UFFICIALE PC Yakuza 6: The Song of Life

Pubblicità
Preso su Steam. :dajee:
Figo lo sfondo di Akiyama per il profilo. Peccato non ne abbiano fatti anche per i titoli nella collection.

Finisco alcune cose in Y5R, aspetto la restoration patch e poi si parte.

Ultima modifica da un moderatore:
16€ su Fanatical
Se sui soliti siti inglesi si trova a 13/14€ come P4G, lo prendo al lancio per supportarli, nonostante stia molto indietro con la saga :asd:
Post automatically merged:

Non ne sono sicuro, ma forse con il codice SAVE7 potete risparmiare un altro euro su Fanatical

Ultima modifica:
La promozione a 16€ su Fanatical dura per circa 2 settimane, quindi so cosa farmi regalare per il compleanno :iwanzw:

La promozione a 16€ su Fanatical dura per circa 2 settimane, quindi so cosa farmi regalare per il compleanno :iwanzw:
Io l'ho appena preso QUI aggiungengo il codice SAVESAVESAVE, mi è venuto circa 13€ e qualche spicciolo tra cambio e Paypal :happybio:
Sono contenta perché ora li ho tutti tranne il 7 e sto per finire il 3, mi manca solo la run in Legend per completarlo :eee:
Pensavo di fare una pausa prima di giocare con il 4, ma non ce la faccio, Kiryu è una droga :bruniii:

Io l'ho appena preso QUI aggiungengo il codice SAVESAVESAVE, mi è venuto circa 13€ e qualche spicciolo tra cambio e Paypal :happybio:
Sono contenta perché ora li ho tutti tranne il 7 e sto per finire il 3, mi manca solo la run in Legend per completarlo :eee:
Pensavo di fare una pausa prima di giocare con il 4, ma non ce la faccio, Kiryu è una droga :bruniii:
Ottimo, lo recupero anche io. 2game è una garanzia con i giochi SEGA :asd:

Eh vabbuò a così poco lo shoppo anche io.
Mannaggia a voi che postate'ste cose.

Però, io c'ho la limited PS4 con i bicchieri da whiskey :asd:

E mancano ancora Judgment, quello di HKN, Ishin e Kenzan e perchè no Dead Souls :gogogo:

Ultima modifica:
Eh vabbuò a così poco lo shoppo anche io.
Mannaggia a voi che postate'ste cose.

Però, io c'ho la limited PS4 con i bicchieri da whiskey :asd:

E mancano ancora Judgment, quello di HKN, Ishin e Kenzan e perchè no Dead Souls :gogogo:
:rickds::rickds::rickds:
È ganzissima quella limited :uhmsisi:
Eh, in particolar modo Judgement mi piacerebbe, ma... spero in una piccola pausa da parte di sega :bip:

Se il remaster di Judgement uscisse su PC lo stesso giorno di PS5/X/Stadia prenderei al lancio pure quello. Facessero uscire tutto il prima possibile, chi vuole prendersi una pausa può semplicemente attendere ed evitare il D1.

Se il remaster di Judgement uscisse su PC lo stesso giorno di PS5/X/Stadia prenderei al lancio pure quello. Facessero uscire tutto il prima possibile, chi vuole prendersi una pausa può semplicemente attendere ed evitare il D1.
Vorrei su PC Yakuza-No-Ken, perchè è uno dei pochi "Yakuza" ENG, che non ho giocato...e mi sa che mi devo sbrigare a comprare Yakuza Dead Souls - anche se ho letto che è meh - in special modo se lo store viene chiuso.

Poi, ovviamente mi rimangono Ishin e Kenzan, oltre a quelli PSP e Yakuza online
hUEG7Mepwau5I4h76E0jejIFM0Tab_t48CRNaDykTJv9ox2KL2n_hdGfl0EJkYgBhY_hy5lZFFBfFg=s541-nd
ma vabbè di giocarli con il tablet sulla traduzione sarebbe un peso e non un piacere

Vorrei su PC Yakuza-No-Ken, perchè è uno dei pochi "Yakuza" ENG, che non ho giocato...e mi sa che mi devo sbrigare a comprare Yakuza Dead Souls - anche se ho letto che è meh - in special modo se lo store viene chiuso.

Poi, ovviamente mi rimangono Ishin e Kenzan, oltre a quelli PSP e Yakuza online
hUEG7Mepwau5I4h76E0jejIFM0Tab_t48CRNaDykTJv9ox2KL2n_hdGfl0EJkYgBhY_hy5lZFFBfFg=s541-nd
ma vabbè di giocarli con il tablet sulla traduzione sarebbe un peso e non un piacere
Da quando la serie è approdata su PC ho sempre pensato che l'obiettivo minimo debba essere quello di arrivare in pari almeno con le release occidentali. Alla fine su PC escono solo i capitoli rilasciati in Occidente ed è quindi inutile sperare in port, anche non tradotti, di roba esclusiva Giappone come Ishin o Kenzan.
Il remaster di Judgement credo sarebbe uscito al d1 su PC se Google non si fosse messa in mezzo e anche HNK penso arriverà prima o poi. Per Dead Souls bisogna vedere cosa ne pensa Sega. E' un titolo divertente nonostante i difetti e un remaster basico o anche un semplice port PC 1:1 con giusto la risoluzione selezionabile lo comprerei asap, ma bisogna capire se Sega vuole sotterrarlo e fingere che non sia mai esistito oppure riproporlo pur sapendo che a molti non è piaciuto.

In questi giorni hanno fatto una bella scoperta in Y6 e Y7.
Come tutti sappiamo, è disponibile l'arcade di Virtua Fighter 5 da giocare nella sala giochi. La cosa davvero interessante è che nei file di gioco di Yakuza è presente non solo la versione arcade, ma proprio tutto il gioco! Dovrebbe essere la versione dell'xbox360 e stanno cercando di farlo partire come gioco a parte, nonostante per ora non sia possibile.
Vi immaginate poterlo giocare avendo Yakuza 6 in libreria? Per anni mi sono chiesta come mai SEGA non l'abbia mai portato su pc ed ora è quasi disponibile.
Rimaniamo in attesa di capire se possa diventare giocabile :sisi:
Nel frattempo, se volete seguire gli sviluppi li trovate in questo account twitter:

Spero che Silent non vada nei guai per aver reso pubblica questa scoperta.

Comunque quell'Exit game nel menù principale fa pensare ad un vero e proprio port PC mai completato.

Prima cosa che ho fatto quando ho avviato il gioco è stato fiondarmi al Sega Arcade per provare VF5, stessa cosa che feci con Yakuza 5 e VF2 :asd:

ciao a tutti. non avendo mai giocato la serie, chiedo a voi. da quello che ho capito nessun capitolo è tradotto in italiano vero?

ciao a tutti. non avendo mai giocato la serie, chiedo a voi. da quello che ho capito nessun capitolo è tradotto in italiano vero?
Gli unici sottotitolati in Italiano per quanto riguarda la serie principale sono Yakuza 1 per PS2 e il già citato 7/LaD. Una traduzione fanmade di Y0 basata sullo script Inglese dovrebbe uscire settimana prossima.
Se consideriamo anche gli spinoff, Judgement ha i testi in Italiano ma ancora non è uscito su PC. Non fosse stato per Google probabilmente oggi sarebbe uscito su Steam il remaster.

La seconda patch è uscita dalla fase beta.

• Introduced additional setting option which disables skip prompts during dialogues. The skip functionality had been retained.
  • Addressed the problem of stuttering experienced on some setups
  • Fixed the problem with hitting homeruns in batting minigame when playing with ultrawide aspect ratios
  • Fixed the problem with Kiryu freezing when attempting to perform Charge Attack
  • Fixed the bug with Fighting Stance keybind being locked to the LB after rebinding

Particolarmente apprezzata la possibilità di nascondere il tasto "Skip" durante i dialoghi. E' un problema, o forse è meglio definirlo "fastidio", che il gioco si porta dietro sin dall'uscita su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro