PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no,li prendo i taxi XD
Intendevo: per passare da
una mappa all'altra. Io vorrei tornare a Sotenbori per finire l'arena.

EDIT: scusate,quando facevo riferimento a
Kamurocho,intendevo Yokohama,mi sono confuso con i nomi.. da Yokohama posso andare a Sotenbori tramite taxi,ho appena controllato;ma a Kamurocho,cioè la prima area di gioco,come faccio a tornarci?
Si appaiono i taxi di ogni mappa :sisi:

EDIT: scusate,quando facevo riferimento a
Kamurocho,intendevo Yokohama,mi sono confuso con i nomi.. da Yokohama posso andare a Sotenbori tramite taxi,ho appena controllato;ma a Kamurocho,cioè la prima area di gioco,come faccio a tornarci?
Basta procedere con la trama.

una volta che ho regalato
10 bouquet di fiori a qualcuno,compare il cuore accanto a quello che dice e basta? Finisce così?! Non ci sono cutscenes o robe simili? Avevo letto in giro che vengono potenziate alcune statistiche di Ichiban ma non avendo controllato prima,adesso non saprei capire quali siano state potenziate.

L'ugrade è già disponibile da oggi. Io l'ho scaricato a mezzanotte :sisi:
Appena finisco Trails of Cold Steel 3 lo comincio.

Scusate ma una versione "PS5 nativa" o "PS4 ma con aggiornamento" è la stessa cosa? Parlo di questo gioco e in generale perchè ho visto una bella disparità di prezzo tra i due tipi di prodotti

Scusate ma una versione "PS5 nativa" o "PS4 ma con aggiornamento" è la stessa cosa? Parlo di questo gioco e in generale perchè ho visto una bella disparità di prezzo tra i due tipi di prodotti
L'upgrade, come in questo caso, da accesso alla versione nativa PS5.

Si, sono la stessa cosa. Infatti se uno vuole risparmiare di solito conviene prendere la versione PS4 e poi aggiornare. Ovviamente parliamo dei casi dove l'upgrade è gratuito.

Chi ha scaricato l'upgrade lo ha in versione fisica? Sti dementi di Sega e Sony ogni volta fanno casini con gli aggiornamenti, io che lo ho digitale non me lo fa scaricare in versione ps5 -.-

Chi ha scaricato l'upgrade lo ha in versione fisica? Sti dementi di Sega e Sony ogni volta fanno casini con gli aggiornamenti, io che lo ho digitale non me lo fa scaricare in versione ps5 -.-
Anche io lo ho in digitale ma non ho controllato, a breve vedo. Non lo rigiocherò ma il controllo che me lo fa scaricare lo devo fare :asd:

l'unica differenza è che la versione PS4 con upgrade (gratuito) impone il download dei dati necessari (aka, l'intero gioco) per avere il predetto upgrade alla versione PS5
la versione PS5 vanilla ha tutto su disco (salvo patch)
col disco PS4 nella PS5 puoi virtualmente giocare sia la versione PS4 in retrocompatibilità, sia accedere all'upgrade alla versione PS5.
ovviamente se metti il disco PS5 dentro la PS4, non accade nulla :trollface:

Dunque...mi da tutto a pagamento lol
In pratica se vado nella raccolta ho lo "scarica" alla versione PS4, è scritto proprio che è quella PS4. Da lì andando a "visualizza prodotto" mi appaiono le due edizioni del gioco la legendary e la hero con PS5 e PS4 nel titolo (come se fosse uno solo) e vedo a pagamento entrambe e anche la standard. Dovrei vedere a pagamento solo la standard e la hero dato che ho comprato la legendary, ma me la fa riacquistare. Non ho nulla di PS5 legato a like a dragon che mi fa scaricare.

Ora serviranno secoli per aggiustare :asd:

EDIT: tu il gioco PS4 li hai scaricato/installato su PS5? Perchè io quella prova non posso farla avendolo cancellato, magari deve stare installato e c'è un collegamento visibile solo da lì.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro