stessi "colleghi" quando avrebbe potuto ucciderla in 2 secondi (o cmq lasciarla morire per mano di altri) per tornare nei ranghi della sua famiglia a tokyo

Perchè qui stanno comunque agli inizi, pure a livello di scene d'azione si sono mantenuti molto ''calmi'', e hanno fatto bene perchè i personaggi non dovevano dare l'impressione di essere già maturi e forti al 100%.

La storia di Kaz

alla fine ruota tutto intorno a quel tizio ucciso nel vicolo, e quell'evento lo porta a capire alcune cose importanti sulla Yakuza e la città in generale. Pararsi il **** fino ad un certo punto, visto che lui ritorna in città nonostante sia ricercato da mezzo clan XD

Il

pugno a Kuze però basta e avanza per rivalutarlo in positivo su tutto :rickds:

io invece qui in yakuza 0 ci trovo una bella contradizione (spoiler sulla trama)
kiryu che per tutta la saga è il duro dal cuore d'oro in yakuza 0

tutto quel che fà, lo fà per salvarsi il **** essenzialmente, solo nel finale è spinto dall'onore per vendicare tachibana. Che poi quest'ultimo nel gioco è presentato come un personaggio positivo, quando di fatto era un ex capo di un gang che ora chiede il pizzo a chi gestisce le sue proprietà :asd:

invece secondo me il vero eroe, nel senso stretto del termine, è majima

visto che si fà il **** a tarallo per salvare makoto in ogni circostanza possibile dai suoi stessi "colleghi" quando avrebbe potuto ucciderla in 2 secondi (o cmq lasciarla morire per mano di altri) per tornare nei ranghi della sua famiglia a tokyo
Non è una contraddizione che si siano completamente

diversi da come li abbiamo sempre visti. KK è giovane, vuol scalare il Clan, ma è sempre mosso da rispetto e onore, ma è completamente impulsivo vedi la boss fight finale; come Majima che non è ancora diventato Mad Dog, e quindi non ha creato quella personalità omicida per ottenere potere nella famiglia e per di più in Y0 è un "civile". Non uccide Makoto perchè prima di tutto rimane sconvolto dal target e poi perchè se ne innamora

Sono entrambi giovani con un carattere ancora da plasmare, è normale modificare il proprio di agire con il corso del tempo ed in base a cosa si vive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro