Ma si può andare in bancarotta? Io sto perennemente in negativo, l'ho giocato pochissimo essendomi dedicato molto alle subquests. E a dirla tutta ancora non ho capito come andare in +, quando apro l'attività
Comunque un gioco meraviglioso, potrei spaccarmici sopra tranquillamente 8 ore al giorno.
Non ne ho idea, io ho evitato proprio di "sbagliare"
Te la faccio "semplice":
1- Ogni struttura ha delle "linee" sulle tre barre coi simboli: pacco regalo, cuore, medaglia.
2- Hai tre slot per struttura per tre dipendenti diversi
3- Chi metti nel primo slot riempe tutte e tre le barre in base ovviamente ai suoi parametri; chi metti nel secondo e nel terzo riempie solo una delle tre barre. Quale? Lo vedi dalla struttura quando sei lì a selezionare i dipendenti da inserire. Quindi in base a chi metti devi cercare di rendere le tre barre piene fino alla linea così diventano blu e non rosse. Lì già guadagni.
4- In "potenzia" puoi potenziare il guadagno totale della struttura (la prima cosa delle quattro) che AUMENTA TUTTE E TRE LE LINEE SULLE BARRE più le tre barre stesse, quindi supererai il valore dei tuoi dipendenti andando in rosso. Per cui:
4.1- Inserisci tre dipendenti che DI BASE riempiono le barre a blu, tutte e tre.
4.2- SE potenzi la struttura spostando le linee sulle tre barre devi potenziare poi per forza le tre cose.
4.3- Facendo quanto sopra riesci a tenere gli stessi tre dipendenti fino alla fine del potenziamento massimo della struttura.
Fatto questo per ogni struttura avrai per forza un guadagno verde e non rosso.
5- E' fondamentale che i dipendenti messi dentro le strutture siano felici (icona verde) PRIMA di far partire il mercato. E poi prima di far partire la riunione. Questo aumenta il tempo nel giochino 2D in cui loro corrono in avanti e guadagni di più di quanto scritto. Devi pagargli bonus (il primo è sempre sufficiente) quasi a ogni fine mercato.
6- La riunione "pare" un macello ma è facile. Metti i 4 dipendenti in ordine di come batti i colori di chi è seduto davanti a te. Esempio: hai 3 avversari coi colori ROSSO, VERDE, BLU, metti i 4 tuoi dipendenti col colore che li batte in ordine quindi BLU, ROSSO, VERDE (il quarto conta poco, ma mettilo).
Quanto parte il gioco e sfidi uno dei tre se noti appare un "mirino" su uno dei tuoi 4 dipendenti, è l'avviso di chi usare per rompere la barriera, selezioni il dipendente tuo in questione e premi "x" 2 o 3 volte, quelle necessarie per rompere la barriera, poi passa velocemente al tuo dipendente messo nell'ordine che ti dicevo e continua a premere "x" per togliergli HP (potrebbe essere lo stesso, dipende se la barriera è di colore diverso al suo "tipo"). E' più facile se fai come dico io perchè se hai sfidato il secondo, il tuo secondo è l'opposto, se sfidi il primo, il tuo primo è l'opposto e non devi pensare ai colori perdendo istanti preziosi ma alla posizione. Ti viene veloce.
6.2- Quando sconfiggi uno dei nemici, ASPETTA. Carica il più possibile la barra attacco che hai sotto e poco prima che il nemico parte a parlare premi "x" su di lui e ricominci. Non scordarti del "triangolo" per chiedere scusa, è utile.
Dopo aver capito come funzionava non ho più sbagliato nulla e ho fatto tutto al 100%
Se sbagli ricarica (chiudi l'applicazione, fai prima), a furia di provare capisci tutto meglio e non hai più problemi.
Poi c'è un punto 7,8,9 ecc ma le cose che ti ho detto bastano a capire molto, il resto lo capisci al volo poi