PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
yakuza 1 ha 13 capitoli, di cui molti di questi cortissimi e con solo una missione della storia da compiere. Yakuza 0 dura il doppio perchè ogni personaggio ha 12 capitoli, di cui alcuni sembra che non finiscano mai.

Yakuza ishin è abbastanza fattibile? o c'è bisogno di una guida che ti dica cosa fare per ogni minimo passo ?

Ha pure gli inediti il ******** :shady:Mi era sfuggita questa cosa, ma fai schifo comunque :stema:

Davvero il primo dura meno dello zero? Io lo ricordo lunghissimo :hmm:
Mi mancano quelli PSP, ma no Kiryu no party :sisi:

Feci un ordine dal Giappone 2 anni fa dove recuperai i titoli esclusivi del Sol Levante (e infatti mi rigiocai pure l'1 e il 2 HD), mi spedirono il Kenzan autografato :omg2:

- - - Aggiornato - - -

yakuza 1 ha 13 capitoli, di cui molti di questi cortissimi e con solo una missione della storia da compiere. Yakuza 0 dura il doppio perchè ogni personaggio ha 12 capitoli, di cui alcuni sembra che non finiscano mai.
Yakuza ishin è abbastanza fattibile? o c'è bisogno di una guida che ti dica cosa fare per ogni minimo passo ?
Ishin non l'ho giocato ancora ma se è come Kenzan la guida è necessaria per forza.

Ha pure gli inediti il ******** :shady:Mi era sfuggita questa cosa, ma fai schifo comunque :stema:

Davvero il primo dura meno dello zero? Io lo ricordo lunghissimo :hmm:
Sono a 30/35 ore con l'ultimo capitolo da giocare, Kiryu potenziato al massimo, 72/78 sub quest, tornei mesuking/macchine/colosseo completati per un totale di quasi l'80% di CP.

Rispetto allo 0 ci sono meno attività da svolgere :ahsisi:

Io?

2qbvvux.jpg

Dal 2005 :rickds:

Lo Zero devo ancora giocarlo però.
Quel 5 è il mio più grande rammarico, devo recuperarlo fisico prima o poi (insieme alla remastered)

Sono a 30/35 ore con l'ultimo capitolo da giocare, Kiryu potenziato al massimo, 72/78 sub quest, tornei mesuking/macchine/colosseo completati per un totale di quasi l'80% di CP.Rispetto allo 0 ci sono meno attività da svolgere
Io ho fatto tutte le subquest e tutto Majima a circa 51 ore di gioco ed il CP a circa 75% (la cosa che il tempo scorre se si mette pausa la odio, metto molte volte la console in standby per evitare ciò) e sì, ha pochissime cose rispetto ai "successivi" ma per ovvi motivi di continuità. Anzi hanno aggiunto mesuking e pocket circuit rippati dallo 0, sennò rimaneva solo il karaoke, baseball, bowling, freccette, biliardo e due commesse (di cui una inquietante)

I capitoli totali dello zero sono

16 o 17
A me è durato giusto 30 ore la storia, ho fatto giusto qualche secondaria che beccavo a caso. Comunque è tutto dovuto ai filmati e dialoghi, di main giocata c'è davvero poco, a stento toccheresti le 10 ore secondo me.

Vorrei prendere il 5 retail, però non è in inglese da quello che ho capito, quindi spenderei soldi inutilmente. Capace pure che sia fattibile da finire in giapponese, tanto ti segna quasi sempre dove andare e nel caso ti vedi qualche guida su youtube, però non mi va di rischiare.

se lo 0 ti ha lasciato così per via dei filmati e dialoghi troppo lunghi, meglio che stai lontanissimo proprio da yakuza 5 :rickds:

sopratutto la prima metà del terzo capitolo, dove si passa da yakuza a

rossana dai pensaci un pò tu :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
se lo 0 ti ha lasciato così per via dei filmati e dialoghi troppo lunghi, meglio che stai lontanissimo proprio da yakuza 5 :rickds:
sopratutto la prima metà del terzo capitolo, dove si passa da yakuza a

rossana dai pensaci un pò tu :asd:
Come mi ha lasciato? Mica ho detto che mi sono pesati, gli ho dato 9 al gioco :morristend:

Facevo un discorso sul rapporto giocato/filmati, che è lungo si, ma sopratutto per i filmati e testi. Gli altri non ricordo perchè facevo anche altre cose, quindi arrivavo alla fine con 50 e passa ore di gioco + altre 50 nel premium adventure, magari per questo li ricordo tutti lunghissimi.

nel senso che se avevi trovato i filmati e i dialoghi di yakuza 0 troppo lunghi e prolissi, in yakuza 5 la situazione è nettamente peggiore....

ci ho giocato 2 anni fà, ma ricordo che dall'inizio del filmato iniziale al momento in cui puoi effettivamente controllare kiryu, ci vuole più di mezz'ora :asd:

nel senso che se avevi trovato i filmati e i dialoghi di yakuza 0 troppo lunghi e prolissi, in yakuza 5 la situazione è nettamente peggiore.... ci ho giocato 2 anni fà, ma ricordo che dall'inizio del filmato iniziale al momento in cui puoi effettivamente controllare kiryu, ci vuole più di mezz'ora :asd:
Ah no a me piacciono molto i filmati nei giochi, certo vorrei che fossero in italiano per capire ancora meglio tutto, ma per Yakuza faccio uno strappo. E non mi nominate sempre il 5 che mi viene la tristezza ogni volta :cry:

manipolazione mentale a go go

il mese prossimo vado ad un matrimonio, su amazon ho appena comprato una camicia winered e un completo giacca e pantalone grigio chiaro :sard:

e se qualcuno mi chiederà se mi sono vestito come kiryu, ovviamente farò finta di non sapere di cosa sta parlando :pffs:

Stilisticamente è bellissimo Yakuza, dovremmo vestirci tutti così, gente cazzuta e di classe, no sti pantaloni corti, robe stracciate che manco i barboni e mutandoni scesi che pare che ti sei cagato sotto.

governassi il mondo, farei tagliare i tendini d'achille a tutti quelli che vanno in giro con i pantaloni con il risvoltino :ahsisi:

risparmierei solo i cosplayer di ryuji di persona 5 :stema:

e darei 10 anni di carcere a tutte le chiara ferragni wannabe che vanno in giro con le scarpe aperte nonostante abbiano delle zampe da velociraptor al posto dei piedi :l4gann:

fucilazione sul posto per chi indossa ballerine

E a telefono devono rispondere tutti così

yfzsdoqlvhjsd7rhk5vf.gif

se solo esistessero ancora i telefoni con il cordino :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

cmq ad esempio il vestito di yakuza 0 di kiryu è ridicolo.... già il gessato bianco su grigio perla è un no sense, ma poi parliamo di quella camicia? :morristend:

senza contare poi che a giudicare da come gli cade la giacca sulle spalle, minimo sta indossando 2 misure più grandi :morristend:

se solo esistessero ancora i telefoni con il cordino :sadfrog:
- - - Aggiornato - - -

cmq ad esempio il vestito di yakuza 0 di kiryu è ridicolo.... già il gessato bianco su grigio perla è un no sense, ma poi parliamo di quella camicia? :morristend:

senza contare poi che a giudicare da come gli cade la giacca sulle spalle, minimo sta indossando 2 misure più grandi :morristend:
Perchè andare con la camicia sbottonata al terzo bottone e con il colletto alzato che manco gli "zarri" degli anni 2000?

Ah no a me piacciono molto i filmati nei giochi, certo vorrei che fossero in italiano per capire ancora meglio tutto, ma per Yakuza faccio uno strappo. E non mi nominate sempre il 5 che mi viene la tristezza ogni volta :cry:
Pijatelo senza pensarci due volte il 5

Non stare a sentire gli altri :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè andare con la camicia sbottonata al terzo bottone e con il colletto alzato che manco gli "zarri" degli anni 2000?

Pijatelo senza pensarci due volte il 5

Non stare a sentire gli altri :asd:
Ma ti pare che ascolto gli altri? Sono gli altri che devono ascoltare me :sadfrog: :rickds:

Costava troppo in digitale e mi incazzai perchè li ho tutti su disco, sto solo aspettando un eventuale annuncio su ps4, sennò tocca scendere nel lato digitale oscuro :sadfrog:

Però se esce su ps4...

qq1oSjo.gif

Stilisticamente è bellissimo Yakuza, dovremmo vestirci tutti così, gente cazzuta e di classe, no sti pantaloni corti, robe stracciate che manco i barboni e mutandoni scesi che pare che ti sei cagato sotto.

governassi il mondo, farei tagliare i tendini d'achille a tutti quelli che vanno in giro con i pantaloni con il risvoltino :ahsisi: risparmierei solo i cosplayer di ryuji di persona 5 :stema:

e darei 10 anni di carcere a tutte le chiara ferragni wannabe che vanno in giro con le scarpe aperte nonostante abbiano delle zampe da velociraptor al posto dei piedi :l4gann:

fucilazione sul posto per chi indossa ballerine
Non sono l'unico allora :ivan:

E' anche grazie a RGG che mi metto sempre i completi quando devo uscire la sera :stema:

sì ma i vestiti di kiryu sono fatti di polimeri a memoria di forma :sard: altrimenti non si spiega il perchè non si strappano mai e possono essere tolti stile pantalone da spogliarellista :asd:

con una giacca normale, se provi a dare un pugno si strappa tutta la manica....

non me lo ricordavo il ladro stronzo dell'anello...comunque per ora riesco a capire cosa dicono in inglese dai...mi aiuto su qualche parola ma vabbè.

Speriamo tengano in considerazione sti sondaggi che fanno visto che sembrano interessati seriamente sto giro.

sì ma i vestiti di kiryu sono fatti di polimeri a memoria di forma :sard: altrimenti non si spiega il perchè non si strappano mai e possono essere tolti stile pantalone da spogliarellista :asd:
con una giacca normale, se provi a dare un pugno si strappa tutta la manica....
Sono come le tute dei saiyan, allargabili a piacimento, anche se diventano scimmioni non si stracciano.

fouw9DJ.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro