PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel bannerino è il link alla versione standard, sta anche a me ma me la da col prezzo :asd: Ho provato ad avviare il download del gioco PS4 ancora serviva avere l'icona di gioco nella dash quindi ho visto quello che dicevi, ma ho tutto a pagamento.
Vabbè, praticamente fa a tutti quelli che hanno la versione digitale, penso gli arriverà il problema molto presto :asd:
Evidentemente va in conflitto se hai già la digitale, a me segna come acquistata la versione ps4-ps5.

Evidentemente va in conflitto se hai già la digitale, a me segna come acquistata la versione ps4-ps5.
Non deve andare in conflitto o non ha senso :asd:
Comunque leggo questo

Non deve andare in conflitto o non ha senso :asd:
Comunque leggo questo

Certo che non dovrebbe dare il problema, intendevo solo dire che per lo store qualcosa non torna se hai già la digitale ps4.

Mi aspetto la stessa cosa quando ci sarà l’upgrade disco di ff7 che andrà in conflitto con tutti quelli che hanno la versione plus.

Ci ho giocato giusto un'oretta e già voglio tanto bene al buon Ichiban. :lol2:
Voi quale livello di difficoltà avete scelto?

Ci ho giocato giusto un'oretta e già voglio tanto bene al buon Ichiban. :lol2:
Voi quale livello di difficoltà avete scelto?
Non ci sono livelli di difficoltà per la prima partita (almeno così era per la versione PS4, non so se hanno cambiato nella versione PS5).

Non ci sono livelli di difficoltà per la prima partita (almeno così era per la versione PS4, non so se hanno cambiato nella versione PS5).
Non ho trovato nulla nelle impostazioni e non mi ha fatto selezionare nulla ad inizio gioco, quindi credo sia come su ps4.

Uhm... eppure credo di aver visto di sfuggita un selettore di difficoltà nelle impostazioni.Forse mi sono sbagliato...

Uhm... eppure credo di aver visto di sfuggita un selettore di difficoltà nelle impostazioni.Forse mi sono sbagliato...
Appena trovata, è bloccata su normale e non si può cambiare.
Nelle impostazioni prima di iniziare il gioco e all’avvio non c’era/ti veniva chiesto.

Non ho mai giocato uno Yakuza in vita mia. Lo consigliate? Mi ispira particolarmente il sistema a turni.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non ho mai giocato uno Yakuza in vita mia. Lo consigliate? Mi ispira particolarmente il sistema a turni.

Quindi compralo, non te ne pentirai :)
Se il genere a turni ti piace potrai godere della "pazzia" e della bellezza del mondo di Yakuza :sisi:

Anche per me è il primo yakuza e mi sta piacendo molto, la trama da quello che ho capito è slegata dagli altri anche perché il protagonista è diverso.

Qualcuno può spiegarmi come capire la tempistica per fare la parata?, il tutorial accenna solo al fatto che esiste, ma non spiega come effettuarla.

Anche per me è il primo yakuza e mi sta piacendo molto, la trama da quello che ho capito è slegata dagli altri anche perché il protagonista è diverso.

Qualcuno può spiegarmi come capire la tempistica per fare la parata?, il tutorial accenna solo al fatto che esiste, ma non spiega come effettuarla.
Devi premere cerchio nel momento in cui il nemico sta per colpirti.

Per comprendere meglio la trama devo leggermi quella di Yakuza 6 o posso iniziarmelo senza leggere nulla e me lo godo lo stesso?

Per comprendere meglio la trama devo leggermi quella di Yakuza 6 o posso iniziarmelo senza leggere nulla e me lo godo lo stesso?
Quali hai giocato? Diciamo che per godersi al 100% certe parti, sarebbe meglio aver giocato praticamente tutti gli altri Yakuza precedenti all'infuori degli spinoff. Poi comunque considera che spoilera un po' di cose degli Yakuza precedenti :sisi:

Rimane comunque godibile anche preso a sé stante, ma dà il meglio di sé conoscendo le storie precedenti

Io giocai solo il primo, mi sono giusto informato sulla "politica" del mondo di gioco (clan e compagnia bella) e ho capito tutto tranne alcuni richiami fatti apposta. Il gioco alla fine ha una sua trama con un nuovo pg, è godibile anche giocato senza sapere nulla secondo me.

C'è qualcuno che ci gioca ancora ed è abbastanza attivo?
Domani arriva la mia copia.
Volevo sapere se il gioco è in continuo supporto con patch e futuri dlc.. O è morto?

C'è qualcuno che ci gioca ancora ed è abbastanza attivo?
Domani arriva la mia copia.
Volevo sapere se il gioco è in continuo supporto con patch e futuri dlc.. O è morto?
Hai sbagliato topic?
Il gioco è single player, non necessita di supporto o di "giocatori attivi" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro