UFFICIALE PC Yakuza 6: The Song of Life

Pubblicità
Quando ho cominciato Yakuza 6 non avevo aspettative alte, anzi, sono partita pensando di non aspettarmi una grande trama.
Mi sono dovuta ricredere, Y6 si è rivelato molto bello.
La storia parte con un colpo di scena, ma subito dopo ci si ritrova, come in altri casi, a compiere delle attività in cui ci si chiede perché mai tocca a Kiryu fare sempre tutto. Ma dopo un inizio bizzarro, la trama ingrana, i personaggi si intrecciano, nascono misteri da svelare e ci sono personaggi che nascondono strani segreti, sia vecchi che nuovi.
Insomma, la trama non soltanto ingrana, ma aumenta la nostra curiosità a livello esponenziale, e nei capitoli finali ci tiene incollati fino alla fine.
È sicuramente il gioco della serie più breve tra tutti quelli che ho giocato, in meno di 60 ore l'ho completato tutto, ma penso che sia quello che ha le richieste più facili per poter sbloccare tutti gli achievements.
Le attività secondarie non sono moltissime, ma finalmente, dopo tutti questi anni, Kiryu avrà la possibilità di avere UNA VERA squadra di baseball invece di andare soltanto al batting center! :rickds:
Molto carina l'attività del bar di Onomichi in cui si possono stringere amicizie con gli abitanti del luogo ed è piacevole anche la pesca subacquea. Evviva il karaoke, senza il quale non sarebbe uno Yakuza, e tutti i giochi SEGA. Mancano all'appello altri mini giochi tradizionali, ma considerando che ho giocato 7 Yakuza in 4 anni e mezzo, direi che potevo farne anche a meno a 'sto giro.
Molto carine anche le substories, qualcuna la ricorderò sicuramente :rickds:
Ieri sera mi è dispiaciuto finirlo. Ma tanto. L'ho GIA' finito. E al prossimo capitolo non ci sarà Kiryu ed è una cosa che mi prende un po' così, dovrò farci l'abitudine.
Momenti belli senza spoiler :happybio:
aZGETtG.png


UUmklZU.png


Lfv8xf5.png


Qxb9hsI.png


iTeM0wt.png


1FD9iRi.png


ectQDQw.png
Questa serie di giochi è una delle serie più belle che potevo giocare.
 
Quando ho cominciato Yakuza 6 non avevo aspettative alte, anzi, sono partita pensando di non aspettarmi una grande trama.
Mi sono dovuta ricredere, Y6 si è rivelato molto bello.
La storia parte con un colpo di scena, ma subito dopo ci si ritrova, come in altri casi, a compiere delle attività in cui ci si chiede perché mai tocca a Kiryu fare sempre tutto. Ma dopo un inizio bizzarro, la trama ingrana, i personaggi si intrecciano, nascono misteri da svelare e ci sono personaggi che nascondono strani segreti, sia vecchi che nuovi.
Insomma, la trama non soltanto ingrana, ma aumenta la nostra curiosità a livello esponenziale, e nei capitoli finali ci tiene incollati fino alla fine.
È sicuramente il gioco della serie più breve tra tutti quelli che ho giocato, in meno di 60 ore l'ho completato tutto, ma penso che sia quello che ha le richieste più facili per poter sbloccare tutti gli achievements.
Le attività secondarie non sono moltissime, ma finalmente, dopo tutti questi anni, Kiryu avrà la possibilità di avere UNA VERA squadra di baseball invece di andare soltanto al batting center! :rickds:
Molto carina l'attività del bar di Onomichi in cui si possono stringere amicizie con gli abitanti del luogo ed è piacevole anche la pesca subacquea. Evviva il karaoke, senza il quale non sarebbe uno Yakuza, e tutti i giochi SEGA. Mancano all'appello altri mini giochi tradizionali, ma considerando che ho giocato 7 Yakuza in 4 anni e mezzo, direi che potevo farne anche a meno a 'sto giro.
Molto carine anche le substories, qualcuna la ricorderò sicuramente :rickds:
Ieri sera mi è dispiaciuto finirlo. Ma tanto. L'ho GIA' finito. E al prossimo capitolo non ci sarà Kiryu ed è una cosa che mi prende un po' così, dovrò farci l'abitudine.
Momenti belli senza spoiler :happybio:
aZGETtG.png


UUmklZU.png


Lfv8xf5.png


Qxb9hsI.png


iTeM0wt.png


1FD9iRi.png


ectQDQw.png
Questa serie di giochi è una delle serie più belle che potevo giocare.
Per caso lo hai giocato con la mod che trapianta di peso il combat system di Yakuza 0? A me è piaciuto da matti, il difetto del 6 era il passo indietro proprio nel CS, quella mod è un mezzo miracolo
 
Per caso lo hai giocato con la mod che trapianta di peso il combat system di Yakuza 0? A me è piaciuto da matti, il difetto del 6 era il passo indietro proprio nel CS, quella mod è un mezzo miracolo
No, l'ho giocato così com'è :sisi:
L'esperimento con il nuovo engine si sente tutto, il nuovo motore ha qualche difetto qui e là, sia nella gestione della fisica che nei combattimenti, ma con un po' di pazienza si riesce a gestirlo :happybio:
Eh accidenti, il CS di Y0 è stato incredibile, non ho più visto e sentito nulla così. Proprio due giorni fa stavo riguardando dei video di alcune boss fight ed è clamoroso. Ma lo 0 resterà sempre il mio preferito, non solo come CS, ma anche come colonna sonora, gestione dei personaggi, attività, storia. Capolavoro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top