PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La day one comprende i costumi leggendari (estetici) e steelbook.

Ma sarà anche sottotitolato in italiano? Come è andato Judgement qui in Italia? Abbastanza bene da convincere SEGA a continuare con i sub nella nostra lingua?

Ho capito ora che su console next gen è esclusiva temporale series X. 

LOL  :sard:

A memoria credo di non aver mai visto finora una manovra così cheap, su ps4, one e pc tutto normale, per le nuove versioni invece si staccheranno un paio di mesi. 

Cioè boh, qua si sta raggiungendo vette di ignoranza epiche :asd:

A memoria credo di non aver mai visto finora una manovra così cheap, su ps4, one e pc tutto normale, per le nuove versioni invece si staccheranno un paio di mesi. 

hai capito male  :asd:

comunque costa 60 euro e rigodo

Pure su series X arriverà dopo. 

Ma sarà anche sottotitolato in italiano? Come è andato Judgement qui in Italia? Abbastanza bene da convincere SEGA a continuare con i sub nella nostra lingua?
Sì, è sub ita. 

Pure su series X arriverà dopo. 

hai capito male  :asd:

comunque costa 60 euro e rigodo
Si lo pensavo anche io come voi, ma a quanto pare il gioco uscirà il 13 novembre su ps4, one e pc, poi al lancio di seriesX uscirà una versione apposita per next gen che ha esclusiva temporale di qualche mese, infine alla fine di tutto versione ps5. 

Son tipo 2 ore che ne parliamo nel topic xbox :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo pensavo anche io come voi, ma a quanto pare il gioco uscirà il 13 novembre su ps4, one e pc, poi al lancio di seriesX uscirà una versione apposita per next gen che ha esclusiva temporale di qualche mese, infine alla fine di tutto versione ps5. 

il team yakuza ha detto che entrambe le versioni arriveranno dopo

Da quanto ho capito al lancio sarà "ottimizzato" per Series X, come riporta l'orripilante bollino verde sulla confezione (davvero spero sia un adesivo perché gli rovina tutte le boxart, stile rating tedesco, però vedo che sposta anche il logo..), poi successivamente usciranno versioni next gen apposite. 

4 ore fa, Y2Valian ha scritto:

L' avevo vista anche io, ma SEGA stessa a maggio disse che al lancio di SeriesX sarebbe stata presente la versione apposita, la versione PS5 invece non é stata menzionata prima di oggi. 

Non potrebbero neanche dire il giorno preciso per entrambe le versioni perché annuncerebbero indirettamente la data di uscita delle console. 

Boh, a sto punto tanto vale aspettare :asd:

Avrà i sub ita :sisi:

Ma a novembre quanta roba esce?

:phraengo:

Avrà i sub ita :sisi:

Ma a novembre quanta roba esce?

:phraengo:
13 Novembre - Yakuza Like A Dragon
17 Novembre - Assassin's Creed: Valhalla 
19 Novembre - Cyberpunk 2077 

:asd:  Io vado di questo senza se e senza ma, poi per gli altri si pensa.

Che poi facendo i precisi avremmo anche l'espansione di Destiny 2 il 10 Novembre e Crisis Tales il 17 XD  

13 Novembre - Yakuza Like A Dragon
17 Novembre - Assassin's Creed: Valhalla 
19 Novembre - Cyberpunk 2077 

:asd:  Io vado di questo senza se e senza ma, poi per gli altri si pensa.
Io vorrei prenderli tutti e 3...

Ma, a sto giro penso che qualcuno dovrò rimandarlo... :asd:

AC lo prendo sicuro.

Cyberpunk quasi certamente...

Ehm.

:ninja:

:fyebr8:

Vabbè c'è tempo fino a novembre. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro