Potrebbero per assurdo aver pensato che quel tipo di voce rende il pg più consono a ciò che gli americani vogliono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno tolto il numero apposta in occidenteIo Judgment l'ho giocato in giapponese proprio perché a mio modo di vedere il tono delle voci americane stonava con l'aspetto asiatico dei personaggi.
Ragazzi della serie Yakuza ho giocato solo il primo a causa della lingua. Sapete se questo capitolo è collegato agli altri? Lo si può giocare senza sapere della trama generale della serie a parte il primo?
Assolutamente sì, infatti hanno tolto il 7 dal titoloLo si può giocare senza sapere della trama generale della serie a parte il primo?
nìIo Judgment l'ho giocato in giapponese proprio perché a mio modo di vedere il tono delle voci americane stonava con l'aspetto asiatico dei personaggi.
Ragazzi della serie Yakuza ho giocato solo il primo a causa della lingua. Sapete se questo capitolo è collegato agli altri? Lo si può giocare senza sapere della trama generale della serie a parte il primo?
Allora proverò a vedere se trovo qualche riassunto dei capitoli 5 e 6 da qualche parte. Ringrazio tutti per la rispostanì
la storia di ichiban effettivamente non è strettamente legata ai precedenti yakuza, ma per comprendere una parte di trama bisogna cmq conoscere gli eventi di yakuza5 e yakuza6.
Il 7 l'hanno tolto dal titolo occidentale, in giappone si chiama cmq ryu ga gotoku 7.
"al volo" in spoiler sarebbe troppo lungo e complicato dirmi cosa devo sapere? Tanto di spoilerarmi giochi che non giocherò mai mi frega zeronì
la storia di ichiban effettivamente non è strettamente legata ai precedenti yakuza, ma per comprendere una parte di trama bisogna cmq conoscere gli eventi di yakuza5 e yakuza6.
Il 7 l'hanno tolto dal titolo occidentale, in giappone si chiama cmq ryu ga gotoku 7.
Sisialmeno questo avrà l'italiano?
Il 7 è slegato dal resto della serie tantoottimo allora devo rimettermi in pari con la serie![]()
Magari il 7 lo prendo quando ho finito gli altriIl 7 è slegato dal resto della serie tanto![]()
Certo diciamo che se dovessi passare dalla grafica del 7 per poi tornare indietro a Kiwami 1 o le remastered del 3-4-5 sarebbe un bel mattone da digerire, ma vabbè![]()
quindi maiMagari il 7 lo prendo quando ho finito gli altri![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perché?quindi mai![]()
devi giocarli tutti? parliamo di 7 capitoli da minimo 20 a picchi di 60 orePerché?![]()
e sono usciti altri 2 nuovi legati a questoÈ parecchio... per questo nel fratrempo il prezzo del 7 scende.
Sarebbero?e sono usciti altri 2 nuovi legati a questo![]()
dico nel frattempoSarebbero?