- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Console diverse e a volte pubblico anche diverso. Potrebbe vendere tranquillamente, tra chi non lo ha giocato e chi vuole rigiocarselo in portatile.Sto recuperando la saga proprio in questi giorni (sono arrivato a Yakuza 4).
Francamente non so che mercato possa avere un remake vecchio ormai di otto anni e disponibile intorno ai 4-5 euro da anni sul PS Store... mi sembra un'altra operazione destinata a fallire in partenza come la remastered dei primi due su Wii U.
Spero di sbagliarmi, questa e' una serie della quale mi giocherei i futuri capitoli molto volentieri sulla futura console portatile Nintendo.
Il kiwami 2 gira su un engine diverso, difficile farlo girare su Switch...probabilmente arriverà su Switch 2.Mi ha sempre interessato la saga, potrebbe essere l'occasione di giocarli finalmente
Peccato che sia solo il primo, potevano fare una collection con almeno il kiwami 2...
E' sempre stato il mio sogno avere questa saga disponibile in portatileSto recuperando la saga proprio in questi giorni (sono arrivato a Yakuza 4).
Francamente non so che mercato possa avere un remake vecchio ormai di otto anni e disponibile intorno ai 4-5 euro da anni sul PS Store... mi sembra un'altra operazione destinata a fallire in partenza come la remastered dei primi due su Wii U.
Spero di sbagliarmi, questa e' una serie della quale mi giocherei i futuri capitoli molto volentieri sulla futura console portatile Nintendo.
Dubito, ma sarebbe una gradita aggiunta.Spero sia sottotitolato in italiano
Ma speriamo li portano tutti. In portatile sarebbe una discreta figata giocarli. Lo 0, Kiwani 2 ecc fino al 6 almeno, che è quello che più vorrei giocare personalmente, perché anche quello che ritengo il migliore della saga a mani basse.E' sempre stato il mio sogno avere questa saga disponibile in portatile
E non possedendo Steam Deck o simili l'arrivo su Switch non mi dispiace affatto (pur avendoli giocati gia' tutti altrove).
Personalmente aspetto il 5, quando han fatto la collection 3-4-5 sulle altre piattaforme mi son fermato ai primi due, il 5 a questo punto me lo tengo da rigiocare in portatile prima o poi...
Ma ne dubito purtroppo. Sarebbe bello, ma ne dubito.Spero sia sottotitolato in italiano
Si, direi buon prezzo. Peccato l'only digital peròPrezzo: $19.99 (only digital)
Ottima scelta per quanto mi riguarda: potrebbe incuriosire tanti utenti Switch che non si sono mai avvicinati alla saga.
In portatile e' la morte suaMa speriamo li portano tutti. In portatile sarebbe una discreta figata giocarli. Lo 0, Kiwani 2 ecc fino al 6 almeno, che è quello che più vorrei giocare personalmente, perché anche quello che ritengo il migliore della saga a mani basse.
Ma ne dubito purtroppo. Sarebbe bello, ma ne dubito.
Si, direi buon prezzo. Peccato l'only digital però
Appassionato della saga ?In portatile e' la morte sua
Speriamo davvero li portino tutti.
Vero, peccato per l'only digital ma e' comprensibile.
Fosse stato fisico ne avrei acquistato almeno due copie.
Tra le mie preferiteAppassionato della saga ?
Portare anche Judgment magari.
Beh, in effetti vedendo la tua passione per il Giappone era abbastanza intuibileTra le mie preferite
Belli anche i judgment, pero' per avere piu' varieta' almeno sul gameplay preferirei vedere prima i due Like a Dragon.
Vabbe' prima che li portano tutti passeranno millenni![]()
Difficile fare una classifica li amo praticamente tutti per un motivo o per l'altroBeh, in effetti vedendo la tua passione per il Giappone era abbastanza intuibile
La tua classifica sulla saga ?
La mia, escludendo i Judgment, gli originali 2 e gli ultimi JRPG, sono:
Yakuza 6
Yakuza 0
Yakuza Kiwani
Isshin
Yakuza 5
Yakuza Kiwani 2
Gaiden
4
3
Yakuza Dead Souls
Ma si, infatti probabilmente arriveranno tra Switch 1 e Switch 2, dubito tutti solo su Switch. Inevitabilmente