PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono circa a un terzo del gioco (almeno come numero di capitoli) con 10 ore...alla fine mi son lasciato prendere e ci ho speso le serate ieri e avant'ieri :asd:

Che dire, è stupendo come me lo ricordavo...giocarlo dopo Y6 poi me lo fa apprezzare ancora di più :rickds:

In questi capitoli sono un po' una rottura (per me che le ho già giocate e completate :asd: ) le parti in cui vengono spiegate alcune cose secondarie (le ho skippate in questa seconda run), ma dai prossimi capitoli se non ricordo male non ci saranno più interruzioni del genere :stema:

Il carisma dei personaggi è qualcosa di assurdo, caga in testa a Y6 in maniera indegna :asd:

Ultima modifica:
Sono circa a un terzo del gioco (almeno come numero di capitoli) con 10 ore...alla fine mi son lasciato prendere e ci ho speso le serate ieri e avant'ieri :asd:Che dire, è stupendo come me lo ricordavo...giocarlo dopo Y6 poi me lo fa apprezzare ancora di più :rickds:

In questi capitoli sono un po' una rottura (per me che le ho già giocate e completate :asd: ) le parti in cui vengono spiegate alcune cose secondarie (le ho skippate in questa seconda run), ma dai prossimi capitoli se non ricordo male non ci saranno più interruzioni del genere :stema:

Il carisma dei personaggi è qualcosa di assurdo, caga in testa a Y6 in maniera indegna :asd:
Non che fosse difficile a quanto dici :asd:

Non che fosse difficile a quanto dici :asd:
Vero :asd:

Comunque oltre al carisma dei personaggi, mi è saltato subito agli occhi la qualità delle substory (che non ho rigiocato in questa run, ma mi son ricordato incontrandole per caso) :predicatore:

Ultima modifica:
Presi singolarmente sicuramente no :asd: Ma quando 199 danno 1 stella qualcosa che non va ci deve pur essere :asd:

Non vedo l'ora che esca pure in Europa per leggere i vostri pareri :D

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
Non so quanto quei 199 voti possano indicare i gusti di una nazione ma vabbè, al momento sappiamo che fa schifo tramite questo topic :sisi:

Non so quanto quei 199 voti possano indicare i gusti di una nazione ma vabbè, al momento sappiamo che fa schifo tramite questo topic :sisi:
Lo saprai meglio quando lo giocherai :)

Spero che Famitsu ci abbia preso, dopotutto è il loro lavoro :stema:
Sperare non costa niente dopotutto :yakuza:

- - - Aggiornato - - -

Comunque parlando di voti son curioso di vedere cosa diranno nella recensione di Yakuza 0 (e ovviamente di Yakuza 6, ma per quello c'è tempo :asd: ) qui su spaziogames.

Ho dato un occhio alle vecchie recensioni e i voti sono:

Yakuza: 8

Yakuza 2: 8.1 (ma danno i voti con il .1 anche? :morristend: )

Yakuza 3: 7.5

Yakuza 4: 8.0

Yakuza 5: 8.5

Trovo una bestemmia il fatto che abbian dato più a Y5 che a Y2...ma sorvolando su questo, visto i voti che han dato finora mi aspetto un 9.0 a Yakuza 0 :morristend:

Il primo voto su metacritic è un 92 :stema: (anche se a quanto pare si tengono un po' alti come voti :asd: )

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/yakuza-0

Ultima modifica:
Prenotato poco fa :unsisi: E i soldi se ne vanno :unsisi: E poi il Kiwami in estate (sbaglio?), e altri soldi se ne andranno :unsisi: Che palle, e che bello at the same time:unsisi:

Prenotato poco fa :unsisi: E i soldi se ne vanno :unsisi: E poi il Kiwami in estate (sbaglio?), e altri soldi se ne andranno :unsisi: Che palle, e che bello at the same time:unsisi:
Il periodo Gennaio-Aprile è infernale, Yakuza a parte esce tipo il mondo.

Il periodo Gennaio-Aprile è infernale, Yakuza a parte esce tipo il mondo.
Veramente... E' completamente assurdo... Bello per carità del Cielo, ma pure eccessivo per molti versi... Manco li regalassero i giochi :icebad:

Anche qui il buon Zaza...:)

PS: Più siamo meglio è per questo Yakuza. Se puoi mi piace andrò tipo in overhype per il Kiwami. Quest'anno credo che ci capiterà un overdose di gioconi.....

:ivan:

Anche qui il buon Zaza...:)
PS: Più siamo meglio è per questo Yakuza. Se puoi mi piace andrò tipo in overhype per il Kiwami. Quest'anno credo che ci capiterà un overdose di gioconi.....
Massimo sostegno alla serie, finalmente il mercato si è svegliato (pure Retail)... Ne sono molto lieto :sisi:

Peccato solo per l'eccesso di titoli in sto periodo, non farà altro che aumentare il backlog :rickds:

E bravo zazzino :ivan:

E bravo zazzino :ivan:
Thanks Flare :gab:

Finalmente la serie torna ad essere considerata anche in occidente... Era ora:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio tardi che mai :asd:
Concordo :nev:

Dai che tra un po' lo rilasciano in inglese in contemporanea con la versione giapponese' date=' come stan facendo con quella cinese :trollface:[/quote']
Italia nuova Cina :ivan:

No non voliamo così in alto... Beato te che te lo giochi in JAP:asd:

Ma già che arrivi da noi in tempi umani (lo dico pensando a Yakuza 6 ovviamente), e tradotto in lingua comprensibile mi fa un piacere enorme...

Pur non essendo un esperto della serie (ho giocato i primi 3, e ho pronti da giocare il 4 e il 5, ma il tempo è tiranno:bah!:) trovo bellissimo che torni ad essere considerata... Quindi massimo sostegno:sisi: Poi sto 0, così a pelle, lo trovo incantevole... Hype più degli altri, non riesco a spiegarlo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi sto 0, così a pelle, lo trovo incantevole... Hype più degli altri, non riesco a spiegarlo:asd:
Aspetto con impazienza un tuo parere, io lo sto rigiocando in questi giorni, stupendo come ricordavo :claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro