PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sega e RGG Studio hanno pubblicato due nuovi trailer dedicati alle attività aggiuntive introdotte in Yakuza Kiwami 3 e nella nuova avventura Dark Ties inclusa nel remake.

La prima novità riguarda la vita al Morning Glory, l'orfanotrofio gestito da Kazuma Kiryu. In questa versione rifatta, i giocatori potranno prendersi cura di Haruka e degli altri bambini, con l'obiettivo di diventare "il miglior tutore di sempre". La seconda attività, chiamata "Kanda Damage Control", è invece incentrata sul personaggio di Rikiya Kanda: nei panni di Yoshitaka Mine, protagonista di Dark Ties, dovremo migliorare la reputazione di Kanda e al tempo stesso contenere i danni causati dal suo carattere impulsivo.

Non ho visto il trailer ma ho letto, metto sotto spoiler :asd:

L'originale Yakuza 3 Remaster rimarrà disponibile, ma sarà acquistabile solo coi bundle 3/4/5 e The Complete Series, almeno questo è quello che ho capito, forse per non creare confusione.

Ogni volta che vedo questo topic in alto cerco di non entrarci perchè non vorrei cadere in tentazione.Sono molto legato a Yakuza 3 perchè fu il primo titolo della saga che giocai(lo acquistai usato a pochi euro)e fu subito amore.So già che prima o poi lo prenderò...

P.S.
Spero abbiano tenuto "Fly" come main theme... :iwanzw:

Ogni volta che vedo questo topic in alto cerco di non entrarci perchè non vorrei cadere in tentazione.Sono molto legato a Yakuza 3 perchè fu il primo titolo della saga che giocai(lo acquistai usato a pochi euro)e fu subito amore.So già che prima o poi lo prenderò...

P.S.
Spero abbiano tenuto "Fly" come main theme... :iwanzw:
Devi giocarti i precedenti ricordalo :asd: Kiwami, Zero, Kiwami 2. Dico questo perchè in Kiwami c'è roba (piccola) di Zero, in Kiwami 2 sto trovando pg dello Zero, la quantità di cose in più è abbastanza. Nel 3 deduco sia "peggio" (in senso buono)

Io ora devo seriamente iniziare a sperare che vogliano riportare 4,5,6 almeno in remastered con le varie lingue. Rimarrei molto triste nel fermarmi al 3 e tornare poi col 9 :asd: Dovrei rifarmi tutti quelli post 6 anche velocemente per ribeccare pg che non conoscevo e che ora mi son scordato di aver già incontrato :asd:

Devi giocarti i precedenti ricordalo :asd: Kiwami, Zero, Kiwami 2. Dico questo perchè in Kiwami c'è roba (piccola) di Zero, in Kiwami 2 sto trovando pg dello Zero, la quantità di cose in più è abbastanza. Nel 3 deduco sia "peggio" (in senso buono)

Io ora devo seriamente iniziare a sperare che vogliano riportare 4,5,6 almeno in remastered con le varie lingue. Rimarrei molto triste nel fermarmi al 3 e tornare poi col 9 :asd: Dovrei rifarmi tutti quelli post 6 anche velocemente per ribeccare pg che non conoscevo e che ora mi son scordato di aver già incontrato :asd:
Lo 0 lo giocai anni fa e l'ho amato.Volevo giocare il Kiwami 2 approfittando dell'upgrade per Ps5 ma poi ho scoperto con enorme dispiacere che la versione retail non può accedervi. :sadfrog:

Stanno facendo parecchie cazzate ultimamente lasciatemelo dire e lo dico da lontano fan della saga.

Sia per le varie uscite ma anche per diverse porcherie che stanno facendo questo remake lo prenderò più in là ( a memoria è la prima volta salto un D1 di uno Yakuza dopo anni )

A me questo remake pare stupendo, minigiochi a valanga! Il gamegear anche!
Certo hanno ripreso un pó di robe da Infinite Wealth ma ci sta

Stanno facendo parecchie cazzate ultimamente lasciatemelo dire e lo dico da lontano fan della saga.

Sia per le varie uscite ma anche per diverse porcherie che stanno facendo questo remake lo prenderò più in là ( a memoria è la prima volta salto un D1 di uno Yakuza dopo anni )
Io lo ho shoppato solo per la steelbook...ma non ho tantissima voglia di giocarlo visto che è uno degli Yakuza meno memorabili

dove la hai presa la steelbook? perchè non la trovo in giro (a meno che tu non lo abbia preso per PC)

La steel solo per la versione PC è davvero senza senso :sowhat:

Domani alle 6 del mattino dovrebbe uscire una demo per console, oggi alle 16 la demo per steam invece.

Ma che è successo al rendering del gioco? :|

G_OTjeKWAAAKz1g

G_OTl2-XoAAtq-Z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro