PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh anche i tuoi compagni non scherzano, ti guardano lì belli tranquilli come a dire "hai finito di poltrire? Alzati"

:asd:
Tanto si rialza ogni volta, prende un onigiri al salmone e torna come nuovo :sard:
Io ci finisco sempre quando mi scordo di guardare :rickds: Mi viene un infarto ogni volta.
Io mi incazzo perchè devi prenderti un giorno di ferie prima che si rialza :asd:
È l'unico difetto che ho trovato nel gioco, per adesso :sard:
Per carità anch'io volevo sperimentare... ma passa la voglia quando vedi che in genere molte statistiche si resettano... ma vabbè punti di vista alla fine, l'importante è divertirsi XD
Ma ci metti un secondo a risalire, prova. A volte salti da 0 a 4 in un solo combattimento.
E poi dovresti vedere tutte le varie tecniche, il bello del gioco è anche quello.

Per farmare i primi 10 livelli del lavoro in poco tempo (dal livello 1 al 6 in un solo combattimento per la cronaca) andate al parco. Dunque...ci sono due taxi in quel territorio, uno in basso a sinistra ed uno in basso a destra (del territorio dico), andate a quello di sinistra tramite teletrasporto, entrate nel parco e superate la prima erba a destra girando poi subito alla prima stradina a destra. Andate avanti fino in fondo che arrivate alla zona un po' elevata col giardino, non andateci ma tenetelo come punto di riferimento, tornate indietro sulla stessa strada, sulla sinistra a metà percorso (che era la vostra destra prima) apparirà un nemico singolo sotto un albero, sono due nemici di livello 38 facilissimi da battere abusando dei colpi forti che avete. Dalla battaglia si ottengono 1850 exp del rango lavoro.
Se non appare tornate al taxi, andate altrove (territorio diverso) e dopo il caricamento ri-teletrasportatevi al taxi al parco e rifate, apparirà quasi sicuramente. Sporadiche volte ho dovuto farlo la terza volta. Una volta apparso e battuto non raccogliete nulla da terra e non aprite la portiera di nessun taxi o si resetta e non appare più. Finiti gli MP andate al ristorante di fronte al parco e tornate al parco. Ieri in poco ho fatto tutti i ranghi lavoro sbloccati al livello 10, così per sfizio :asd:
Ora ho scelto quelli che ritengo i migliori e mi tengo quelli fino alla fine o comunque finchè, magari nei dungeon, non trovo altro di conveniente sotto l'aspetto del farmiing post livello 10.
Ma penso sarà utile una cosa che si sblocca dopo di cui ho già letto :asd:
Però il metodo che vi ho detto è utile per fare quel numero di livelli rango utili a non essere pippe. Per le armi purtroppo c'è da spendere soldi in giro nelle armerie che hanno ogni tipo d'arma (alcune anche oltre il 100 di attacco, utilissime per far prima coi due tizi di livello 38) TRANNE i due lavori DLC, quello con la chitarra elettrica per gli uomini e quello con la lancia per le donne.

Ah, lo scudo è raro, uscirà solo da un'armeria nel capitolo 6/7 non ricordo. Per il resto si riesce a far tutto.

Io il difetto più grosso che ho trovato sotto l'aspetto jrpg del gioco, è il fatto che il gioco non mi da la possibilità di potenziare tutte le armi ma solo quello che dice lui. Alcuni lavori non hanno, per ora, un'arma potenziabile, anche come creazione. Avrei quindi preferito si potesse fare un +1 e +2 ad ogni arma con, per evitare armi di numero elevatissimo in totale da creare, che dopo un +tot si trasformava in quella prevista.
E vabbè, avrei gradito la velocità battaglia x2 ma vabbè...è una cosa soggettiva mia :asd:

Io al 10 e poi è peggio, ma riesco a fermarmi :asd:
Che poi, smorza sempre un po' il ritmo se interrompi sul più bello per dedicarti alle sidequest :asd:

(Spoiler capitolo 6/7)

"Ragazzi, so che stanno tenendo in ostaggio il capitano dei Seiryu con il rischio che lo uccidano, però devo urgentemente andare a giocare a poker e fare il torneo di Kart "

Che poi, smorza sempre un po' il ritmo se interrompi sul più bello per dedicarti alle sidequest :asd:

(Spoiler capitolo 6/7)

"Ragazzi, so che stanno tenendo in ostaggio il capitano dei Seiryu con il rischio che lo uccidano, però devo urgentemente andare a giocare a poker e fare il torneo di Kart "
Si lo so ma ormai fa parte del gioco :asd:

Comunque ho visto per caso dei video di Yakuza 0 e Kiwami 2 con roba "hot" molto molto "hot" :asd: Praticamente ora che l'hanno localizzato in italiano e lo gioco hanno ridotto certe cose, se non è iella questa :rickds:

Si lo so ma ormai fa parte del gioco :asd:

Comunque ho visto per caso dei video di Yakuza 0 e Kiwami 2 con roba "hot" molto molto "hot" :asd: Praticamente ora che l'hanno localizzato in italiano e lo gioco hanno ridotto certe cose, se non è iella questa :rickds:
Uhhh non sai che ti sei perso :rickds:

Sirio fatti un favore, munisciti di Google translate e recuperali tutti (0 e K1-K2 almeno), non solo per quello ma proprio perché meritano tanto :unsisi:

arrivato al cap 10 ho sbloccato praticamente
il membro più forte del party che difficilmente toglierò :ohyess:

arrivato al cap 10 ho sbloccato praticamente
il membro più forte del party che difficilmente toglierò :ohyess:
Io non so chi togliere come torna Namba. Forse proprio Namba...però aveva delle tecniche interessanti...ma effettivamente col nuovo personaggio la squadra diventa nettamente più forte lato attacco, obbligatoriamente serve Saeko col lavoro da Idol :asd:

Io non so chi togliere come torna Namba. Forse proprio Namba...però aveva delle tecniche interessanti...ma effettivamente col nuovo personaggio la squadra diventa nettamente più forte lato attacco, obbligatoriamente serve Saeko col lavoro da Idol :asd:
idem penso farò cosi anche se già prima con saeko usavo quasi sempre idol perchè è il lavoro più adatto a lei e anche sgravato:asd:

idem penso farò cosi anche se già prima con saeko usavo quasi sempre idol perchè è il lavoro più adatto a lei e anche sgravato:asd:
In coppia con l'abilità che recupera HP ogni turno (la ho su Adachi) manco ho bisogno di curarmi :asd: Sono sempre stato over livellato ma siccome le cose si velocizzano un po' dal cap 7 in poi non ho fatto più troppo altro che mi desse exp quindi sono arrivato al cap 10 che i boss e nemici più forti fossero del mio livello o massimo massimo 2 sotto (dipende), e con quella combo mi son semplicemente durate di più le battaglie ma non mi curavo mai, ora sto nella seconda parte del capitolo 10 :sisi:
Quasi quasi poi provo il primo dungeon opzionale, l'avevo iniziato poi sono uscito, non era cosa :asd:

Ma Saeko versione (spoiler di uno dei suoi job)

Sadomaso ?

Le sue mosse sono bellissime :rickds:

Comunque, parlando di cose serie, devo dire che sto apprezzando il design di diversi personaggi. Ora, non so 3-4-5-6 come sono messi, ma questi look "moderni" di alcuni dei personaggi danno finalmente una svecchiata al look del classico yakuza con completo :asd:

Ma Saeko versione (spoiler di uno dei suoi job)

Sadomaso ?

Le sue mosse sono bellissime :rickds:

Comunque, parlando di cose serie, devo dire che sto apprezzando il design di diversi personaggi. Ora, non so 3-4-5-6 come sono messi, ma questi look "moderni" di alcuni dei personaggi danno finalmente una svecchiata al look del classico yakuza con completo :asd:
4-5 hanno protagonisti civili, Akiyama, Tiziocuihannocambiatovolto nel 4, Shinada del 5, ma anche lo stesso Kiryu nel 6 per lunghi tratti sta in modalità casual :asd:

4-5 hanno protagonisti civili, Akiyama, Tiziocuihannocambiatovolto nel 4, Shinada del 5, ma anche lo stesso Kiryu nel 6 per lunghi tratti sta in modalità casual :asd:
Ah bene dai, almeno sono coerenti con il fatto che gli anni passano e le mode pure :asd:

(Spoiler capitolo 6/7)

L'hipster a capo della mafia cinese è stata una ventata d'aria fresca dopo tutti questi Yakuza :sard: Idem il cantante kpop

sono a metà capitolo 10 ho fatto il boss
della tigre .. che spettacolo madonna mi ha ricordato quella di yakuza 2 :ohyess:
.

comunque tutto bellissimo mi sbilancio un pò perchè ancora lo devo finire ma questo rientra tranquillamente nella top 3 di tutta la saga ( li ho giocati tutti ).

Pure io li ho giocati tutti e lo sto adorando. Ho finito capitolo 10 e adesso i nemici casuali si sono alzati un pò di livello.
Ma qualcuno ha provato a fare le romance? Suppongo siano le ragazze che ti chiedono i bouquet di fiori
per ora mi risultano la tizia del bar, quella alla reception dei test e quella che ti modifica le armi
modo più veloce per avere i fiori?

Pure io li ho giocati tutti e lo sto adorando. Ho finito capitolo 10 e adesso i nemici casuali si sono alzati un pò di livello.
Ma qualcuno ha provato a fare le romance? Suppongo siano le ragazze che ti chiedono i bouquet di fiori
per ora mi risultano la tizia del bar, quella alla reception dei test e quella che ti modifica le armi
modo più veloce per avere i fiori?
Comprali :asd:

Hai il chiosco nel parco più a nord della mappa, ho fatto il pieno di bouquet e riempito di fiori la tipa dei test e del cambio lavoro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro