PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ho giocato solo al primo per ps2 ma avevo intenzione di recuperare l'intera saga.ci sono capitoli only jap?

cercando su wikipedia ho trovato cose troppo confusionarie e vorrei chiedere a voi
Solo gli spin-off.

La serie principale è uscita (o uscira' nei prossimi mesi) con sub eng e dub jpn.

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Solo lo spin-off con gli zombie è uscito anche in inglese.

Ho ricaricato la mia carta, ora non resta che aspettare l'arrivo del gioco. Non arriva mai il 24 :asd:

PS: Ho disdetto l'ordine da Amazon, ho preferito un altro sito che riporta come consegna il 24 invece che il 26.

Sta pigliando bei voti pressochè ovunque da quel che ho visto.

Sta pigliando bei voti pressochè ovunque da quel che ho visto.
Si l'8 di Spazio è il più basso in Italia. Gli altri 3 siti hanno dato 8.8 , 8,8 e 9. Tutti e 4 ottimi voti comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottime recensioni! :sisi:

speriamo che i votoni spronino la gente a comprarlo !
sinceramente sono fiducioso, le redazioni (anche quelle italiane) lo stanno spingendo moltissimo anche a livello di dirette video ecc.

sinceramente sono fiducioso, le redazioni (anche quelle italiane) lo stanno spingendo moltissimo anche a livello di dirette video ecc.
Ho visto un paio di 88, e addirittura un 90 tra i voti italiani :asd:

Dovrò googlare un po' per trovarmi le dirette video di cui parli sui siti concorrenti, son curioso di darci un occhio :Morrisfuma:

Ultima modifica:
Ho visto un paio di 88, e addirittura un 90 tra i voti italiani :asd:Dovrò googlare un po' per trovarmi le dirette video di cui parli sui siti concorrenti, son curioso di darci un occhio :Morrisfuma:
si, alla fine penso che anche l'8 di Spazio, tra il fatto che la redazione sia nuova, si può annoverare fra gli ottimi voti

8 è sempre un ottimo voto, ma è comunque basso per quello che sembra essere Yakuza Zero. Tra l'altro quasi mi sono pentito di aver preferito KH 2.8 a quest'ultimo :morristend:

8 è sempre un ottimo voto, ma è comunque basso per quello che sembra essere Yakuza Zero. Tra l'altro quasi mi sono pentito di aver preferito KH 2.8 a quest'ultimo :morristend:
Io ammetto di non far testo essendo un fan sfegatato della saga (gli avrei dato 9.5), ma a mio modesto parere un 8.5 se lo merita tutto :sisi:

Ragazzi io ho giocato solo il primo Yakuza su PS2. Mi piacque molto ma poi non ho mai continuato la saga. Questo come si pone, cronologicamente? Posso giocarlo o rischio di non capirci un *****? :asd:

Ragazzi io ho giocato solo il primo Yakuza su PS2. Mi piacque molto ma poi non ho mai continuato la saga. Questo come si pone, cronologicamente? Posso giocarlo o rischio di non capirci un *****? :asd:
Questo è il "primo", è un prequel :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro