Giochi Yakuza Games Tier List

Pubblicità
Mi manca anche il ping pong a dire il vero

Mi girano le scatole che con il passaggio al dragon engine abbiamo perso il biliardo :sadfrog:

Odio, invece, totale per la chat erotica dello 0, soprattutto perchè legate alle quest RNG

Marò cosa mi hai ricordato, un parto trovarle tutte. :facepalm:
Post automatically merged:

Di quel minigame mi hanno sempre fatto schiattare le cit. Filosofiche a fine match. :rickds:

Btw ci stiamo scordando del migliore, pocket circuit. :leggi:

Di quel minigame mi hanno sempre fatto schiattare le cit. Filosofiche a fine match. :rickds:

Sì, battute zozze a parte, il pocket circuit è il mio preferito. :asd:

Su pocket circuit ci ho buttato un’infinità di ore :bruniii:
Ma anche la disco dello 0 è fantastica.

Per quello peggiore butto là la corsa dei polli e il laboratorio di robotica di Judgment :ahsisi:

I miei preferiti di quelli giocati (0, Kiwami 1 & 2)

Karaoke, Disco, Hostess Club (Y0), Pocket Circuit (ma solo giocando con guida).

Intanto erano in sconto su Steam tutto il pacchetto 0 k1 k2. Presi. Saga che non ho mai avvicinato ma che mi ha sempre incuriosito. Partirò dallo 0 direi.

Ho giocato solo like a dragon e judgment e sono diventati entrambi due tra i miei giochi preferiti di quelli giocati negli ultimi 3-4 anni...qualità assoluta a livello di scrittura

Nei prossimi mesi devo recuperare sicuramente Yakuza zero che ha la patch ita su PC e Lost judgment

Intanto erano in sconto su Steam tutto il pacchetto 0 k1 k2. Presi. Saga che non ho mai avvicinato ma che mi ha sempre incuriosito. Partirò dallo 0 direi.

Preso anche io quello a 16 euro.
Nonostante le offerte del black friday siano state alquanto fiacche per i miei gusti, sono riuscito a prendere quel bundle, jaws of the lion(un espansione enorme di Gloomhaven), i due Judgement, Sifu e Horizon: Forbidden West. 💪🏻

aspettando ishin ecco la mia tier list non sono sicuro al 100 % su alcune posizioni tipo yakuza 1 o judgment 1 ma più o meno è questa :rickds:
my-image.png

Judgement parte col botto in termini di intreccio, ma sto odiando il combat system.

Ho appena iniziato il 3. Tecnicamente e graficamente arretrato. La trama la sto trovando debole
non capisco la scelta di far uscire subito di scena Sayama e la ricomparsa di "Kazama"
. Per adesso non mi sta piacendo. Ho giocato solamente a Yakuza 0, Kiwami 1, Kiwami 2 e Like a Dragon. Yakuza 0 è il migliore di tutti. Kiwami 1 è quello con meno attività secondarie. Inoltre lì il dragon styles è lo stile di combattimento più inutile e mi ricordo di averlo usato pochissime volte.

Judgement al netto del fatto che i combattimenti non funzionino e le attivita' secondarie siano un corollario abbastanza inutile, e' un'esperienza molto allettante.
Secondo me si tratta del classico titolo che se fosse stato lineare e concentrato, sarebbe stato un capolavoro assoluto.

Judgement al netto del fatto che i combattimenti non funzionino e le attivita' secondarie siano un corollario abbastanza inutile, e' un'esperienza molto allettante.
Secondo me si tratta del classico titolo che se fosse stato lineare e concentrato, sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Se fai la storia e' lineare e concentrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro