TheKingOfPain
Legend of forum
La day one comprende i costumi leggendari (estetici) e steelbook.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
STO GODENDO COME UN RICCIO
Cyberpunk lo rinvio, priorità a SEGA QUANDO TRADUCE, SEMPRE.
hai capito maleHo capito ora che su console next gen è esclusiva temporale series X.
LOL
A memoria credo di non aver mai visto finora una manovra così cheap, su ps4, one e pc tutto normale, per le nuove versioni invece si staccheranno un paio di mesi.
Cioè boh, qua si sta raggiungendo vette di ignoranza epiche![]()
Pure su series X arriverà dopo.Ho capito ora che su console next gen è esclusiva temporale series X.
LOL
A memoria credo di non aver mai visto finora una manovra così cheap, su ps4, one e pc tutto normale, per le nuove versioni invece si staccheranno un paio di mesi.
Cioè boh, qua si sta raggiungendo vette di ignoranza epiche![]()
Sì, è sub ita.Ma sarà anche sottotitolato in italiano? Come è andato Judgement qui in Italia? Abbastanza bene da convincere SEGA a continuare con i sub nella nostra lingua?
Pure su series X arriverà dopo.
Si lo pensavo anche io come voi, ma a quanto pare il gioco uscirà il 13 novembre su ps4, one e pc, poi al lancio di seriesX uscirà una versione apposita per next gen che ha esclusiva temporale di qualche mese, infine alla fine di tutto versione ps5.hai capito male
comunque costa 60 euro e rigodo
il team yakuza ha detto che entrambe le versioni arriveranno dopoSi lo pensavo anche io come voi, ma a quanto pare il gioco uscirà il 13 novembre su ps4, one e pc, poi al lancio di seriesX uscirà una versione apposita per next gen che ha esclusiva temporale di qualche mese, infine alla fine di tutto versione ps5.
Son tipo 2 ore che ne parliamo nel topic xbox![]()
Chettedevo dì, vedremo al lancio di Series xil team yakuza ha detto che entrambe le versioni arriveranno dopo
Si lo pensavo anche io come voi, ma a quanto pare il gioco uscirà il 13 novembre su ps4, one e pc, poi al lancio di seriesX uscirà una versione apposita per next gen che ha esclusiva temporale di qualche mese, infine alla fine di tutto versione ps5.
Son tipo 2 ore che ne parliamo nel topic xbox![]()
Immagine chiara, non so come si facciano ancora ad avere dubbi
L' avevo vista anche io, ma SEGA stessa a maggio disse che al lancio di SeriesX sarebbe stata presente la versione apposita, la versione PS5 invece non é stata menzionata prima di oggi.4 ore fa, Y2Valian ha scritto:
13 Novembre - Yakuza Like A DragonAvrà i sub ita
Ma a novembre quanta roba esce?
![]()
Io vorrei prenderli tutti e 3...13 Novembre - Yakuza Like A Dragon
17 Novembre - Assassin's Creed: Valhalla
19 Novembre - Cyberpunk 2077
Io vado di questo senza se e senza ma, poi per gli altri si pensa.