UFFICIALE PC Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties | 11 Feb 2026 | Recast Everywhere

Leggo sui canali che pare abbiano troncato parecchia roba, tra Hostess Cabaret, il Golf, le Rivelazioni e le sezioni d'inseguimento a piedi. Aspetto smentite.

Leggo sui canali che pare abbiano troncato parecchia roba, tra Hostess Cabaret, il Golf, le Rivelazioni e le sezioni d'inseguimento a piedi. Aspetto smentite.
Ma WTF :sowhat:

Golf lo hanno semplificato
Rivelazioni confermo, tagliato
Inseguimento a piedi e hostess non ho letto nulla.

Golf lo hanno semplificato
Rivelazioni confermo, tagliato
Inseguimento a piedi e hostess non ho letto nulla.
Il golf era bello difficile, soprattutto l'achievement non era niente male. Peccato per le revelations, erano così carine.
Urca le hostess, attività bella lunga anche quella. Piuttosto mi chiedo se semplificheranno la difficoltà degli achievements, alcuni del terzo capitolo erano un po' lunghi, inutili e noiosi. Parla chi li ha sbloccati tutti, vabbè, ma spero cambino anche per variare :happybio:

Grazie a dio per il golf :asd:
L'hostess cabaret onestamente andava rifatto completamente per essere riproposto, soprattutto dopo lo 0 e il 2 kiwami

Ma Mine è così tanto amato dai giappi?

Comunque ho visto alcuni screen dei nuovi design dei pg, ma che diavolo hanno combinato? Hamazaki e Rikiya sono completamente diversi :asd:

Ma quindi kiwami 1 e 2 verrano patchati a dicembre se ho capito bene ?…perché nel caso li compro entrambi visto che sono in forte sconto

Sembra davvero interessante questa nuova edizione di Yakuza Kiwami 3 con Dark Ties! Il remake promette un’esperienza rinnovata e più intensa, soprattutto per chi ha amato la saga fin dall’inizio.
Generami un immagine di Valian in bikini mentre si intreccia i capelli ed indossa occhiali da segretaria.

Generami un immagine di Valian in bikini mentre si intreccia i capelli ed indossa occhiali da segretaria.
Ma perché gli uomini mi vedono come oggetto sessuale.
O le sciure di una certa età.

Being a VALIAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro