Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è assolutamente una buona res e mi sembra lockata, non dinamica, 600p in portatile vanno bene, semplicemente vista la durata della batteria credo si potessero raggiungere i 720p senza troppi intoppiIo alla fine ci ho fatto l'occhio e non mi da alcun fastidio la risoluzione.
Lo sto portando avanti a botte di 30 minuti quando mi capita un momento mortoin portatile e' una goduria poterlo rigiocare cosi' con comodita'.
mi sa che il resto non tarderà ad arrivare
Probabilmente era intorno alla primavera. Ero nelle fasi finali dello sviluppo di Super Monkey Ball Banana Rumble ed ero seduto alla mia scrivania a controllare il gioco. Lo sviluppo di Ryu 8 Gaiden era già iniziato, ma mi sono ricordato di quanto sia bello poter giocare sullo schermo LCD di Switch mentre si lavora o si aspetta una build.
Se ci pensate, la maggior parte dei programmatori del team Dragon non ha mai toccato l'ambiente di sviluppo di Switch e conosce solo un po' le specifiche e le caratteristiche. Quindi, anche se è un po' tardi, abbiamo deciso di avviare uno studio di base su Switch tra i programmatori di Dragon, guidati dal responsabile del team Dragon Engine.
Abbiamo scelto “Kiwami” come oggetto di verifica. Il volume non è così grande rispetto ai titoli recenti e contiene tutti gli elementi di base di Ryu, quindi ho pensato che fosse giusto utilizzarlo per la verifica tecnica.
Circa un mese dopo, Polar girava sullo schermo LCD di Switch. Era molto più bello di quanto avessi immaginato e sono rimasto seriamente colpito quando l'ho visto per la prima volta.
Tuttavia, si trattava solo di un sottoprodotto della ricerca di base del programmatore e a questo punto non si parlava affatto di commercializzazione.
Tra l'altro retroscena del suo sviluppo. Finito lo sviluppo di Banana Rumble, intorno alla primavera (il gioco venne rilasciato a Giugno), il direttore tecnico/capo programmatore ha pensato che sarebbe carino poter giocare alla serie su Switch mentre passa da un lavoro all'altro (adesso gli viene in mente, si vede che sono liberi da Nagoshi), da li è partita una ricerca su come adattare l'engine degli Yakuza con l'SDK di Switch che nessuno del team yakuza aveva provato, risultato, in pochi mesi hanno convertito Mikami in quanto il capitolo più veloce da adattare
L'ottusità delle vecchie dirigenze a volte è davvero incomprensibile.
La saga va supportata anche qui.. Aspetto il fisico? Quando esce?
Digitale però lo ho già su ps5 e su steam deck.. Volevo appunto qualcosa di diverso a sto giro tutto quiVai di digitale che è meglio
Digitale però lo ho già su ps5 e su steam deck.. Volevo appunto qualcosa di diverso a sto giro tutto qui
mi sa che il resto non tarderà ad arrivare
Strano, io lo lascio sempre in standby e per ora il framerate mi pare ok, possibile che sia un bug sporadico e non una cosa costanteah, ho notato che se si lascia il gioco in standby senza mai chiuderlo tra una sessione e l'altra il frame peggiora![]()
può essereStrano, io lo lascio sempre in standby e per ora il framerate mi pare ok, possibile che sia un bug sporadico e non una cosa costante![]()