Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapremo a breve, sul playstation store è presente in pre-order mi pare. Finchè non cambia la data l'uscita rimane quella. magari lì uscirà 3 gg prima in digitale. I negozi poi se lo mollano prima dubito che lo daranno solo per xbox e non per PS4 (anche perchè immagino ci saranno 2 copie a negozio per xbox da dare...massimoTra l'altro Sega ha messo anche in dubbio l'uscita il 13 quando ha annunciato lo spostamento al 10 per Series X|S
Effettivamente è colorata...sbaglio o la maggior parte delle volte fanno cagare a colori? XDC'è quella bella Steelbook... non posso lasciarla andare![]()
Oddio, ce ne sono di belle colorateEffettivamente è colorata...sbaglio o la maggior parte delle volte fanno cagare a colori? XD
Saranno soldi ben spesi daiOddio, ce ne sono di belle colorate
Comunque sì, con il fatto che amo la serie e le Steelbook bene o male le colleziono, mi sa che non resisterò![]()
Quelle di Yakuza Kiwami 1 e 2 erano molto figheEffettivamente è colorata...sbaglio o la maggior parte delle volte fanno cagare a colori?![]()
Ah quello sicuramente! Il fatto è che sono mesi un po' affollati, e se anche volessi ritardare a prendere la versione dopo c'è il rischio che vada in esaurimentoSaranno soldi ben spesi dai![]()
AssolutamenteQuelle di Yakuza Kiwami 1 e 2 erano molto fighe![]()
Guarda, magari sarà diverso stavolta, ma sia per Yakuza K1 sia per K2 ho trovato facilmente la steelbook anche dopo diversi mesi (inclusa la special di Y6)Assolutamente![]()
Ah io giusto con... Yakuza K1 sono andato di D1, K2 no ed effettivamente l'ho trovata ugualmente! L'unica che non sono riuscito a recuperare è la Collector di Yakuza 6, purtroppo quella mi è sfuggita :\Guarda, magari sarà diverso stavolta, ma sia per Yakuza K1 sia per K2 ho trovato facilmente la steelbook anche dopo diversi mesi (inclusa la special di Y6)Assolutamente![]()
Purtroppo neanche io trovai la collector di Y6 ma vabbè, mi sono accontentato della versione "special" con mini artbookAh io giusto con... Yakuza K1 sono andato di D1, K2 no ed effettivamente l'ho trovata ugualmente! L'unica che non sono riuscito a recuperare è la Collector di Yakuza 6, purtroppo quella mi è sfuggita :\
Comunque sì, probabile che valuterò bene che fare, anche perché c'è anche Cyberpunk![]()
La steelbook è bruttina
Comunque si andrà di DNatale, c'è prima Cyberpunk e non mi conviene lasciare 60+70 € per due giochi nell'arco dello stesso mese.
Lo prenderò quando finirò cyberpunk,ho sempre voluto giocare gli Yakuza ma ho sempre evitato per la mancata localizzazione. Considerato che judgment l'ho amato, su questo mi ci fiondero post cyberpunk.