PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetto con impazienza un tuo parere' date=' io lo sto rigiocando in questi giorni, stupendo come ricordavo :claudia:[/quote']
Ho seguito i tuoi post nel topic... Mamma mia che secchiata d'hype :bruniii: Hanno fomentato ancor di più le sensazioni positive che avevo (dai trailer), thanks :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh beh, gli anni 80 poi sono anni èparticolari :asd:, spero che le colonne sonore siano tamarre al puinto giusto :hype:

Ho seguito i tuoi post nel topic... Mamma mia che secchiata d'hype :bruniii: Hanno fomentato ancor di più le sensazioni positive che avevo (dai trailer), thanks :bruniii:
E te credo che ti cresce l'hype, io lo sto giocando dopo 2 anni per la terza volta (avevo fatto 1run e seconda subito dopo skyppando tutti i dialoghi e video per il trofeo :ahsisi: ) e nonostante l'abbia già giocato non riesco a staccarmici :cry:

Mi sa che me lo finirò stanotte :rickds:

Mi sta venendo voglia di rigiocarmi anche l'1 e il 2, ma devo fermarmi...sono mesi che cerco di iniziare The Witcher e non posso rimandarlo ancora :rickds:

Eh beh, gli anni 80 poi sono anni èparticolari :asd:, spero che le colonne sonore siano tamarre al puinto giusto :hype:
Quanto hai ragione, mamma mia... Il fascino degli anni '80 è fortissimo... Un cambio di setting che apprezzo tantissimo, e contribuisce tantissimo all'hype globale per il titolo :predicatore:

E te credo che ti cresce l'hype, io lo sto giocando dopo 2 anni per la terza volta (avevo fatto 1run e seconda subito dopo skyppando tutti i dialoghi e video per il trofeo :ahsisi: ) e nonostante l'abbia già giocato non riesco a staccarmici :cry:Mi sa che me lo finirò stanotte :rickds:

Mi sta venendo voglia di rigiocarmi anche l'1 e il 2, ma devo fermarmi...sono mesi che cerco di iniziare The Witcher e non posso rimandarlo ancora :rickds:
Mamma mia dev'essere proprio un giocone :morris82:

Vero basta coi replay che c'hai in ballo la saga di TW, mannaggia a te :rigoreee:

YBw0G8Q.gif

Spulciavo senza essere loggato via tablet nella pausa studio, vedo zaza sul topic e dice che ha ordinato ed è hyppato per lo 0, accendo il PC per postare'sta gif (credit Koji).

Benvenuto a bordo per l'hype train più giapponese che ci sia :yakuza:

YBw0G8Q.gif

Spulciavo senza essere loggato via tablet nella pausa studio, vedo zaza sul topic e dice che ha ordinato ed è hyppato per lo 0, accendo il PC per postare'sta gif (credit Koji).

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi hai ucciso :rickds::rickds:

Grazie Valian... Una volta saliti non si scende più... 10 giorni :ivan: E poi inizia l'attesa per il Kiwami... E poi quella per il 6... Prospettiva florida :nfox:

Come temevo ho fatto la nottata e l'ho finito già :bruniii:

Che dire, tutto stupendo sotto tutti gli aspetti come lo ricordavo :bruniii:

Ho fatto bene a rigiocarlo perchè malgrado ricordassi quasi tutto mi ero dimenticato un po' di intrecci tra i vari clan e villains :sisi:

Adesso vi aspetto con impazienza, mi raccomando voglio una folla qui dentro al day one :darthban:

Come temevo ho fatto la nottata e l'ho finito già :bruniii:Che dire, tutto stupendo sotto tutti gli aspetti come lo ricordavo :bruniii:

Ho fatto bene a rigiocarlo perchè malgrado ricordassi quasi tutto mi ero dimenticato un po' di intrecci tra i vari clan e villains :sisi:

Adesso vi aspetto con impazienza, mi raccomando voglio una folla qui dentro al day one :darthban:
Al Day One sarò a spaccarmi di Yakuza, altro che stare qui dentro :asd:

YBw0G8Q.gif

Sfondare la spina dorsale di un tizio con una portellata è un'esperienza da provare almeno una volta, nella vita :asd:

Sfondare la spina dorsale di un tizio con una portellata è un'esperienza da provare almeno una volta, nella vita :asd:
Dall'estate potrete farlo anche su PS4 :asd:

Quel poveretto l'ho fatto volare almeno 5 volte su 3 console diverse :rickds:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Dall'estate potrete farlo anche su PS4 :asd:Quel poveretto l'ho fatto volare almeno 5 volte su 3 console diverse :rickds:

Ma poi why, faceva solo la guardia, avrà pure moglie e figli :sad2:

Come temevo ho fatto la nottata e l'ho finito già :bruniii:Che dire, tutto stupendo sotto tutti gli aspetti come lo ricordavo :bruniii:

Ci sarò a postare le mie prime impressioni....ma te quanto sei malato di Yakuza :asd: Troppo bello conoscere persone "ancora malate" di videogame e di titoli cosi di "nicchia" qui da noi. Ancora ricordo l'emozione che privai giocando e finendo Deadly Premonition. Lo comprai spinto proprio dagli utenti di questo forum.

Comunque a distanza di anni mi devono spiegare chi ha chiamato da noi la serie Yakuza :rickds:, da loro è Ryu Ga Gotoku, che letteralmente mi pare voglia dire Like a Dragon, cioè Come un Dragone, non suona neanche male in inglese :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ci sarò a postare le mie prime impressioni....ma te quanto sei malato di Yakuza :asd: Troppo bello conoscere persone "ancora malate" di videogame e di titoli cosi di "nicchia" qui da noi. Ancora ricordo l'emozione che privai giocando e finendo Deadly Premonition. Lo comprai spinto proprio dagli utenti di questo forum.
Cosa mi hai riccordato :bruniii:, dat ending, perchè certe cose non si possono mai dimenticare :bruniii:

Io son malato davvero, non esiste una cura a quanto pare :cry:

Comunque a distanza di anni mi devono spiegare chi ha chiamato da noi la serie Yakuza :rickds:, da loro è Ryu Ga Gotoku, che letteralmente mi pare voglia dire Like a Dragon, cioè Come un Dragone, non suona neanche male in inglese :asd:
Sega of America, ovviamente.

Avran pensato: esiste un gioco che si chiama "Mafia", chiamiamolo anche noi "Yakuza", altrimenti la gente pensa che è un gioco fantasy con i draghi :trollface:

Avran pensato: esiste un gioco che si chiama "Mafia", chiamiamolo anche noi "Yakuza", altrimenti la gente pensa che è un gioco fantasy con i draghi :trollface:
Bah :rickds::rickds::rickds:, sti adattamenti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cosa mi hai riccordato :bruniii:, dat ending, perchè certe cose non si possono mai dimenticare :bruniii:
O la lasciavano jap

Menare un drago a mani nude sarebbe stata una figata :yakuza:

Mi sembra sia nel 4 che vi è una side quest che si sblocca alla fine in endgame in cui dobbiamo inseguire un Kappa :rickds:

Menare un drago a mani nude sarebbe stata una figata :yakuza:Mi sembra sia nel 4 che vi è una side quest che si sblocca alla fine in endgame in cui dobbiamo inseguire un Kappa :rickds:
Non ci bastano tigri e orsi :rickds:

Yakuza e' un bel titolo alla fine, in occidente ci piace spiegare il tipo di attivita' che svolgono i personaggi. Tomb Raider, Grande ladro di auto, etc. Pensate se una pizza margherita si chiamasse "tondosita' su cui poggia succo ortolano e derivato vaccino". Venderebbe da schifo. Meglio Yakuza. Gia' vende poco cosi', figurarsi con un titolo da film di arti marziali anni '70 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro