PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:sard:
Bho, sennò prova a ritornarci o di giorno o di sera o più avanti nella storia
Eh sono proprio alla fine credo, boh, dovrò fare qualcosa nella storia, a volte molte missioni venivano sbloccate alla fine in alcuni titoli, farò tutto con calme nelle premium adventure va :asd:

Eh sono proprio alla fine credo, boh, dovrò fare qualcosa nella storia, a volte molte missioni venivano sbloccate alla fine in alcuni titoli, farò tutto con calme nelle premium adventure va :asd:
Bho, io quella missione la ho fatto normalmente durante la main story :morristend:

Non saprei cos'altro da consigliare, tranne di andare in un orario diverso :sisi:

Eh grazie :asd:, ho fatto tutti i passagggi richiesti, ma non parte, la tizia che da volantini non c'è. :morris82:
LOL

Comunque io le due missioni ,che poi dovrebbero portarmi a sfidare Jo coso, non riesco a completarle...boh...ho sfidato i 2 tizi incontrandoli random 2 volte...la loro ultima battaglia quando la sblocco?

LOL
Comunque io le due missioni ,che poi dovrebbero portarmi a sfidare Jo coso, non riesco a completarle...boh...ho sfidato i 2 tizi incontrandoli random 2 volte...la loro ultima battaglia quando la sblocco?
Io solo uno ne ho incontrato, mi mancherà una missione. :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

nella subquest di hiroshima

dove i due studenti si "scambiano" di corpo, sapete per caso che film/anime stanno citando? perchè appena ho visto la scena che cadevano dai gradini ho subito pensato: adesso questi due si son scambiati di corpo, e infatti...

Però non ricordo dove ho preso questa "informazione":asd:

la caduta mi ricorda molto "è quasi magia johnny"/Orange road, ma mi sembra che non si scambiavano di corpo, ma Johnny fermava smeplicemnte il tempo primo di cadere a terra.

nella subquest di hiroshima
dove i due studenti si "scambiano" di corpo, sapete per caso che film/anime stanno citando? perchè appena ho visto la scena che cadevano dai gradini ho subito pensato: adesso questi due si son scambiati di corpo, e infatti...

Però non ricordo dove ho preso questa "informazione":asd:

la caduta mi ricorda molto "è quasi magia johnny"/Orange road, ma mi sembra che non si scambiavano di corpo, ma Johnny fermava smeplicemnte il tempo primo di cadere a terra.
E'un trope abbastanza comune, ripreso da non so quanti media :morris82:

LOL
Devi combatterli 3 volte, mi sembra, e poi ti manderanno un messaggio dicendoti di trovarti in un luogo per il combattimento finale.

E'un trope abbastanza comune, ripreso da non so quanti media :morris82:
sì, immagino, ho scoperto però che la subquest è una citazione specifica di una commedia giapponese anni '80 (che non ho mai visto):

MV5BMjE3NzY3NWUtMGJjNy00M2I3LWFjOWQtMzhmODgzMzFjZTJhXkEyXkFqcGdeQXVyNjYzNzUwMjA@._V1_UY268_CR3,0,182,268_AL_.jpg
tenkosei

i protagonisti hanno lo stesso nome (la modalità dello scambio di corpi però è diversa).

Ora mi viene il dubbio che tutte le subquest di hiroshima citano commedie giapponesi anni '80, visto che c'è anche

La ragazza che saltava nel tempo
che cita specificatamente il film anni '80 nel look della ragazza

Daje, dateci dentro. :carletto:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sto iniziando a prendere cofindenza con il gioco e il comabt system. :nfox:

Inizio col dire che mi piace tanto la song dell'intro menù

Con il combat system mi sto trovando molto bene, meglio di Y 0. Pare più dinamico, sciolto e un filo maggior strategico (o magari è la difficoltà alta, che per adesso mi costringe a dare bene i colpi e dosare la difesa).

Vedo che i nemici tendono ad attaccare e parare molto.

Su PS4 base c'è un tearing allucinante però.

Sto iniziando a prendere cofindenza con il gioco e il comabt system. :nfox:Inizio col dire che mi piace tanto la song dell'intro menù

La guida mi dice 2 volte, per il messaggio devo aspettare un capitolo specifico? (almeno spero...) mai ricevuto fin'ora...(capitolo 5).

Ciao ragazzi sono sempre stato tentato dai titoli Yakuza, ma non mi sono mai avvicinato per via del "sub-ita" ora ora avendo provato la demo di Y6, mi sono leggermente convinto di poterci giocare ma volevo chiedervi due cose, la trama è comprensibile anche per uno che come me di inglese ne capisce poco? E soprattutto mi consigliate di partire da Y6? O di giocare lo 0 e la remastered del primo che sono in offerta sullo store?

Ciao ragazzi sono sempre stato tentato dai titoli Yakuza, ma non mi sono mai avvicinato per via del "sub-ita" ora ora avendo provato la demo di Y6, mi sono leggermente convinto di poterci giocare ma volevo chiedervi due cose, la trama è comprensibile anche per uno che come me di inglese ne capisce poco? E soprattutto mi consigliate di partire da Y6? O di giocare lo 0 e la remastered del primo che sono in offerta sullo store?
Avere una buona preparazione d'inglese di certo aiuta, anche perchè nel gioco molte volte ci sono termini specifici che difficilmente si trovano nel parlato comune. E poi al di là della barriera linguistica, ci sono determinate sfumature che capiresti solo addentrandoti nella mentalità socio culturale giapponese.

Lascia assolutamente stare questo, inizia dal Kiwami. :ahsisi::ahsisi:

Kiwami, zero, e poi 6?
No.

Kiwami, Zero, il Kiwami 2 che esce questa estate, il 3 il 4 e il 5 che ci sono su PS3, il 6 alla fine :asd: , se non hai più PS3 cercati dei riassunti.

Ultima modifica da un moderatore:
No.Kiwami, Zero, il Kiwami 2 che esce questa estate, il 3 il 4 e il 5 che ci sono su PS3, il 6 alla fine :asd: , se non hai più PS3 cercati dei riassunti.
Mi devo trovare dei riassunti allora ????? farò così domani prendo dallo store lo 0 e il kiwami e che dio me la mandi buona con i sottotitoli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro