PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è colpa loro e del loro inglese XD  Quelli secondo me hanno sbagliato quella parolina che mi segnalava Zaza che fa capire che parlavano SOLO del digitale, insomma son giapponesi, lo sappiamo che con l'inglese son peggio di me o quasi  :sard:

Qui sono morto  :sard:
Dite che i tweet sul canale occidentale li fa un giapponese?  :fyebr8:

Dite che i tweet sul canale occidentale li fa un giapponese?  :fyebr8:
Pensavo fosse solo quello l'account  :sard:  Allora............ma allora.........  :phraengo:  Bho, è deficiente il tizio che posta  :fyebr8:

Adesso chi si è lamentato e non l'avrebbe comunque comprato lo comprerà per chiedere scusa a Sega di aver dubitato della loro bontà :sisi:  

:sard:
Io è più che possibile che lo faccia davvero :asd:  Tanto le robe che dovevo prendere per fine anno le ho già tutte pagate.

Ma alla fine è confermato il 10 novembre pure su PS4? 

Il sito ufficiale italiano riporta questa data però su Amazon Italia e sullo store playstation risulta ancora il 13 mentre Gamestop l'ha spostato a data da definire. 

L'unico che lo dà in uscita il 10 è Amazon.com

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma non è che siamo noi scemi eh, fosse stato davvero così c'era ben poco da giustificare

Poi oh, contenti voi di farvi andare bene tutto. In fondo è così che SH come Nintendo riescono a far fruttare le loro porcate
Guarda che mi ci metto anche io fra coloro che hanno subito smerdato l'eventuale operazione, fortunatamente smentita, trattasi di autoironia  :asd:  ci sono i commenti a dimostrarlo. Come ha giustamente detto Sirio è stata una loro cag*ta di comunicazione, that's all.

Non parlarmi poi di Nintendo, quando vado in quella sezione ho sempre il timore di imbattermi in qualche membro della Nintendo Defence Force™ (nonostante abbia Switch), dato che sono anni che critico certe bieche mosse commerciali. Ma fortunatamente almeno sulla 3D All Star mi pare abbia prevalso il buon senso critico generale.

Questo Yakuza ho già detto che l'avrei preso per PS4 senza problemi anche senza aggiornamento nextgen, essendo un gioco nativo, dubito che i miglioramenti saranno così significativi, non mi aspetto miracoli ecco, però ben venga per chi è interessato a giocarlo su PS5.

Dai è finita bene. Questo importa... Siamo QUASI tutti partiti in quarta perché prevenuti sulle abitudini di sta industria, ma a sto giro fortunatamente siamo stati smentiti... A mille altre smentite come questa :nev:  

Certo è che molti Big dovrebbero rivedere i loro PR... Fanno scoppiare dei casini per nulla, molto spesso :asd:  

Dai è finita bene. Questo importa... Siamo QUASI tutti partiti in quarta perché prevenuti sulle abitudini di sta industria, ma a sto giro fortunatamente siamo stati smentiti... A mille altre smentite come questa

Certo è che molti Big dovrebbero rivedere i loro PR... Fanno scoppiare dei casini per nulla, molto spesso

Io non riesco davvero a capire cosa passa per la testa al reparto marketing di tutti. O è la stessa persona o sono tutti cugini

Guarda che mi ci metto anche io fra coloro che hanno subito smerdato l'eventuale operazione, fortunatamente smentita, trattasi di autoironia 
 ci sono i commenti a dimostrarlo. Come ha giustamente detto Sirio è stata una loro cag*ta di comunicazione, that's all.
Non parlarmi poi di Nintendo, quando vado in quella sezione ho sempre il timore di imbattermi in qualche membro della Nintendo Defence Force (nonostante abbia Switch), dato che sono anni che critico certe bieche mosse commerciali. Ma fortunatamente almeno sulla 3D All Star mi pare abbia prevalso il buon senso critico generale.
Questo Yakuza ho già detto che l'avrei preso per PS4 senza problemi anche senza aggiornamento nextgen, essendo un gioco nativo, dubito che i miglioramenti saranno così significativi, non mi aspetto miracoli ecco, però ben venga per chi è interessato a giocarlo su PS5.
Perdonami, ma ho pensato all'ennesima frecciatina (in generale, non da parte tua) inutile

Ho letto ora tutto quanto... bene così :sisi:  Io che prenderò questa versione, son contento per averla poi gratuita su PS5!

505, prendi esempio. Veri caproni nazionali, schif. :asd:

Dai è finita bene. Questo importa... Siamo QUASI tutti partiti in quarta perché prevenuti sulle abitudini di sta industria, ma a sto giro fortunatamente siamo stati smentiti... A mille altre smentite come questa :nev:  

Certo è che molti Big dovrebbero rivedere i loro PR... Fanno scoppiare dei casini per nulla, molto spesso :asd:  
Sega non è piccola come sony 

Quindi ricapitolando come upgrade gratis per ora abbiamo Yakuza, Witcher/Cyberpunk, Borderlands 3 e bon giusto?

Ho ancora il dente avvelenato per il colpo basso dell'uscita PS5 rinviata in favore di Microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro