La cosa mi preoccupa, dalle recensioni pensavo di trovare un'altra trama capolavoro T.Tnon è brutta ma il brodo è stra stra stra allungato all'inverosimile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa mi preoccupa, dalle recensioni pensavo di trovare un'altra trama capolavoro T.Tnon è brutta ma il brodo è stra stra stra allungato all'inverosimile
E la troverai, vai tranquilloLa cosa mi preoccupa, dalle recensioni pensavo di trovare un'altra trama capolavoro T.T
Sei un grande :Dok, alla fine sono riuscito a trovare yaku2 da un mio amico collezionista(un santo che ha avuto la buona idea di non vendere a destra e manca tutti i giochi finiti come il sottoscritto) che me l'ha gentilmente prestato:travello:
Giocato un paio d'ore: fortunatamente la grafica "d'antan" non mi infastidisce, anzi sto trovando le ambientazioni( osaka sopratutto) molto affascinanti. Doppiaggio giappo di prim'ordine, sembra davvero di star seguendo un film di miike o kitano in certi frangenti. Musiche superbe, sopratutto quelle che accompagnano le cutscene. Regia delle stesse veramente di prim'ordine, non credevo( e non ricordavo) una cura cosi alta nella scelta di inquadrature e nella recitazione dei PG( e non oso immaginare nei capitoli successivi col motion capture facciale) Ottimo che ci sia un recap molto esaustivo delle vicende del primo( tramite i ricordi di kazuma davanti alla tomba), l'avevo giocato ormai più di dieci anni fa quindi mi ero dimenticato parecchia roba. I sub eng per ora non mi hanno dato problemi. Ryugi Goda trasuda effettivamente carisma da tutti i pori già nella prima scena in cui appare, Kazuma è un gran protagonista, un "buono di cuore" alla ken shiro che non disdegna frasi ad effetto tamarre alla bisognaIl gameplay è molto spartano ma il combat sistem diverte, spaccare tavoli in testa ai tamarri che ti sbarrano la strada non ha prezzo.
Probabilmente affronterò solo di striscio le attività secondarie, anche se meritano non ho molto tempo per giocare ultimamente e vorrei arrivare al day1 dello zero avendo finito questo secondo capitolo.
L'impressione generale è di essermi perso quasi totalmente una miniera d'oro d'intrattenimento in questi anni, ma meglio tardi che mai!
scusate se sono un po' OT a parlare del secondo capitolo ma non credo esistano topic relativi
ahaha sei un grande te per i consigli! Stavo per perdermi una pepita di quelle rare, tra l'altro mi sto godendo tutto a spesa zero, quindi mi sa che in settimana recupero il 3 e il 4 ( avrò problemi invece per il 5, purtroppo la mia ps3 fa le bizze e non riesce a connettersi più al psn, damn a sega per non averlo messo retail, ma anche un po' a noi gaijin per non aver supportato abbastanza la serie).Sei un grande :DRyuji è davvero il miglior villain della serie, e il fatto che si sappia sin dall'inizio che è lui il nemico numero uno secondo me aiuta molto per quanto riguarda la trama
Se vuoi crea una discussione riguardo al 2 nel gruppo di Yakuza qui sul forum (ti ho già invitato) :D Sarei felicissimo di parlarne :yakuza:
Non sarà un capolavoro, sarà prolissa e molto confusionaria...ma il gioco nel suo insieme son sicuro che ti piacierà.La cosa mi preoccupa, dalle recensioni pensavo di trovare un'altra trama capolavoro T.T
La parte migliore del 5 è la fase finale della parte con Kiryu, troppa epicità e tamarragineUn po'troppi swervoni e deus ex machina dal capitolo 5 del quinto Yakuza.Ma non importa è troppo epico.
O meglio l'epicità parte già dalle ultime sezioni del 4 con la Battle Royale.
Quanto ***** mi ha gasato quel gioco![]()
Ora che me lo fai notare anche io ho la spedizione standard con consegna il 26 e non la rapida. :moia: BohVolevo prenotare lo 0 da amazon ma, al momento dell'acquisto, non mi permette di scegliere la spedizione rapida... mah...
Online penso loro e un sito concorrente.io vorrei capire dove prenotarlo apparte amazon e gaystop non ho trovato altro![]()
Online penso loro e un sito concorrente.Negozio fisico non saprei, non è, purtroppo, un gioco ritenuto "grande" tale da meritarsi preorder a MediaWorld, Euronics, Unieuro ecc... che io sappia.
morto
Eh lo so , infatti ho sopravvalutato gli store italiani credo che alla fine andrò di amazonOnline penso loro e un sito concorrente.Negozio fisico non saprei, non è, purtroppo, un gioco ritenuto "grande" tale da meritarsi preorder a MediaWorld, Euronics, Unieuro ecc... che io sappia.
Bha, ho i miei dubbi che lo vadano a mettere in pre-downloadanche su amazon la situazione non pare essere rosea... il gioco è disponibile per l'acquisto ma non puoi selezionare la consegna il giorno dell'uscita anche se sei cliente prime... a me risulta in spedizione il 25 e consegna il 26... cosa fisicamente impossibile, quindi quella data può voler dire tutto e nulla allo stesso tempoil che mi lascia pensare che anche loro navigano a vista e non avranno tante copie di yakuza 0 in tempo per dayone...
difatti io spero fino alla fine che sarà disponibile il preorder del gioco sullo store, anche una settimana prima
Bha, ho i miei dubbi che lo vadano a mettere in pre-downloadPer colpa "vostra" e del neo Koji l'hype sale di giorno in giorno :yakuza:
L'arrivo me lo da dal 26 al 30 di gennaio :morristend: Ovviamente fino a quando non arriverà nelle mie manine rimarrò fuori dal topic in modo brutale :yakuza:
Migliore scena di tutta la saga di Yakuza.Oddio il tuo nuovo set
![]()