PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima di hypparmi (si fa per dire visto che difficilmente arriverà nei prossimi 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vorrei vedere se ci sono ancora gli stessi pg e la stessa dannata fottuta Kamurocho che conosco vicolo per vicolo ormai, voglio nuove location e nuovi pg, basta riciclo di location/pg.

2 RGG all'anno, altro che CoD :rickds:

Comunque ho deciso di comprarli JAP e giocarmeli con le traduzioni cartacee, mi sono rotto il cazz di aspettare, e DD non lo prendo, ergo vado a ordinare pure lo Zero, fanculò.

attachment.php

Beat Takeshi (Kitano Takeshi) in RGG6.

Ultima modifica da un moderatore:
se fanno il remake del primo su ps4 c'è possibilità anche per il 2 e altri? il fatto poi di metterli solo DD è una stronzata, ma poi mi chiedo perchè ritarda così tanto ad arrivare in europa questa saga?

Sega announced that they’ll show more on the recently announced Yakuza 6 through a NicoNico Live stream on September 28, and we’ll get a first look at scene featuring legendary Japanese actor Beat Takeshi. [Thanks, Game Jouhou.]
The “Sega Nama” live stream will broadcast on September 28, 2015 at 8:00pm JST. Yakuza 6 will release for PlayStation 4 in Japan sometime in Fall 2016
http://www.siliconera.com/2015/09/24/the-latest-on-yakuza-6-to-be-revealed-on-september-28/#mZ0J3f0uvj5zZeFm.99

Link per lo stream

http://sp.live.nicovideo.jp/watch/lv232756118?frompc .

se fanno il remake del primo su ps4 c'è possibilità anche per il 2 e altri? il fatto poi di metterli solo DD è una stronzata, ma poi mi chiedo perchè ritarda così tanto ad arrivare in europa questa saga?
Solo del due faranno secondo me, alla fine è l'unico rimasto su ps2. Da 3 in poi sono usciti per ps3, quindi non necessitano di un remake per me.

Non arriva sia perchè è un pò snobbata al di fuori del giappone per via della mancata localizzazione e poca pubblicità, sia per colpa di sega che ci sa fare davvero poco a livello di marketing. E sarà sempre peggio visto che pure i tripla A stanno subendo un bel calo di interesse.

E' ovvio, siamo arrivati a 2 capitoli l'anno, figurati se non si fanno i vari remake, HD o meno :rickds:

Io un'eventuale Yakuza Anthology gliela comprerei, se contenesse anche i capitoli mai usciti da noi :unsisi:

io voglio anche lo zero eh:l4gann:
E pure il remaster dei portable, e quello nel passato feudale :ivan:

Minkia se contiamo tutti i capitoli fatti raggiungiamo cod :rickds:

E pure il remaster dei portable, e quello nel passato feudale :ivan:Minkia se contiamo tutti i capitoli fatti raggiungiamo cod :rickds:
mi ero dimenticato di quelli portable:asd:

all'epoca li avrei voluti, ora mi sa che il treno è passato per quelli(a meno che non sia uscita qualche patch amatoriale nel frattempo...:loris:)

quelli feudali non mi hanno mai ispirato particolarmente visto che il 1600 giapponese non mi interessa come periodo storico, quindi per quanto mi riguarda possono pure stare in soffitta per il momento:asd:

In attesa del quinto...per il sesto c'è tempo, a patto che si campi abbastanza a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma c'è kitano oddio! portate sto gioco per ***!!!! va preso a prescindere :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai giocato un episodio della serie (ne conosco i meriti ma il gameplay non mi ha mai convinto) ma a questo giro un pensierino ci si fa
Come gamepaly è molto divertente, tra mazzate, giri in città, secondarie, segreti divertenti, boss fight, minigame, edifici in cui entrare. E' un bel mondo in cui giocare, sopratutto con un'atmosfera nipponica meravigliosa. Per me è un brand che non sacrifica quasi niente, sia nella storia che nel gioco vero e proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro