PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No aspè, intendevo che il tweet del Team non aveva ben specificato le cose "mancando" una parte fondamentale...mo però a pensare a Koch Media il dubbio che non hanno sbagliato nulla c'è :asd:  
Quello intendevo. Mi sa che Yakuza Team non ha sbagliato nulla, bensì Koch Media ha capito male, ed ha subito cancellato la cosa della Copia Fisica :sard:  

I capoccia di RGG Team e i dirigenti Sony vanno a pigliarsi le ciolle insieme a quanto pare  :trollface:
Non è ancora detto, magari è come dicono e quindi non hanno sbagliato lato comunicazione XD  Ma continuo a credere sia folle aver scelto di dare l'upgrade solo alla versione digitale.
Cioè, capisco la semplicità dell'upgrade in quel caso...perchè l'account ha la licenza del gioco PS4 e loggandosi su PS5 entri nello store e la licenza è uguale, scarichi. Diverso il retail che devi metterci nei dati di gioco una roba che fa si che tu scelga cosa scaricare. Ma è una FESSERIA da fare quindi non regge. Se è vero è una scelta precisa O.o 

Quello intendevo. Mi sa che Yakuza Team non ha sbagliato nulla, bensì Koch Media ha capito male, ed ha subito cancellato la cosa della Copia Fisica :sard:  
KM che capisce male le cose. Sta situazione mette in ridicolo comunque qualcuno a prescindere da come finirà  :sard:  Cioè il distributore che guadagna sul retail se è vera la cosa detta dallo  studio adesso stanno bestemmiando sicuro. Forse volevano scriverlo per fregare la gente ma qualcuno ha capito che era truffaldina la cosa e lo ha eliminato (immagino siano in vari ad avere l'account)

Ultima modifica da un moderatore:
se il buongiorno si vede dal mattino, prevedo anni di comunicazioni a cazzò di cane :asd:  

Ma dite che ci sta uno scambio di pr tra le varie società?magari e sempre lo stesso che fa i merdoni :sard:

Ma poi non era già stato confermato per entrambe le versioni Xbox l'upgrade o mi sono perso qualcosa? 

No perché se sto trattamento fosse riservato alla sola versione PS sarebbe da boicottare in toto. 

Ma poi non era già stato confermato per entrambe le versioni Xbox l'upgrade o mi sono perso qualcosa? 

No perché se sto trattamento fosse riservato alla sola versione PS sarebbe da boicottare in toto. 
No su Xbox la copia fisica di ONE e SeX è condivisa. Quindi sì, lo compri per ONE, e lo puoi giocare upgradato su SeX. E viceversa.

No su Xbox la copia fisica di ONE e SeX è condivisa. Quindi sì, lo compri per ONE, e lo puoi giocare upgradato su SeX. E viceversa.
Complimenti Sony e complimenti Sega, non so chi sia più colpevole in questo caso ma è l'inculata per definizione, soprattutto considerando che è la fanbase Playstation che ha mandato avanti il brand fino ad ora. 

:clap:

Unica altra notizia letta finora, la versione retail PS5 avrà un prezzo di 59.99

Insomma, vogliono evitare che il 2 Marzo la gente recuperi una copia fisica PS4 a 25-30 euro, aggiorni gratuitamente e lasci le copie PS5 a prendere polvere sugli scaffali.

Come minimo per la versione PS5 mi aspetto che regalino i DLC della Hero Edition visti i 3 mesi di differenza. Per il resto è un gioco nativo PS4 e lo giocherò tranquillamente su PS4, non è un vero crossgen, il Dragon Engine carica poco di suo.

Unica altra notizia letta finora, la versione retail PS5 avrà un prezzo di 59.99

Insomma, vogliono evitare che il 2 Marzo la gente recuperi una copia fisica PS4 a 25-30 euro, aggiorni gratuitamente e lasci le copie PS5 a prendere polvere sugli scaffali.
THIS.

Palesemente.

Se PS4 e PS5 fossero uscite insieme, probabilmente l'upgrade sarebbe stato gratis.

Ma dilanzionando le uscite, non vogliono rischiare un grosso invenduto lato retail (lato Digital non cambia nulla)

THIS.

Palesemente.

Se PS4 e PS5 fossero uscite insieme, probabilmente l'upgrade sarebbe stato gratis.

Ma dilanzionando le uscite, non vogliono rischiare un grosso invenduto lato retail (lato Digital non cambia nulla)
Più lo leggo più mi pare una stronzata. 

Sta palesemente trollando.  :segnormechico:
No a sto giro non stavo trollando. :asd:  

Nel senso che penso sul serio che sia la loro strategia (di merdà, intendiamoci!).

Vogliono il grano di PS5, e non vogliono rischiare che la gente gli prenda la versione PS4 ormai scontata o usata.

Lato DD invece il prezzo non oscillerà in 3 mesi, quindi non gli cambia nulla.

Spero di sbagliarmi, ma...

No a sto giro non stavo trollando. :asd:  

Nel senso che penso sul serio che sia la loro strategia (di merdà, intendiamoci!).

Vogliono il grano di PS5, e non vogliono rischiare che la gente gli prenda la versione PS4 ormai scontata o usata.

Lato DD invece il prezzo non oscillerà in 3 mesi, quindi non gli cambia nulla.

Spero di sbagliarmi, ma...
Allora sono loro che ci stanno trollando  :segnormechico:

Ma qualcuno che ci capisce più di me mi illumini, sta decisione da chi viene presa in primis? Da Sony o da Sega? 

Ma qualcuno che ci capisce più di me mi illumini, sta decisione da chi viene presa in primis? Da Sony o da Sega? 
SEGA.

Nulla gli vieta di lanciare un upgrade gratuito, ed infatti CDPR rilascia TW3 su PS5 nel 2021, con annesso upgrade gratis per chi lo ha su PS4.

Ergo Sony non ha posto veti, quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro