PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma lui è devastante anche a 80 anni :sisi:E parlando di vecchi mi viene in mente che oggi stavo fantasticando su un ipotetico prequel con protagonista Kazama....stavo affogando nella mia stessa bava solo al pensiero :asd:
Ma sai che è una bella domanda - da nerd - meta Yakuziano: quale è il Kiryu più forte.

Ma quindi esce retail? In Italia? Si tratta di un'edizione limitata o anche quella liscia sarà scatolata?

Sarà in inglese, vero? :asd:
Si, esce scatolata anche la versione liscia (che mi pare sia l'unica ad uscire in europa) e si, doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese.

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Avere una copia retail, di 'sti tempi è già un miracolo. Speriamo che il sesto non arrivi tra mezzo secolo.

Avere una copia retail, di 'sti tempi è già un miracolo. Speriamo che il sesto non arrivi tra mezzo secolo.
Se non sbaglio il 6 è già stato annunciato per fine 2017

Se non sbaglio il 6 è già stato annunciato per fine 2017
In occidente entro il 2017? Ma magari, non ci credo manco se lo vedo :sad2:

In occidente entro il 2017? Ma magari, non ci credo manco se lo vedo :sad2:
Al massimo era inizio 2018, non piú tardi se non lo rinviano.

Che poi sta per uscire un capitolo molto apprezzato dagli utenti e pensate a quando uscirà Y6 che è il capitolo più debole della serie?

E non lo dico solo io purtroppo, guardate le recensioni su Amazon JP :asd:

2.9/5, con 199 1stella :rickds:

ce889981d3e470212719873f341a7296.jpg

Date retta a me, il 6 compratevelo, giocatevelo e traete le vostre conclusioni, ma non statevi ad ammazzare di hype da adesso a fine 2017 altrimenti ci rimarrete di ***** una volta giocato (ne so qualcosa :rickds: )... e soprattutto adesso pensate a godervi lo 0 che è un gran bel gioco invece :ahsisi:

Ultima modifica:
Al massimo era inizio 2018, non piú tardi se non lo rinviano.
Che poi sta per uscire un capitolo molto apprezzato dagli utenti e pensate a quando uscirà Y6 che è il capitolo più debole della serie?

E non lo dico solo io purtroppo, guardate le recensioni su Amazon JP :asd:

2.9/5, con 199 1stella :rickds:

ce889981d3e470212719873f341a7296.jpg

Date retta a me, il 6 compratevelo, giocatevelo e traete le vostre conclusioni, ma non statevi ad ammazzare di hype da adesso a fine 2017 altrimenti ci rimarrete di ***** una volta giocato (ne so qualcosa :rickds: )... e soprattutto adesso pensate a godervi lo 0 che è un gran bel gioco invece :ahsisi:

che ha il 6 che non va? brutta trama? Tanto dopo lo zero dovrò recuperarmi 3-4-5 quindi avoja prima che lo giocherò :asd:

che ha il 6 che non va? brutta trama? Tanto dopo lo zero dovrò recuperarmi 3-4-5 quindi avoja prima che lo giocherò :asd:
E' scarso un po' in tutto :asd:

E da l'impressione di essere un gioco rilasciato incompleto vista la scarsita' di attivita' secondarie, substories etc.

Confrontato con gli altri capitoli della saga ne esce davvero male...

Anche se nonostante tutto, 169 cinque e 93 quattro non sono pochi e oltretutto parliamo del solo Amazon. Tocca vederlo di persona, ho giocato capolavori deludenti e bei titoli mediocri, quindi non abbasso le mie aspettative :sisi:

Si, esce scatolata anche la versione liscia (che mi pare sia l'unica ad uscire in europa) e si, doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese.
Ottimo, meno male :)

Devo ancora recuperare il 5, ma prima gioco a questo

Anche se nonostante tutto, 169 cinque e 93 quattro non sono pochi e oltretutto parliamo del solo Amazon. Tocca vederlo di persona, ho giocato capolavori deludenti e bei titoli mediocri, quindi non abbasso le mie aspettative :sisi:
Beh considera che tutti gli altri capitoli han ricevuto voti migliori.

Lo 0 in versione PS4 ha 184 5stelle e solamente 13 1stella.

98e942832b5c2a8301123b1515c51d1d.jpg

Poi ovvio che per qualcuno anche il 6 ha meritato 5 stelle e quindi questo vuol dire che puo' anche piacere...Io stesso non lo stroncherei con un votaccio, anche se indubbiamente rispetto agli altri capitoli è, a mio parere, il peggiore sotto quasi tutti i punti di vista.

Certo...
E' ovvio, se ogni volta lo fanno scappare di prigione :rickds:
Oltre a quello il personaggio è veramente piatto il peggiore di tutti , pure con haruka è piu divertente giocare ed ho detto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro