PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aspetto l'annuncio, poi mi vado a vedere il Doctah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fate la cronaca, non posso fare l'account ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

per ora niente, han fatto vedere un piccolo video con tutti i ryu ga gotoku dall`1 all`ishin, poi e` iniziato e adesso sta parlando Nagoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

adesso dicono chi i risultati degli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

hanno iniziato con i 10 host, sembrano essere tutti veri host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

adesso i katsuage-kun, 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare che li abbiamo gia` visti nel video di qualche giorno fa

Ultima modifica:
ma che ce frega degli omini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ricevono pure una stretta di mano dal nago e un trofeo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

finiti i maschietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sbrigamose, c'ho il Doctah in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

partono con le 20 eliminate :rickds:

se la prendono comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

han detto che mettono tutte e 30 le donnacce nel gioco, le prime 10 con parti piu` importanti e le altre 20 come comparse :rickds:

Ultima modifica:
Ancora stanno parlando di stronzatè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Doc: chi è nel tuo avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1 有村千佳 (Arimura Chika)

2 紗倉まな (Sakura Mana)

3 上原亜衣 (Uehara Ai)

4 大槻ひびき (Ootsuki Hibiki)

5 初美沙希 (Hatsumi Saki)

6 さとう遥希 (Sato Haruki)

7 友田彩也香 (Tomoda Ayaka)

8 湊莉久 (Minato Riku)

9 白石茉莉奈 (Shiraishi Marina)

10 朝倉ことみ (Asakura Kotomi)

Uehara Ai mi sembra ingrassata ultimamente :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ryu ga Gotoku 0!! lo sapevo che era un prequel!! :rickds:

WTF :phraengo:

Meglio, così il 6 lo fanno only Ps4 :.bip:

Video please

- - - Aggiornato - - -

ell, that explains why the audition winners are young... Can't have Kiryu in his 20s gunning after MILFs...
Commento su gaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq non han mostrato NIENTE oltre al titolo, aspettiamo l`1 settembre o il TGS :coccolinofap:

maakun, ci hai preso con il prequel!:rickds:

PS: era qualcuno di voi che scriveva commenti in italiano? :rickds:

Comunque hype:docwho:

Ultima modifica:
maakun, ci hai preso con il prequel!:rickds:
PS: era qualcuno di voi che scriveva commenti in italiano:rickds:
era tutto troppo incentrato su Kiryu per non essere un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io scrivevo VIVA LA FOCA :pffs:

cmq il sottotitolo e` "il luogo del giuramento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Immaginavo eri te:rickds:

Ho come l'impressione che sarà una figata questo capitolo. I personaggi che amiamo, ma molto più giovani e impulsivi:predicatore:

Non vedo l'ora di vedere il primo trailer!

Immaginavo eri te:rickds:
Ho come l'impressione che sarà una figata questo capitolo. I personaggi che amiamo, ma molto più giovani e impulsivi:predicatore:

Non vedo l'ora di vedere il primo trailer!
non vedo l`ora di vedere la faccia di Kiryu da giovane con grafica PS3/PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro