PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dunque...mi da tutto a pagamento lol
In pratica se vado nella raccolta ho lo "scarica" alla versione PS4, è scritto proprio che è quella PS4. Da lì andando a "visualizza prodotto" mi appaiono le due edizioni del gioco la legendary e la hero con PS5 e PS4 nel titolo (come se fosse uno solo) e vedo a pagamento entrambe e anche la standard. Dovrei vedere a pagamento solo la standard e la hero dato che ho comprato la legendary, ma me la fa riacquistare. Non ho nulla di PS5 legato a like a dragon che mi fa scaricare.

Ora serviranno secoli per aggiustare :asd:

EDIT: tu il gioco PS4 li hai scaricato/installato su PS5? Perchè io quella prova non posso farla avendolo cancellato, magari deve stare installato e c'è un collegamento visibile solo da lì.
Scaricato installato e finito e ho il tuo stesso problema, ma non è solo nostro, è proprio un problema che sta saltando fuori su tutti i siti se leggi in giro. Speriamo fixino presto.

Comunque la versione PS5 esce domani, probabile che stanotte aggiornando la pagina del gioco sullo Store vi sblocchino anche l'upgrade gratuito

Comunque la versione PS5 esce domani, probabile che stanotte aggiornando la pagina del gioco sullo Store vi sblocchino anche l'upgrade gratuito
Ma se esce domani ovvio che non c'è, pensavo fosse uscita :lol:

l'unica differenza è che la versione PS4 con upgrade (gratuito) impone il download dei dati necessari (aka, l'intero gioco) per avere il predetto upgrade alla versione PS5
la versione PS5 vanilla ha tutto su disco (salvo patch)
col disco PS4 nella PS5 puoi virtualmente giocare sia la versione PS4 in retrocompatibilità, sia accedere all'upgrade alla versione PS5.
ovviamente se metti il disco PS5 dentro la PS4, non accade nulla :trollface:
Ah vabbè se posso risparmiare spazio sull'hard disk allora va bene pagare qualcosina in più

l'unica differenza è che la versione PS4 con upgrade (gratuito) impone il download dei dati necessari (aka, l'intero gioco) per avere il predetto upgrade alla versione PS5
la versione PS5 vanilla ha tutto su disco (salvo patch)
col disco PS4 nella PS5 puoi virtualmente giocare sia la versione PS4 in retrocompatibilità, sia accedere all'upgrade alla versione PS5.
ovviamente se metti il disco PS5 dentro la PS4, non accade nulla :trollface:
Come non accade nulla, che fregatura ?

Ah vabbè se posso risparmiare spazio sull'hard disk allora va bene pagare qualcosina in più
in realtà manco tanto... per dire, Immortals pesa 25GB di installazione dal retail PS5, ma pesa comunque 25GB da upgrade download da disco PS4.
semmai risparmi il tempo sui download

Magnifico a questo punto apro la mia copia scatolata ancora sigillata e lo inizierò dopo Watch Dogs Legion allora. :ahsisi:

I salvataggi da ps4 a ps5 rimangono o dovrei riiniziare il gioco?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Altra cosa a vedere il trailer della versione Ps5 il doppiaggio Eng sembra davvero stupendo, consigliate di giocarlo in Jap sub ita o provarlo a giocare con audio Eng e i sub ita?

ehm no.

se uno ha la PS5, non vedo motivi per cui preferire una versione PS4, salvo grossi risparmi economici e se non scazza scaricare tanti gb.
Bhe non é poca la differenza di prezzo. Devo ancora capire i vantaggi della versione 5 a parte la questione dello scaricare

In realtà è uscita oggi, il D1 è sempre stato il 2 marzo https://www.gamestop.it/PS5/Games/132710/yakuza-like-a-dragon
Post automatically merged:

Altra cosa a vedere il trailer della versione Ps5 il doppiaggio Eng sembra davvero stupendo, consigliate di giocarlo in Jap sub ita o provarlo a giocare con audio Eng e i sub ita?

Giapponese.

Bhe non é poca la differenza di prezzo. Devo ancora capire i vantaggi della versione 5 a parte la questione dello scaricare
se uno non ha una connessione veloce, è abbastanza rilevante la differenza... oltre al fatto che avere qualcosa in solo formato digitale ha i soliti pregi e difetti.
per il resto, è anche un discorso collezionistico.

Chi ha scaricato l'upgrade lo ha in versione fisica? Sti dementi di Sega e Sony ogni volta fanno casini con gli aggiornamenti, io che lo ho digitale non me lo fa scaricare in versione ps5 -.-
Io ho la versione ps4 disco acquistata e tenuta da parte per l’upgrade, ho già scaricato e iniziato la versione ps5 digital gratuita.

Primo yakuza per me e primo jrpg dai tempi di un final fantasy che dovrebbe essere x-2 (non sono un fan quindi stento anche a ricordare bene), però questo yakuza mi ispirava.

Io sapevo il 2/3 e infatti mi ha fatto fare l’upgrade da disco.

Io ho la versione ps4 disco acquistata e tenuta da parte per l’upgrade, ho già scaricato e iniziato la versione ps5 digital gratuita.
Come hai fatto a scaricare la versione PS5? Stava in "visualizza prodotto" dai 3 puntini vicino ad "avvia" o l'hai trovata premendo sui 3 puntini e direttamente lì c'è "Yakuza Like A dragon - PS5"?

I salvataggi da ps4 a ps5 rimangono o dovrei riiniziare il gioco?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
I save non sono compatibili, lo dissero prima che uscisse la versione PS4.

Come hai fatto a scaricare la versione PS5? Stava in "visualizza prodotto" dai 3 puntini vicino ad "avvia" o l'hai trovata premendo sui 3 puntini e direttamente lì c'è "Yakuza Like A dragon - PS5"?

I save non sono compatibili, lo dissero prima che uscisse la versione PS4.
Appena ho infilato il disco è comparsa l’icona del gioco, sono sceso in basso per cercare i 3 puntini e ho notato che spingendo la freccia dx potevo selezionare un bannerino con scritto upgrade gratuito (o una cosa del genere), mi ha portato nello store e ho spinto il tasto per acquistare gratuitamente come avevo fatto in precedenza con miles morale,valhalla ecc, poi nella pagina successiva ho cliccato download.

Appena ho infilato il disco è comparsa l’icona del gioco, sono sceso in basso per cercare i 3 puntini e ho notato che spingendo la freccia dx potevo selezionare un bannerino con scritto upgrade gratuito (o una cosa del genere), mi ha portato nello store e ho spinto il tasto per acquistare gratuitamente come avevo fatto in precedenza con miles morale,valhalla ecc, poi nella pagina successiva ho cliccato download.
Quel bannerino è il link alla versione standard, sta anche a me ma me la da col prezzo :asd: Ho provato ad avviare il download del gioco PS4 ancora serviva avere l'icona di gioco nella dash quindi ho visto quello che dicevi, ma ho tutto a pagamento.
Vabbè, praticamente fa a tutti quelli che hanno la versione digitale, penso gli arriverà il problema molto presto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro