Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Mi manca anche il ping pong a dire il vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi girano le scatole che con il passaggio al dragon engine abbiamo perso il biliardo
Odio, invece, totale per la chat erotica dello 0, soprattutto perchè legate alle quest RNG
MesuKing![]()
La disco dello 0Sui minigiochi non c'è molto da discutere: photoshoot![]()
Lo sto giocando in sto periodo, fantasticoMesuKing![]()
Sì, battute zozze a parte, il pocket circuit è il mio preferito.Marò cosa mi hai ricordato, un parto trovarle tutte.
Post automatically merged:
Di quel minigame mi hanno sempre fatto schiattare le cit. Filosofiche a fine match.
Btw ci stiamo scordando del migliore, pocket circuit.![]()
Su pocket circuit ci ho buttato un’infinità di oreMarò cosa mi hai ricordato, un parto trovarle tutte.
Post automatically merged:
Di quel minigame mi hanno sempre fatto schiattare le cit. Filosofiche a fine match.
Btw ci stiamo scordando del migliore, pocket circuit.![]()
The most wholesome game everMesuKing![]()
Intanto erano in sconto su Steam tutto il pacchetto 0 k1 k2. Presi. Saga che non ho mai avvicinato ma che mi ha sempre incuriosito. Partirò dallo 0 direi.
Intanto erano in sconto su Steam tutto il pacchetto 0 k1 k2. Presi. Saga che non ho mai avvicinato ma che mi ha sempre incuriosito. Partirò dallo 0 direi.
Ti rubo l'ideaaspettando ishin ecco la mia tier list non sono sicuro al 100 % su alcune posizioni tipo yakuza 1 o judgment 1 ma più o meno è questa
Visualizza allegato 6993
Se fai la storia e' lineare e concentratoJudgement al netto del fatto che i combattimenti non funzionino e le attivita' secondarie siano un corollario abbastanza inutile, e' un'esperienza molto allettante.
Secondo me si tratta del classico titolo che se fosse stato lineare e concentrato, sarebbe stato un capolavoro assoluto.