PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ho superato indenne i MGS d'estate guardando tutte le cutscenes, posso sopravvivere anche a Yakuza:asd::kappe:
Io sono abituato a giochi dove si legge anche per più di mezz'ora le cutscene senza doppiaggio, 15 minuti di filmati doppiati sono una passeggiata. :ahsisi:

poche ore estive possono essere 5ore a settimana come 10 o 20chi lo sa

se a uno durante una sessione di gioco gli va solo di cazzeggiare può farlo andando in giro per la mappa e divertendosi a mazzuolare in tanti modi diversi i teppisti

sennò avanza un po' con la trama e poi cazzeggia

insomma libertà completa

- - - Aggiornato - - -

te l'avevo detto ;);)

poi piu avanti ci stanno minigiochi ancor piu divertenti

- - - Aggiornato - - -

ma poi mica ogni cutscene è di 15minuti

ogni tanto ci sono, ma non sempre :ahsisi:

Le mie ore di noia in particolare sono giusto due - tre dopo pranzo, o le sere in cui capita di non uscire, quindi un tempo giusto imho per godersi il gioco:predicatore:

Finora lo sto trovando perfetto e me ne sto innamorando, hype per i minigiochi di cui parli :hype:

Sto procedendo molto lentamente, faccio in genere due o tre missioni principali e poi solo secondarie, così da diluire la trama ed allungare il tutto, per il momento questo ritmo mi sta dando soddisfazione :sisi:

Sto a fine capitolo 3

- - - Aggiornato - - -

poche ore estive possono essere 5ore a settimana come 10 o 20chi lo sa

se a uno durante una sessione di gioco gli va solo di cazzeggiare può farlo andando in giro per la mappa e divertendosi a mazzuolare in tanti modi diversi i teppisti

sennò avanza un po' con la trama e poi cazzeggia

insomma libertà completa

- - - Aggiornato - - -

te l'avevo detto ;);)

poi piu avanti ci stanno minigiochi ancor piu divertenti

- - - Aggiornato - - -

Io sono abituato a giochi dove si legge anche per più di mezz'ora le cutscene senza doppiaggio, 15 minuti di filmati doppiati sono una passeggiata. :ahsisi:
Fosse stato doppiato in inglese magari lo avrei preferito, lo capisco molto bene, leggere i subs mi pesa un pochino ma nulla di irreparabile, ne vale la pena

Quoto, 15 minuti doppiati sono una passeggiata di piacere in confronto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Spiace piuttosto che per leggere i sottotitoli mi perda per forza le espressioni dei pg, sono incredibili

Le mie ore di noia in particolare sono giusto due - tre dopo pranzo, o le sere in cui capita di non uscire, quindi un tempo giusto imho per godersi il gioco:predicatore:
Finora lo sto trovando perfetto e me ne sto innamorando, hype per i minigiochi di cui parli :hype:

Sto procedendo molto lentamente, faccio in genere due o tre missioni principali e poi solo secondarie, così da diluire la trama ed allungare il tutto, per il momento questo ritmo mi sta dando soddisfazione :sisi:

Sto a fine capitolo 3

- - - Aggiornato - - -

Fosse stato doppiato in inglese magari lo avrei preferito, lo capisco molto bene, leggere i subs mi pesa un pochino ma nulla di irreparabile, ne vale la pena

Quoto, 15 minuti doppiati sono una passeggiata di piacere in confronto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Spiace piuttosto che per leggere i sottotitoli mi perda per forza le espressioni dei pg, sono incredibili
Su questo hai ragionissimo.

C'è però il rovescio della medaglia...

Ci fosse stato il doppiaggio inglese non avresti avuto l'enfasi e la caratterizzazione del doppiaggio originale, che è sublime.

E che saranno mai 15 minuti di dialoghi :asd: , c'e di molto peggio. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Niente di male, se non fosse che Kiryu si ferma a parlare di dinosauri e scie chimiche pure col fruttarolo :asd:

- - - Aggiornato - - -

E i dialoghi fuori cutscene dove li metti, i filmati con la grafica del gioco sono anche piu lunghi :asd:

boh io ricordo giusto il filmato molto lungo di presentazione di Majima, gli altri eran cosi belli che non ci ho fatto caso quanto durassero

poi oh, se è abituato a MGS sta a posto (come d'altronde lo sono ank io, però ai livelli di MGS4 non credo ci arriverà mai nessun gioco :rickds:)

a me piace molto il minigioco del ballo in discoteca, le canzoni sono molto orecchiabili e palesemente ispirate a grandi hit di quei anni

boh io ricordo giusto il filmato molto lungo di presentazione di Majima, gli altri eran cosi belli che non ci ho fatto caso quanto durassero
poi oh, se è abituato a MGS sta a posto (come d'altronde lo sono ank io, però ai livelli di MGS4 non credo ci arriverà mai nessun gioco :rickds:)

a me piace molto il minigioco del ballo in discoteca, le canzoni sono molto orecchiabili e palesemente ispirate a grandi hit di quei anni
penso che il mini game della discoteca sia quello fatto peggio di tutta la serie :sisi:

il filmato iniziale del capitolo 3 dura qualcosa come 15 o 20 minuti

penso che il mini game della discoteca sia quello fatto peggio di tutta la serie :sisi: il filmato iniziale del capitolo 3 dura qualcosa come 15 o 20 minuti
boh, per me è il primo yakuza e mi piace il minigioco della disco

poi sta traccia è quella che mi piace di piu (ma un po' tutte son belle)

- - - Aggiornato - - -

p.s.

con le tipe che becchi li al club telefonico, ci puoi solo fare minigiochi? che delusione :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma un po' tutti i jingle son ben studiati, mi è capitato un paio di giorni mi tornava sempre in testa la musichetta idiotissima del Don Quijotte :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
a me della canzoni del karaoke (non sà se sono canzoni vere giapponesi o fatte per il gioco) fà pisciare il fatto che vengono sparate a random durante i ritornelli parole in inglese :asd:

a me fan morire le idiotissime sequenze che partono stile video musicale :rickds::rickds:

quella con goro sui pattini è ridicola e stracomica

Su questo hai ragionissimo.C'è però il rovescio della medaglia...

Ci fosse stato il doppiaggio inglese non avresti avuto l'enfasi e la caratterizzazione del doppiaggio originale, che è sublime.
Quotone su questo, era proprio quello che pensavo pure io:asd: il doppiaggio giapponese è di livello altissimo, questi sono i momenti in cui mi piacerebbe capirlo per poter apprezzare :sad:

- - - Aggiornato - - -

Sono parecchio lunghi rispetto alla media, tolti i jrpg purosangue, ma non mi stanno affatto pesando perché li trovo bellissimi e pieni di atmosfera :predicatore: in particolare la missione nel palazzo che conclude il capitolo 1, che roba :hype:

E le side quests mi fanno morire dal ridere, quella della band in particolare mi ha fatto rotolare:rickds:

Continuo a preferire il rush tra gli stili di combattimento, é quello più vicino al mio stile di gioco, seguito dal brawler

Il beast proprio non riesco ad apprezzarlo:tragic:divertente per il fatto di sballottare oggetti ovunque ma non mi dice molto :sad:

- - - Aggiornato - - -

I minigiochi di ballo e karaoke invece li odio, c'erano anche in GTA e soprattutto in una missione di Sleeping Dogs, dove era identico a quello di Yakuza, ma li ho fatti una volta e poi mai più toccati :rickds:

[

Ultima modifica da un moderatore:
raga ho visto che sto gioco ha tante voci nel menu principale li dove si carica il save, ci sta anche una sezione online che non ho capito bene cosa sia

oltre a questo, ci sta magari una modalità extra tipo che ti piazza in un arena a combattere contro tanti nemici all'infinito? mi va di sbizzarrirmi con i tre stili che ho potenziato, ma i punkettoni son troppo pochi in giro per le strade quando gioco, mi servono più facce da pestare :rickds::rickds:

fatemi sapere thaaaaaaanx

raga ho visto che sto gioco ha tante voci nel menu principale li dove si carica il save, ci sta anche una sezione online che non ho capito bene cosa sia
oltre a questo, ci sta magari una modalità extra tipo che ti piazza in un arena a combattere contro tanti nemici all'infinito? mi va di sbizzarrirmi con i tre stili che ho potenziato, ma i punkettoni son troppo pochi in giro per le strade quando gioco, mi servono più facce da pestare :rickds::rickds:

fatemi sapere thaaaaaaanx
Se è come tutti gli altri capitoli usciti fino ad ora verso fine gioco dovresti sbloccare l'arena :asd:

Ma nel minigioco dei cabaret club di majima le uniche ragazze che si possono modificare esteticamente sono solo quelle platinum? :morristend:

Dopo un mesetto ho ripreso in mano Yakuza 0 e ora sono infognato con la gestione del Cabaret Sunshine con Majima.Consigli per riuscire a battere i 5 club avversari???Al momento ho un bel gruppetto misto di Hostess oro, argento e bronzo(compresa la vecchia rompiballe che saltava la fila in una missione secondaria :asd: ).Mi auguro non sia un'attività succhia ore come la Real Estate di Kazuma... :asd:

Ora sto per affrontate il Club Mars...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro