PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oltre a quello il personaggio è veramente piatto il peggiore di tutti , pure con haruka è piu divertente giocare ed ho detto tutto.
Conosco un paio di fangirls di Saejima che sarebbero pronte a scannarti :yakuza:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Conosco un paio di fangirls di Saejima che sarebbero pronte a scannarti :yakuza:
Eh vabe per avere un saejima basta un gorilla che ripete kohai e qualche verso ohhh, kora. Oryaaa

ma come mai da amazon segna cosi tardi l'arrivo del gioco ? :morristend:

dimmi te se devo prenderlo dal gamestop

Eh vabe per avere un saejima basta un gorilla che ripete kohai e qualche verso ohhh, kora. Oryaaa
Effettivamente anche secondo me e' il pg meno carismatico della combriccola, a prescindere dalla serieta' delle tematiche. Cmq ho letto review entusiaste del sesto, ora resta da capire il buon senso delle persone che l'hanno giocato fino ad oggi.

Effettivamente anche secondo me e' il pg meno carismatico della combriccola, a prescindere dalla serieta' delle tematiche. Cmq ho letto review entusiaste del sesto, ora resta da capire il buon senso delle persone che l'hanno giocato fino ad oggi.
Son curioso, dove le hai lette? Vorrei darci un occhio

Son curioso, dove le hai lette? Vorrei darci un occhio
Ne ho lette alcune tra cui quella di Angry Joe. Anche Famitsu riporta "close to perfect"', non posso copiaincollare perche sono da telefono

Come gameplay Saejima era il più piatto, ma da quel senso di ignoranza vecchia scuola stile Haggar di Final Fight che un po'manca al giorno d'oggi.

Ah, Koji una domanda che non è ancora stata fatta :yakuza: : quanto spazio occupa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho lette alcune tra cui quella di Angry Joe. Anche Famitsu riporta "close to perfect"', non posso copiaincollare perche sono da telefono
Beh le due che hai citato non son certo tra le piu' affidabili :asd:

Come gameplay Saejima era il più piatto, ma da quel senso di ignoranza vecchia scuola stile Haggar di Final Fight che un po'manca al giorno d'oggi.
Ah, Koji una domanda che non è ancora stata fatta :yakuza: : quanto spazio occupa?
Yakuza 0? Stasera guardo quanto pesa la versione giapponese.

Yakuza 0? Stasera guardo quanto pesa la versione giapponese.
Yes, giusto per farmi un'idea.

Ho cancellato un po'di roba, visto che mi scade il Plus a brevissimo (The Witcher 3 non lo disinstallo manco a morire), ma buona parte dello spazio è stato "assorbito" da Let it Die :sisi: Hanno aggiunto la copertina stile FB #fordeplaierz

Ah e mi sa che il preload ce lo scordiamo, non compare manco nella pagina dei titoli in uscita sullo Store.

se non ricordo male, guardando il retro della copertina della versione americana di amazon, mi pare sia sulle 23GB (senza patch).

Se amazon italia non lo consegna nella data di uscita vuol dire che in magazzino ancora non ce l'hanno o che peggio ancora non ne hanno nemmeno fatto ordine... :bah!: e se non lo fà amazon, vuol dire che è un gioco di supernicchia... difatti io speravo nel preorder sul psn store così da giocarmelo il prima possibile visto che Y0 esce in mezzo a RE7 e ni-oh

Purtroppo ci toccherà aspettare il 26 per chi lo ha preso da Amazon...anche se c'è un altro sito che forse lo potrà consegnare il 24. Per ne comunque no problem visto che ho da finire un paio di giochi.

io intanto mi sono recuperato pure yakuza 3-4, pagati pochissimo al gs. Ora sono molto indeciso se buttarmi su questi o sullo zero una volta finito il due :sisi:

io intanto mi sono recuperato pure yakuza 3-4, pagati pochissimo al gs. Ora sono molto indeciso se buttarmi su questi o sullo zero una volta finito il due :sisi:
Onestamente non saprei consigliarti...lo 0 lo infili un po' dove vuoi :asd:

Onestamente non saprei consigliarti...lo 0 lo infili un po' dove vuoi :asd:
:asd:

da una parte vorrei supportare la serie con la nuova uscita, dall'altra comprare lo zero appena droppa un po' per risparmiare qualcosa non mi farebbe schifo. E tra l'altro il 3, non so perchè, a occhio è quello che mi ispira di più, con okinawa di mezzo :sisi:

:asd:
da una parte vorrei supportare la serie con la nuova uscita, dall'altra comprare lo zero appena droppa un po' per risparmiare qualcosa non mi farebbe schifo. E tra l'altro il 3, non so perchè, a occhio è quello che mi ispira di più, con okinawa di mezzo :sisi:
Beh si nel tuo caso, avendo tutti gli altri da recuperare la scelta non è facile :asd:

Il 3 poi è ottimo per quanto riguarda le attività secondarie e le substory (che sono comunque molto buone anche nello 0), mentre a mio parere non regge bene il confronto per quanto riguarda la main story (pur avendo un buon villain :ahsisi: ). Ho dei bei ricordi di Okinawa :asd: Le tante substory hanno contribuito a renderla una città viva, a differenza di Hiroshima nel 6 (che pur essendo carina a livello di mappa non da alcun un senso di vitalità avendo pochissime substory).

Giocando adesso lo 0 invece avresti il vantaggio di giocarlo in contemporanea con tutti noi :stema: E io avrò mente fresca per discuterne sul forum adesso che lo sto rigiocando :asd:

Beh si nel tuo caso, avendo tutti gli altri da recuperare la scelta non è facile :asd:Il 3 poi è ottimo per quanto riguarda le attività secondarie e le substory (che sono comunque molto buone anche nello 0), mentre a mio parere non regge bene il confronto per quanto riguarda la main story (pur avendo un buon villain :ahsisi: ). Ho dei bei ricordi di Okinawa :asd: Le tante substory hanno contribuito a renderla una città viva, a differenza di Hiroshima nel 6 (che pur essendo carina a livello di mappa non da alcun un senso di vitalità avendo pochissime substory).

Giocando adesso lo 0 invece avresti il vantaggio di giocarlo in contemporanea con tutti noi :stema: E io avrò mente fresca per discuterne sul forum adesso che lo sto rigiocando :asd:
azz mi mandi ancora più in palla! L'idea di condividere la giocata con voi sul topic mi solletica, d'altro canto una fruizione più "cronologica", godendo delle aggiunte sequenziali al gameplay potrebbe dare più soddisfazione.

Diciamo che a seconda di cosa fanno vedere domani quelli di nintendo vedrò se risparmiare per una nuova console o se posso concedermi qualche day 1 in più, per yakuza 0 in primis. Periodaccio ( nel senso buono, c'è troppa roba) per un amante dei giochi made in japan questo :sisi: chiudo coi dilemmi personali che sfioro l'OT più sfacciato sennò :asd:

Beh le due che hai citato non son certo tra le piu' affidabili :asd:

Non che i tizi su amazon lo siano di piu. Da close to perfect a 1 stella ci passa il mondo, onestamente voglio vedere di persona :asd:

Non che i tizi su amazon lo siano di piu. Da close to perfect a 1 stella ci passa il mondo, onestamente voglio vedere di persona :asd:
Presi singolarmente sicuramente no :asd:

Ma quando 199 danno 1 stella qualcosa che non va ci deve pur essere :asd:

Non vedo l'ora che esca pure in Europa per leggere i vostri pareri :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro