PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come funziona l'istallazione su Ps5? Ho inserito il disco, inizialmente mi ha praticamente costretto a installare la versione Ps4, poi ho scaricato quella Ps5, cancellato quella Ps4 ma ora ogni volta che accendo la play riparte l'installazione da disco :sard:

Ma come funziona l'istallazione su Ps5? Ho inserito il disco, inizialmente mi ha praticamente costretto a installare la versione Ps4, poi ho scaricato quella Ps5, cancellato quella Ps4 ma ora ogni volta che accendo la play riparte l'installazione da disco :sard:
Quando inserisci il disco, in versione PS5 (parlo di quel caso lì) devi stare fermo e aspettare poco meno di un paio di minuti che inizia ad installare. Se premi su "copia" fai un macello XD

Invece per i giochi PS4 che hanno l'upgrade PS5 devi sempre stare fermo e andare sulla destra di "copia" dove appare un bannerino che riporta la versione upgrade gratuita del gioco, almeno a me è stato così nei 2 casi in cui avevo il disco PS5 e c'era l'upgrade gratuito.

Vai tranquillo. Spendi e spandi tanto il minigioco per fare soldi è una droga che ti farà mettere in pausa tutto il resto, inclusa la tua vita

Capirai totalmente le meccaniche di gioco quando potrai cambiare i lavori (che sono come le classi nei jrpg tradizionali). Ti consiglio di sperimentare parecchio prima di prendere una strada definitiva (anche se poi potrai sempre cambiare di nuovo ma dovrai farmare un po' ).
Sono al capitolo 3, per adesso lavori a parte raccogliere le lattie non ne ho visti, e di soldi se all'inizio ne avevo adesso per esigenze di trama Ichiban non ha più soldi. :asd:

Titolo comunque molto affascinante, non giocavo a un Yakuza da tantissimi anni, ma devo dire che ho scelto bene iniziando da questo. :unsisi:

Sono al capitolo 3, per adesso lavori a parte raccogliere le lattie non ne ho visti, e di soldi se all'inizio ne avevo adesso per esigenze di trama Ichiban non ha più soldi. :asd:

Titolo comunque molto affascinante, non giocavo a un Yakuza da tantissimi anni, ma devo dire che ho scelto bene iniziando da questo. :unsisi:

A breve il concetto di lavoro ti sarà più chiaro. Non è un modo per fare soldi ma cambiano le mosse dei personaggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capitolo 4, finalmente la storia sta iniziando ad ingranare, dopo tre capitoli fortemente introduttivi, ma che roba assurda è la quest dei sujimon? :rickds:

Per quanto riguarda invece gli oggetti accumulati in giro conviene venderli o tenersi tutto?

Capitolo 4, finalmente la storia sta iniziando ad ingranare, dopo tre capitoli fortemente introduttivi, ma che roba assurda è la quest dei sujimon? :rickds:

Per quanto riguarda invece gli oggetti accumulati in giro conviene venderli o tenersi tutto?

Io non avevo venduto niente. Ci sarà un modo per fare tantissimi soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me lo sto rigiocando, per avere almeno qualcosa da fare nel tempo libero.

Sono al capitolo 7, noto però che non è stato mai fixato il correre a vuoto/incastrarsi contro pareti/ostacoli dei pg in battaglia, contavo sarebbe stata trovata una soluzione più decente del farli scomparire e riapparire più vicini :asd:

Peccato che (capitolo 4) non puoi esplorare tutti gli interni degli edifici che vedi, il che fa un effetto strano vedere Ichiban bloccarsi sull'uscio di un negozio. :asd:

Ho sbloccato il quarto membro della squadra ovvero Saeko, ma sbaglio o sembra un personaggio inutile in combattimento? Penso utilizzerò solo le sue abilità di supporto alla squadra e basta.

Già che ci sono vi chiedo conviene farle le missioni eroe part time o sono solo un riempitivo della storia?

Ho sbloccato il quarto membro della squadra ovvero Saeko, ma sbaglio o sembra un personaggio inutile in combattimento? Penso utilizzerò solo le sue abilità di supporto alla squadra e basta.

Già che ci sono vi chiedo conviene farle le missioni eroe part time o sono solo un riempitivo della storia?
Sbagli di grosso XD
Senza di lei sei morto in molti scontri. E' quella che può curarti un botto con il lavoro "idol". Fidati, la terrai in squadra per sempre, endgame compreso :asd:

Senza di lei sei morto in molti scontri. E' quella che può curarti un botto con il lavoro "idol". Fidati, la terrai in squadra per sempre, endgame compreso :asd:
Dovrà iniziare il lavoro da hostess allora, per adesso deve farsi assumere nel locale della Mafia cinese.

Invece per i lavori da eroe quali sono meglio da fare?

Ultima modifica:
L'unica cosa che mi sta dando fastidio di questo gioco è la frequenza dei nemici. Non riesco a esplorare in pace e ad evitarli perché il gioco me li mette in mezzo ogni santo momento.

Dovrà iniziare il lavoro da hostess allora, per adesso deve farsi assumere nel locale della Mafia cinese.

Invece per i lavori da eroe quali sono meglio da fare?
Al protagonista è meglio lasciare il lavoro da eroe, quello che si ha dopo non quello che si ha dall'inizio. E' il migliore per lui.
Cmq metti sotto spoiler le cose inerenti alla trama di gioco ;)

L'unica cosa che mi sta dando fastidio di questo gioco è la frequenza dei nemici. Non riesco a esplorare in pace e ad evitarli perché il gioco me li mette in mezzo ogni santo momento.
Verissimo da molto fastidio piantare i semi e beccarsi due scontri casuali in uno spazio ristretto della zona di Yokohama, infatti non so se poi giocherò altri Yakuza dopo questo, anche perchè sono troppi capitoli da dover giocare. :asd:

Esiste un accessorio per evitare gli scontri casuali.
Le missioni part time servono solo per i trofei
Saeko la terrete sempre in squadra per il lavoro Idol
Ichi cominciate a sviluppare Eroe

Sinceramente ne ho presi piu di uno ma non ricordo come..forse da qualche missione secondaria
Ho controllato in una guida lo si ha nel capitolo 12 come premio per
il dodicesimo piano dell'arena
Non so come hai fatto ad averne un secondo ma comunque fino a quel capitolo non puoi averlo :sisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro