PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
13 Novembre - Yakuza Like A Dragon
17 Novembre - Assassin's Creed: Valhalla 
19 Novembre - Cyberpunk 2077 

:asd:  Io vado di questo senza se e senza ma, poi per gli altri si pensa.

Che poi facendo i precisi avremmo anche l'espansione di Destiny 2 il 10 Novembre e Crisis Tales il 17 XD  
il piu bello esce prima 

Io vorrei prenderli tutti e 3...

Ma, a sto giro penso che qualcuno dovrò rimandarlo... :asd:

AC lo prendo sicuro.

Cyberpunk quasi certamente...

Ehm.

:ninja:

:fyebr8:

Vabbè c'è tempo fino a novembre. :asd:
Io prendo questo per un semplice motivo, qualche copia in meno al lancio per Ubisoft e CDP non fa differenza, per SEGA fa eccome, quindi sarà strano io ma per stare con la "coscienza apposto" vado di questo. Che poi alla fine è vero, io adoro sti giochi e li ho sempre evitati per colpa della lingua, quindi alla fine davvero adesso voglio più questo che gli altri due quindi è comunque una cosa che faccio perchè voglio giocare prima questo :asd:  

Io prendo questo per un semplice motivo, qualche copia in meno al lancio per Ubisoft e CDP non fa differenza, per SEGA fa eccome, quindi sarà strano io ma per stare con la "coscienza apposto" vado di questo. Che poi alla fine è vero, io adoro sti giochi e li ho sempre evitati per colpa della lingua, quindi alla fine davvero adesso voglio più questo che gli altri due quindi è comunque una cosa che faccio perchè voglio giocare prima questo :asd:  
Il fatto che in quel periodo, dovrebbero uscire anche le nuove console e io dovrei farmi anche un monitor nuovo 4k/hdr... :asd:

Non lo so come farò :monkashake:

13 Novembre - Yakuza Like A Dragon
17 Novembre - Assassin's Creed: Valhalla 
19 Novembre - Cyberpunk 2077 

Io vado di questo senza se e senza ma, poi per gli altri si pensa.

Che poi facendo i precisi avremmo anche l'espansione di Destiny 2 il 10 Novembre e Crisis Tales il 17

Dimentichi una cosa importante però ...

A fine novembre c'è anche il Black Friday

Day Ichi Steelbook Edition:

Legendary Hero Edition:

Spoiler
Day Ichi Steelbook Edition:

Spoiler

Legendary Hero Edition:

Spoiler

Che tristezza vedere queste edizioni....

Se è questa l'offerta risparmio i soldi e a novembre mi accontento di cyberpunk

Edit: ok no ho frainteso la Legendary, vedremo cosa ci sarà dentro e intanto incrocio le dita

Da quel che vedo, la Legendary comprende tutti i DLC (tranne NG+/Ex hard).

intervista  al doppiattore inglese di ichiban, messo in spoiler perchè nel video ci sono alcuni spezzoni di cutscenes

Spoiler

personalmente trovo questo doppiaggio in inglese rivoltante, perchè ichiban sembra che abbia 4 testicoli per quanto è profonda e impostata la voce.... sempre monotonica poi.
Ma seriamente questi qui l'hanno sentito almeno una volta il doppiaggio giapponese? :facepalm:
nel doppiaggio originale ichiban ha una voce da idiota per un buon 75% del gioco perchè è una voce che contestualizza e caratterizza il personaggio.

Vabbè che questo è niente e il peggio del peggio del peggio me lo aspetto per altri determinati personaggi....

18 minuti fa, saitama ha scritto:
 intervista  al doppiattore inglese di ichiban, messo in spoiler perchè nel video ci sono alcuni spezzoni di cutscenes

'Spoiler'

Contenuti nascosti

Questo doppiaggio cozza terribilmente con l'aria da adorabile idiota di Ichiban...  :weird:
In ogni caso, per me sarà d1 al 100% :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer d'annuncio spacca, ed è anche fuorviante sul gameplay  :shrek:

Peccato per questo cambio di rotta, ma sono comunque curioso di provarlo

Continuo a non essere convinto, vista l'immagine messa nella pagina precedente del topic, che su xbox arrivi prima la patch.

Io vabbè, melo gioco su PS4 quindi mi interessa relativamente :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
5 ore fa, saitama ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Ah sì? Bastàrdata. :sadfrog:

Ma infatti si dovrebbe andare al 100% con il doppiaggio Jap. Però capisco che ad alcuni non vada tanto a genio, per carità. 

Però, soprattutto per delle opere del genere, secondo me andrebbe messo istant  :sisi:

Il doppiaggio inglese è per gli Americani, avranno finalmente capito dati di vendita in mano, quando conti :sisi:  

Ma infatti si dovrebbe andare al 100% con il doppiaggio Jap. Però capisco che ad alcuni non vada tanto a genio, per carità. 

Però, soprattutto per delle opere del genere, secondo me andrebbe messo istant  :sisi:

ma io non ce l'ho contro il doppiaggio in inglese in generale anche perchè il doppiaggio eng di judgment è cmq ben fatto, ma quella voce quasi da quasi vichingo che hanno dato ad ichiban è oltraggiosa :facepalm:

Il doppiaggio inglese è per gli Americani, avranno finalmente capito dati di vendita in mano, quando conti :sisi:  
Sì, per quella fetta - grossa, intendiamoci - di mercato, è naturale che vanno a dargli importanza. :sisi:

ma io non ce l'ho contro il doppiaggio in inglese in generale anche perchè il doppiaggio eng di judgment è cmq ben fatto, ma quella voce quasi da quasi vichingo che hanno dato ad ichiban è oltraggiosa :facepalm:
No no certo, è che qui stai dicendo che l'hanno un po' "stravolto" forse, ecco. Però intendevo in generale: ok, fatto bene, e se ti piace di più la lingue inglese lo puoi scegliere tranquillamente. Anche perché, come ha detto Sirio, credo sia giusto perché il mercato americano che preferisco quello. (e probabilmente non solo quello americano, a sto punto)
Però ecco, personalmente quando si ha la possibilità di scegliere la "lingua madre" di storie ambientate in quella specifica zona, preferisco scegliere quella. Proprio perché, delle volte, si vanno a perdere dei toni o proprio l'idea di alcuni personaggi. (appunto, come sembra in questo Yakuza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro