Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un gioco giapponese ottimizzato a culo e la console ha come target i 1080p ma ci saranno alcuni giochi che andranno in 900p e altri in 1800p dipendentemente dal frame, proprio come PS5 e XSX che hanno target il 4K ma andranno dai 1800p agli 8K.Su Series scende fino a 900P, nel 2020 non è una bella cosa da leggere.
Dai team giapponesi un po' ce lo si aspetta anche, non sono mai stati dei grandi ottimizzatori su nessuna console e di Xbox se ne fregano particolarmente ?Iniziano a paventarsi gli stessi scenari di One X: console dal potenziale enorme e sfruttata da culo dagli studi di terze parti. Spero di sbagliarmi.
Scrivi qui le tue impressioni quando lo proverai, che a me proprio la nuova formula dei combattimenti mette qualche dubbio (apprezzavo tantissimo quella acrion degli altri Yakuza)Io l'ho preso su ebay a 45€.
Kiwami mi è piaciuto e ora voglio provare la formula di combattimento a turni.
Posso chiederti una indicazione sul gameplay generica?Ho fatto un'oretta (se non qualcosa di più) circa, di cui solo un 20% di giocato che è tipico in tutti gli yakuza, almeno per quanto riguarda la parte iniziale. La trama come sempre si prospetta molto solida. Purtroppo non posso ancora esprimermi sul sistema di combattimento.