PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Usato a 20 euro, ecco come si risolve  :nev:

Se proprio devo dare 60 sacchi a SEGA preferisco spenderli per 13 sentinels, Vanillaware si merita molto più i soldi rispetto a sta porcata. 

Usato a 20 euro, ecco come si risolve  :nev:

Se proprio devo dare 60 sacchi a SEGA preferisco spenderli per 13 sentinels, Vanillaware si merita molto più i soldi rispetto a sta porcata. 
Prendete tutti 13 Sentinels  :cuore:

Su Yakuza... Volevo prenderlo PS4 per la Collezione (li ho tutti su PS4, e faceva pandan :asd:  ), ma aspetterò amen... A fine anno c'è comunque una costipazione eccessiva per i miei gusti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Prendete tutti 13 Sentinels 

Su Yakuza... Volevo prenderlo PS4 per la Collezione (li ho tutti su PS4, e faceva pandan
 ), ma aspetterò amen... A fine anno c'è comunque una costipazione eccessiva per i miei gusti.
Zaza te, più che altro, devi comprare del tempo libero

Me li immagino tutti questi acquirenti delusi che non prenderanno il gioco perché non c'è l'upgrade gratuito, come no :asd:

Upgrade anche per le versioni fisiche, ma salvataggi non compatibili.

3 minuti fa, TheKingOfPain ha scritto:

:rickds:   :rickds:   :rickds:  

Daje tutto è bene quel che finisce bene (amen per i save). 
A sto giro godo per davvero di essere stato smentito nella mia sfiducia.

EDIT: Raccomandato il post così che sia facilmente leggibile da tutti in cima alla pagina :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per i salvataggi, sarà cosí presumibilmente per tutti i giochi con upgrade post lancio (a meno che non includano un tool di importazione nell'aggiornamento). 

Un plauso comunque alle loro doti comunicative, senza pari.

.

Daje tutto è bene quel che finisce bene (amen per i save). 
A sto giro godo per davvero di essere stato smentito nella mia sfiducia.

EDIT: Raccomandato il post così che sia facilmente leggibile da tutti in cima alla pagina

Per i salvataggi purtroppo trattandosi di versioni del gioco diverse è normale che non siano compatibili. Un po' come succede per le Remastered e giochi base

Comunque, l'importante è che sia garantito l'upgrade e che si possa avere la versione PS5 gratis senza sborsare un euro di sovrapprezzo. Ben fatto SEGA

Troppo sbatti stare dietro a queste cose della compatibilità. In ogni caso avrei proseguito così: lo compro su PS4, lo gioco su PS4, lo riposo nel cassetto per il resto della vita. Che bello minimizzare. :sard:

Bene, ritiro una parte delle cattiverie che ho detto :asd:

L'infamata dei dlc resta però  :pepe:

Adesso chi si è lamentato e non l'avrebbe comunque comprato lo comprerà per chiedere scusa a Sega di aver dubitato della loro bontà :sisi:  

:sard:

Io lo prenderò comunque direttamente su PS5, tanto prima di arrivare al 7 ho ancora mezza saga da giocarmi :rickds:

Le ultime 3 pagine:

Ma è colpa loro e del loro inglese XD  Quelli secondo me hanno sbagliato quella parolina che mi segnalava Zaza che fa capire che parlavano SOLO del digitale, insomma son giapponesi, lo sappiamo che con l'inglese son peggio di me o quasi  :sard:

.

Qui sono morto  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro