PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovvio, perché non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non si chiama RYU GA GOTOKU: Of the End a caso, ma che te lo sto a spiegare a fare che tu manco l'hai mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sent from my SONY Xperia™ Z

Si poteva chiamare pure Resident Evil, anzi sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si poteva chiamare pure Resident Evil, anzi sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma e' RgG, non centra niente con Biohazard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma e' RgG' date=' [b']non centra niente con Biohazard[/b] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho una tonnellata di dubbi in merito a ciò :darton:

Ho una tonnellata di dubbi in merito a ciò :darton:
Allora giocatelo e togliteli sti dubbi, costa pure poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora giocatelo e togliteli sti dubbi, costa pure poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
This. Davvero, non centra nulla con biohazard. Ha sempre lo spirito di RGG ed è uno dei capitoli più divertenti di sempre XD

Del nago ti puoi fidare. verdilith83:

Comunque se tutti gli altri principali li hai giocati, io mi sparerei direttamente il 5.

Se vuoi ricominciare tutto invece me li giocherei in ordine di release:sisi:

A me poi sta salendo la voglia di rigiocare il 5.

Anzi, se volete lo possiamo rigiocare insieme per "ripassare", però mi rifarei giusto la storia (anche se poi so che sicuramente passo lo stesso decine di ore a fare gli another drama, karaoke, dance battle, virtua fighter, taiko no tatsujin e una miridiade di altre cose secondarie :rickds::rickds:)

Ma ce l'ho da anni, lo iniziai e... brrrrrrr mai più rimesso dentro la Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

This. Davvero, non centra nulla con biohazard. Ha sempre lo spirito di RGG ed è uno dei capitoli più divertenti di sempre XDDel nago ti puoi fidare. verdilith83:

Comunque se tutti gli altri principali li hai giocati, io mi sparerei direttamente il 5.

Se vuoi ricominciare tutto invece me li giocherei in ordine di release:sisi:

A me poi sta salendo la voglia di rigiocare il 5.

Anzi, se volete lo possiamo rigiocare insieme per "ripassare", però mi rifarei giusto la storia (anche se poi so che sicuramente passo lo stesso decine di ore a fare gli another drama, karaoke, dance battle, virtua fighter, taiko no tatsujin e una miridiade di altre cose secondarie :rickds::rickds:)

Yakuza-Of-The-End-01.jpg

original.jpg
Nooooo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque penso che prima mi farò Kenzan, così nel mezzo ci infilo il 5 e dopo un pò l'Ishin, altrimenti 2 del passato di fila poi magari mi spallano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma si parla di mesi purtroppo, considerando il poco tempo e tanti altri giochi in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ce l'ho da anni, lo iniziai e... brrrrrrr mai più rimesso dentro la Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Yakuza-Of-The-End-01.jpg

original.jpg
Nooooo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque penso che prima mi farò Kenzan, così nel mezzo ci infilo il 5 e dopo un pò l'Ishin, altrimenti 2 del passato di fila poi magari mi spallano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma si parla di mesi purtroppo, considerando il poco tempo e tanti altri giochi in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kenzan e Ishin potresti anche non giocarli, non centrano niente con RgG, potevano chiamarsi The Way of Samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Kenzan e Ishin potresti anche non giocarli, non centrano niente con RgG, potevano chiamarsi The Way of Samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'entrano sempre di più degli zompi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poi bhé quelli mi piacciono visto che sono ambientati nel giappone feudale, con le meccaniche di RGG e non fatti ammerda come Way of Samurai (da quel che leggo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno di 24 ore all`ora x, hype a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hype::superhype::hype2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:hype4:

Oh gad è vero, potrebbero droppare RGG6, torna l'hype in me:ivan:

potrebbero droppare OF THE END 2!! HYPE IN ME!!!! :ivan:
OMG si così brucio il pacco che mi deve arrivare ancor prima che entri in casa mia :ivan:

OMG si così brucio il pacco che mi deve arrivare ancor prima che entri in casa mia :ivan:
metti almeno il video su youtube cosi` ti becchi qualche commento e ci fai un po` di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora mi sa che per una volta riesco a seguire qualcosa in streaming (anche se probabilmente non mostreranno nulla del gioco:asd:)

manca 1 ora, addormentatemi e risvegliatemi alle 14:00 :hype2::hype::superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ivan:

- - - Aggiornato - - -

BvzN3--CIAEV7mi.jpg

foto di prova postata da Yokoyama su twitter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro