K
Kōji Shindō
Offline
Ho postato qualcosa a riguardo oggi sul gruppoMigliore scena di tutta la saga di Yakuza.Seguita da quando poi Kiryu prende Kanda da dietro :yakuza:

Vai a darci un occhio :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho postato qualcosa a riguardo oggi sul gruppoMigliore scena di tutta la saga di Yakuza.Seguita da quando poi Kiryu prende Kanda da dietro :yakuza:
"Ah, quindi voi due siete..."Migliore scena di tutta la saga di Yakuza.Seguita da quando poi Kiryu prende Kanda da dietro :yakuza:
L'ho giocato quasi 2 anni fa quindi non ricordo precisamente, direi tra le 20/30 ore per la main e 100+ per il platino :morristend:Quante ore più o meno?
L'ho giocato quasi 2 anni fa quindi non ricordo precisamente' date=' direi tra le 20/30 ore per la main e 100+ per il platino :morristend:[/quote']
Grazie. Ultima cosa poi mi levo dalle Pall3Ma come missioni secondarie come stiamo messi? Sino poche ma ben fatte o le solite missioni riempitivo? Non ho mai giocato un yakuza quindi conosco il gioco meno di 0
Sono tante (circa 100), molte delle quali ben fatte e molto originali (a questo giro han sfruttato molto bene anche il fatto che sia ambientato negli anni '80 per creare substories che centrino con quel periodo)Grazie. Ultima cosa poi mi levo dalle Pall3Ma come missioni secondarie come stiamo messi? Sino poche ma ben fatte o le solite missioni riempitivo? Non ho mai giocato un yakuza quindi conosco il gioco meno di 0
Interessante. Sto troppo combattuto tra Yakuza e Tales of Berseria...che rogna ste situazioni.Sono tante (circa 100), molte delle quali ben fatte e molto originali (a questo giro han sfruttato molto bene anche il fatto che sia ambientato negli anni '80 per creare substories che centrino con quel periodo)
Ad esempio...[spoiler di una substory]
Ce n'è una in cui devi aiutare un bambino a comprarsi una rivista porno, ma devi evitare di farti beccare dalle donne che stanno nei paraggi
Beh posso dirti che a mio parere Yakuza 0 è uno dei migliori della serie ed è un gioco stupendo.Interessante. Sto troppo combattuto tra Yakuza e Tales of Berseria...che rogna ste situazioni.
Ma a livello criminale...ci sono attività da gestire o roba simile?Beh posso dirti che a mio parere Yakuza 0 è uno dei migliori della serie ed è un gioco stupendo.Ma ovviamente sono di parte![]()
Tipo? :morristend:Ma a livello criminale...ci sono attività da gestire o roba simile?
Racket o altre attività criminali che danno una rendita monetaria nel tempo. Oppure i soldi li accumuli facendo missioni?Tipo? :morristend:
Uno dei personaggi gestisce dei locali con le hostess, l'altro attività immobiliari, niente di "criminale" quindi.Racket o altre attività criminali che danno una rendita monetaria nel tempo. Oppure i soldi li accumuli facendo missioni?
Ma che figata è questa substory?Sono tante (circa 100), molte delle quali ben fatte e molto originali (a questo giro han sfruttato molto bene anche il fatto che sia ambientato negli anni '80 per creare substories che centrino con quel periodo)
Ad esempio...[spoiler di una substory]
Ce n'è una in cui devi aiutare un bambino a comprarsi una rivista porno, ma devi evitare di farti beccare dalle donne che stanno nei paraggi
Sono molto tentato nel prenderlo, mi ha sempre attirato Yakuza, pur non sapendo quasi niente della saga. Tanti ne parlano bene e sinceramente quanto più pareri sono tra di loro concordi significa che questa saga ha qualcosa da "regalare" al giocatore.Uno dei personaggi gestisce dei locali con le hostess, l'altro attività immobiliari, niente di "criminale" quindi.I soldi li accumuli con quelle attività, oppure con il gioco d'azzardo, oppure lo raccogli dalla gente che pesti in giro![]()
E ce ne sono molte altre carineMa che figata è questa substory?Tu che lo hai giocato, come colonna sonora come è?
La saga è stupenda (e ok, detto da me non è molto significativo) e lo 0 è sicuramente uno dei migliori (se non il migliore) da cui cominciare. Non farti sfuggire l'occasioneSono molto tentato nel prenderlo, mi ha sempre attirato Yakuza, pur non sapendo quasi niente della saga. Tanti ne parlano bene e sinceramente quanto più pareri sono tra di loro concordi significa che questa saga ha qualcosa da "regalare" al giocatore.