Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,090
Aaaahhh si puo darsidico nel frattempo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaahhh si puo darsidico nel frattempo
Alla fine è un "soft reboot", stesso universo ma cambia totalmente punti di vista e gameplay.Il 7 è slegato dal resto della serie tanto![]()
Certo diciamo che se dovessi passare dalla grafica del 7 per poi tornare indietro a Kiwami 1 o le remastered del 3-4-5 sarebbe un bel mattone da digerire, ma vabbè![]()
verso fine gioco c'è un personaggio introdotto in"al volo" in spoiler sarebbe troppo lungo e complicato dirmi cosa devo sapere? Tanto di spoilerarmi giochi che non giocherò mai mi frega zero![]()
Verso fine gioco intendi questo? Cioè verso fine giocoverso fine gioco c'è un personaggio introdotto in
che avrà un ruolo importante per un certo risvolto di trama. Il link di yakuza6 meglio che non lo scrivo, anche se la stessa sega l'ha spoilerato già dai primi traileryakuza5
Verso fine gioco intendi questo? Cioè verso fine gioco
Arriva un tizio che è presente in Yakuza 5? Ed è meglio sapere chi è?
Però credo che in realtà tengano sempre conto del fatto che non si siano giocati i precedenti. Alla fine se c'è una trama in questo e questo tizio diventa importante lo diventa comunque nella trama di questo, non sapere chi è non credo faccia la differenza.
bhe direi di sì perchè conoscendolo, sai chi è e quindi comprendi perchè si trova in quella determinata posizione a livello di trama, anche perchè questo personaggio è collegato all'altro riferimento di yakuza6.
Se non è spoiler di questo gioco, allora dimmi pure.in realtà ti potrei anche dire chi è, lo spoiler grosso non è tanto nella sua identità ma nel perchè arriva in un determinato posto, in un determinato momento
Se non è spoiler di questo gioco, allora dimmi pure.
Così magari lo cerco in rete, ci associo un viso, memorizzo chi è e mi preparo![]()
Cerco e vedo un po'in spoiler il nome di un personaggio di yakuza5 che compare anche nel 7.masaru watase
1 ora fa, Connor ha scritto:
A fine trailer c'è scritto disponibile a novembre su Xbox Series X e "coming soon for PS5" , considerando che è già stata confermata l'uscita di PS5 a novembre credo proprio che arriverà più tardi, magari può essere anche solo un mese dopo.Ma è un prima che forse dipende dal fatto che series X esce prima di PS5. Questo ancora non è chiaro. O hanno confermato che esce molto dopo la versione PS5? Insomma l'upgrade dalla 4 alla 5 intendo. Altrimenti hanno davvero preso l'upgrade in esclusiva in microsoft![]()